I difetti dell'auris

Riepilogo

riepilogo tutti i difetti emersi dal thread

  • Plastiche cruscotto: finutura superficiale troppo spartana; scricchiolii ad alte temperature
  • Comandi secondari non tutti illuminati (alzavetri, Bocco/Sblocco porte, reg. Specchietti)
  • Chiave di dimensioni umane (es. a baionetta) .
  • Posacenere ed impossibilità di trovargli un posto
  • Bracciolo per nulla ergonomico
  • Assenza dell'apertura del cofano bagagli dall'interno
  • Pulsante per cambiare i dati del computer di bordo
  • Regolazione dei sedili anteriore e posteriori approsimativa.
 
Non so se si può catalogare tra i difetti, ma prendendo in considerazione la mia vettura, la 2.2 D-Cat, ebbene è sprovvista di ruota di scorta.
Ha in dotazione la bomboletta con il liquido turafori ed un compressorino per gonfiare la gomma da collegare alla presa accendisigari.
Probabilmente sono stati costretti a questa soluzione perchè la gomma da 225/17 non stava nella sede.
La mia paura è che se foro brutalmente un pneumatico, l' unica soluzione è chiamare il carro attrezzi!
Ho letto che anche nuova la RAV 4 Crossover, quella senza ruota di scorta appiccicata al portellone, adotta lo stesso sistema: considerando che è una furistrada.......
 
io continuo a "soffrire" della mancanza di un gancio per appendere la giacca...ma xke non l'hanno fatto???!!!!
è osceno l'appendigiacca optionale!!!!
 
io continuo a "soffrire" della mancanza di un gancio per appendere la giacca...ma xke non l'hanno fatto???!!!!
è osceno l'appendigiacca optionale!!!!


Incolla su una delle pareti il gancio(quello che si usa in cucina per appendere asciugamani). O usa quello della tendina di plastica della doccia.:rm_pig:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
E ci starebbero pure le mollette!!!!:laughing1

E comunque, voglio dire... rimanendo ai ganci che ha detto FrancescaTotti... se ne trovano avvero di carini:
F04123P.JPG
4210.jpg
02045_celeste_15_0001.jpg
99IC106-025-35.jpg


ho ragione o no?
 
E comunque, voglio dire... rimanendo ai ganci che ha detto FrancescaTotti... se ne trovano avvero di carini:
F04123P.JPG
4210.jpg
02045_celeste_15_0001.jpg
99IC106-025-35.jpg


ho ragione o no?

Si-si! Ci metterò proprio questi! Ed anche uno stenditoio piccolo da macchina, in caso di bisogno posso asciugare i panni direttamente in auto!!!:fear2:
 
Ultima modifica:
ma scusate...ma cosa minchia e' il cofano bagagli???:biggrin2:

ma come state???:biggrin2:

le auto hanno o il baule(dove si mettono i bagagli) o il cofano(dove sotto/dentro c'e' il motore)!!!:biggrin2:

cofano bagagli??mai sentito neanche dagli aborigeni!!hi hi hi!!:biggrin2:

per ragionamento:se ho il cofano bagagli cosa dovrei avere??il baule motore???uah uah uah!!
 
riepilogo tutti i difetti emersi dal thread

  • Plastiche cruscotto: finutura superficiale troppo spartana; scricchiolii ad alte temperature
  • Comandi secondari non tutti illuminati (alzavetri, Bocco/Sblocco porte, reg. Specchietti)
  • Chiave di dimensioni umane (es. a baionetta) .
  • Posacenere ed impossibilità di trovargli un posto
  • Bracciolo per nulla ergonomico
  • Assenza dell'apertura del cofano bagagli dall'interno
  • Pulsante per cambiare i dati del computer di bordo
  • Regolazione dei sedili anteriore e posteriori approsimativa.

Beh mi sembra che non ci sia niente di veramente grave, no?
 
Indietro
Alto