Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo me lo sono domandato spesso pure io! in effetti per un diesel la faccenda si fa più complessa, a meno che non sia stato predisposto un dispositivo autonomo che garantisca la lubrificazione delle bronzine anche a motore spento, in caso di temperature eccessive.
alla fine usare il silicone è la scelta migliore e forse l'unica: ti permette di smontare la calotta quando serve e, allo stesso tempo, la tiene fissata in sede smorzando contemporaneamente le vibrazioni, vista la sua natura elastica.
anche se parlo da possessore del modello d4d da 90 cv (quindi il restyling) credo che comunque ci siamo una discreta precisione nella segnalazione delle tacche. Più di una volta mi è capitato da arrivare all'ultima tacca che lampeggiava velocemente (robe da pazzi lo so :bleh:) però non mi ha mai...
Oh ma che sf...ti che siete, mi spiace molto che si aggiunga anche questo problema! io fruscii zero. Unica nota negativa che ultimamente mi sta dando un po' di fastidio: ad abitacolo freddo ho un fastidioso scricchiolio che proviene dalle parti del cassettino posto a sinistra del volante, però...
Ottima scelta e direi anche buon prezzo considerando che si tratta di un'auto nuova, diesel e con il confort pack ;)
Visto l'uso che ne fai non dovresti avere grossi problemi con il DPF.
Per quanto riguarda la barra antirollio: prima magari provala per bene senza e prendici la mano, poi...
no sei fuori strada! a 900 giri/min consumi un certo quantitativo di carburante, ma sei in prima e stai andando a 8 km/h! quindi per percorrere, che so, 10 km, ti ci vuole più di un'ora di marcia a 900 giri/min. se invece ti muovi a 900 giri/min ma in quinta/sesta (e quindi puoi viaggiare a...
considera che in quinta (o sesta) riesci a viaggiare a velocità medio/sostenute (80-90 km/h) con i giri motore compresi tra i 1500 e i 2000 giri/min (e forse anche meno!); lasciando andare l'auto in prima senza schiacciare sull'acceleratore viaggi a circa 7-8 km/h e sei sui 900 giri/min! Puoi...
si esatto il galleggiamento diventa più marcato in caso di raffiche di vento (anche di debole/media intensità) e quando si sorpassa (quindi manovre brusche di sterzata). Nel rettilineo puro si sente dai 170 km/h in su :biggrin2:
confermo: ottima tenuta nelle curve medio/strette a velocità sostenute (e la traiettoria si deve correggere solo leggermente); galleggiamento via via crescente dai 130 km/h in su.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.