I difetti dell'auris

Li chiedi ad un possessore di Auris dove sono disponibili quei pezzi e ti fai passare il codice giusto ordinandoli dal tuo conce....che altri giri ci sono da fare ?

Devo vedere se trovo il codice degli antiturbo per la TS...
 
Li chiedi ad un possessore di Auris dove sono disponibili quei pezzi e ti fai passare il codice giusto ordinandoli dal tuo conce....che altri giri ci sono da fare ?

Devo vedere se trovo il codice degli antiturbo per la TS...

Quindi trovato il codice del pezzo il concessionario che te lo può fornire senza problemi anche se - per esempio - l'accessorio è in vendita solo in Giappone?
Sicuro? Senza l'uso della violenza o spargimenti di sangue?
 
Quindi trovato il codice del pezzo il concessionario che te lo può fornire senza problemi anche se - per esempio - l'accessorio è in vendita solo in Giappone?
Sicuro? Senza l'uso della violenza o spargimenti di sangue?


Se è disponibile solo in Germania il conce non lo importa, non lo hanno neanche a listino.
Questo il mio conce:wink_smil
 
Più che difetti posso citare alcune correzioni a "dimenticanze" dei giapponesi:

  1. Comandi alzavetri tutti illuminati (non solo quello del guidatore).
  2. Comando Blocco/Sblocco porte e vetri posteriori illuminato.
  3. Comando regolazione Specchietti illuminato.
  4. Catarifrangenti rossi nelle porte e nel baule.
  5. Chiave di dimensioni umane (es. a baionetta) :thumbdown .
  6. Un posto decente dove mettere il posacenere :ranting2: .
  7. Il bracciolo in posizione un pò più alta.

Queste per me le mancanze all'auto, sono cose che però vengono compensate da tante altre cose come la sicurezza, la comodità, la silenziosità, la meticolosità negli assemblaggi ecc.

Un saluto

Un posto decente dove mettere il posacenere - i portabicchieri a destra e sinistra! Tirali fuori, inserisci il bicchiere-portacenere:63:
 
Un posto decente dove mettere il posacenere - i portabicchieri a destra e sinistra! Tirali fuori, inserisci il bicchiere-portacenere:63:
Ci ero arrivato anche io, ma poi dovrei chiudere la bocchetta dell'aria onde evitare che la cenere si sparga per l'auto, comunque ho ovviato al problema: non fumo in auto :wink_smil
 
Ci ero arrivato anche io, ma poi dovrei chiudere la bocchetta dell'aria onde evitare che la cenere si sparga per l'auto, comunque ho ovviato al problema: non fumo in auto :wink_smil

io lo tengo lì, sono uscito dal concessionario con la sigaretta in bocca, giusto perchè fosse chiaro a tutti, il primo me stesso, che nel mio auricchio SI FUMA alla faccia di sirchia, non c'è cenere nella mia auto...semma sbriciolo di tabacco quanto ne vuoi :blush::whistling
 
non vi sembra che manchi un orologio facilmente visibile a tutto i passeggeri?
 
...ma daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

:laughing1....ma nn vi sembra di esagerare un pochino?!?!?!? Magari fate una cosa.....chiedete a toyota se realizza una macchina appositamente per voi!!!! :rm_shifty Credo sia difficile accontentare tutta l'umanità nn credete????? :63:
 
no sono vezzi o personalizzazioni ma legittime osservazioni per il prezzo pagato e per confronto ad altre automobili sul mercato che dispongono di questi particolari, magari sarebbe interessante evidenziare le virtò dell'auris che le altre non hanno.
 
Bluetoot exexutive

Grande!!! ragazzi, ho scoperto questo sito mitico e mi sono appena registrato. La mia Auris arriva a Fine Settembre.
Volevo dire che il bluetoot executive lo montano ahime in un posto poco visibile ai passeggeri. Peccato che non abbiano integrato un sistema con visualizzazione sul cruscotto o sullo stereo. tra l'altro quello con comandi al volante non ha nemmeno la visualizzazione del numero chiamante o chiamato
 
però la voce del bluetooth ti dice il numero chiamante...
 
però la voce del bluetooth ti dice il numero chiamante...

Sai, Però, quando hai + di 100 numeri memorizzati sul tuo telefonino e magari altri 100 su quello di qualche altro passeggero, chiaramente, mi sa che è un po' difficile ricordarsi i numeri a memoria. e poi non puoi scorrere sulla rubrica e non sai per quale telefonino sta arrivando la chiamata almeno che non lo senta squillare, comunque il sistema executive e davvero carino, l'unica mia lamentela riguarda la posizione di montaggio.
Ciao
 
beh questo è vero...


Premetto che Amo questa macchina per tutto, però potevano mettere qualche accessorio in +, anche stupido ma utilile, tipo la presa a 12 v nel portabagagli (che monterò io), oppure un vano refrigerato per una bottiglietta, o ancora una porta usb normalissima che consente con qualsiasi penna usb da 5 € di collegarsi (evitando tra l'altro il riscaldamento dell'i-pod (+ costoso e delicato) noto già per il surriscaldamento sotto carica e chiaramente sotto il sole), o ancora i vetri posteriori oscurati come optional, comunque tutto il resto compenza queste piccole sciocchezze, del nuovo mito.
 
DIFETTI DELL'AURIS (Riepilogo)

Pensando di far cosa gradita riepilogo tutti i difetti emersi dal thread (il bracciolo ha inficiato un po' la lettura) e ne aggiungo di nuovi

  • Plastiche cruscotto: finutura superficiale troppo spartana; scricchilii ad alte temperature
  • Comandi secondari non tutti illuminati (alzavetri, Bocco/Sblocco porte, reg. Specchietti)
  • Chiave di dimensioni umane (es. a baionetta) .
  • Posacenere ed impossibilità di trovargli un posto
  • Bracciolo per nulla ergonomico
  • Apertura sportellino rifornimento
  • Assenza dell'apertura del cofano bagagli dall'interno
  • Pulsante per cambiare i dati del computer di bordo


  • Assenza della chiusura elettrica degli specchietti esternii
  • A tergicristallo anteriore funzionante, non si attiva il tergi posteriore quando viene inserita la retromarcia
  • Regolazione dei sedili posteriori troppo approsimativa o superficiale, infatti regolata l'inclinazione, rimane un vuoto fra cappelliera e sedile.
 
Ultima modifica:
Pensando di far cosa gradita riepilogo tutti i difetti emersi dal thread (il bracciolo ha inficiato un po' la lettura) e ne aggiungo di nuovi

  • Plastiche cruscotto: finutura superficiale troppo spartana; scricchilii ad alte temperature
  • Comandi secondari non tutti illuminati (alzavetri, Bocco/Sblocco porte, reg. Specchietti)
  • Chiave di dimensioni umane (es. a baionetta) .
  • Posacenere ed impossibilità di trovargli un posto
  • Bracciolo per nulla ergonomico
  • Apertura sportellino rifornimento
  • Assenza dell'apertura del cofano bagagli dall'interno

  • Assenza della chiusura elettrica degli specchietti esternii
  • A tergicristallo anteriore funzionante, non si attiva il tergi posteriore quando viene inserita la retromarcia
  • Regolazione dei sedili posteriori troppo approsimativa o superficiale, infatti regolata l'inclinazione, rimane un vuoto fra cappelliera e sedile.

In linea di massima d'accordo sui primi 5 punti (qualcuno più, qualche altro meno rilevante), non considero difetti il 6° (è un sistema concepito così, non un difetto) e il 7° (a che serve l'apertura del portabagagli dall'interno se basta infilare la mano nella maniglia del portellone per far scattare la serratura?); gli ultimi 3 li trovo poco rilevanti.

come già scritto in altri thread, trovo invece criticabile la logica della regolazione della luce diurna/notturna del quadro.

...ora che ho digerito la grigliata vado a letto :biggrin2:.
 
gli ultimi 3 li trovo poco rilevanti.

Sull'apertura forse è solo una questione d'abitudini, sulla regolazione dei sedili posteriori per me è una mancanza perché la regolazione può lasciare visibile il contenuto del porta bagagli e dove vivo io di malintenzionati ce ne sono pure troppi.

Non posso che confermare il fastidio dovuto all'illuminazione del quadro strumenti.

P.S.
Sarebbe da aprire un thread sui pregi... :blush: ne avrei di cose da scrivere :winner_se
 
Vi appoggio, Perchè non apriamo anche un forum sui pregi!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto