Spiler posteriore & Battitacco

rosso ha scritto:
umh...sembra il lester...
io preferisco il primo..tipo TTE

Se Vuoi mi informo perchè se non èrro hanno anche quello !!!!
Però a me non piace molto, preferisco qualcosa di più "snello" anche se meno efficiente sicuramente !!!!
 
a parte ke abitiamo lontani.prima però mi conviene lavorare..sennò niente spoiler... :no:
io lo spoiler x la lester x la 147 l'ho pagato circa 50-60 euro...
la fabbrica è qui vicino...tu lo chiedi e loro te lo fanno... :bleh:
 
rosso ha scritto:
a parte ke abitiamo lontani.prima però mi conviene lavorare..sennò niente spoiler... :no:
io lo spoiler x la lester x la 147 l'ho pagato circa 50-60 euro...
la fabbrica è qui vicino...tu lo chiedi e loro te lo fanno... :bleh:

E' già , sei fortunato !!! :wink_smil
Certo che gli originali Toyota sono costosi, ma alla lester ed alla Orciari hanno tempi di "assortimento" piuttosto lunghi.
Quando ho telefonato mi hanno detto 1 mese :77: , ed io non voglio aspettare un'altro mese .... :mf_boff:
Ma dai, qualche notte di lavoro (sono uscito 3/4 volte alle 10 di sera :biggrin2: dal lavoro) e qualche Sabato ..... !!!!!
E niente :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
I "bagordi" li facciamo "dopo" .... :whistling :cheers:
 
piccolo problema..io NON lavoro...ora cerco un posticino....
comunque quando sono andato io me l'hanno dato all'itante...
la tipa alla segreteria è andata a controllare in magazzino ed è arrivata con sto spoiler "tieni, appena sfrnato , ne hanno fatto uno in +.."(ke culo era un regalo..!)
 
rosso ha scritto:
piccolo problema..io NON lavoro...ora cerco un posticino....
comunque quando sono andato io me l'hanno dato all'itante...
la tipa alla segreteria è andata a controllare in magazzino ed è arrivata con sto spoiler "tieni, appena sfrnato , ne hanno fatto uno in +.."(ke culo era un regalo..!)

Ammazza, questo si che si chiama culo !!!!! :biggrin2:
Almeno ogni tanto succede :wink_smil
Per il lavoro hai tempo, prima finisci gli studi e poi aiuvoglia a lavorare.
Ricorda che dobbiamo pagare la pensione a tutti i "vecchiacci" (In senso buono) che sono al volgere del loro cammino lavorativo.
Diciamo che dovremmo procurarci un bel bastone, perchè fino a 70 e passa anni dovremo lavorare :fear2: !!!! :biggrin2:
Vorrà  dire che in qualche modo ci toglieremo qualche piccola soddisfazione, ........., speriamo.
Sennò ci trasferiamo tutti in Brasile .......... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
 
emh..picolo incidente d percorso..(non solo 1...) mi sono ritirato quest'anno...
mo si lavora (gli studi li finisco + avanti..)
 
rosso ha scritto:
emh..picolo incidente d percorso..(non solo 1...) mi sono ritirato quest'anno...
mo si lavora (gli studi li finisco + avanti..)

Però non fare caxxate.
Guarda che poi la voglia non aumenta, anzi .... !!!!
Non voglio scoraggiarti ma darti un consiglio.
E' meglio che "sbatti" la testa ora, una volta sola, e poi raccogli i frutti.
Ognuno la prende come può, ma non mollare !!!!!
In particolar modo oggi, dove nessuno ti dà  niente per nulla.... !!!! :no:
Ricordalo, è una giungla sta vita.
Ma penso che tu già  lo sappia :blink:
 
Praxys ha scritto:
Però non fare caxxate.
Guarda che poi la voglia non aumenta, anzi .... !!!!
Non voglio scoraggiarti ma darti un consiglio.
E' meglio che "sbatti" la testa ora, una volta sola, e poi raccogli i frutti.
Ognuno la prende come può, ma non mollare !!!!!
In particolar modo oggi, dove nessuno ti dà  niente per nulla.... !!!! :no:
Ricordalo, è una giungla sta vita.
Ma penso che tu già  lo sappia :blink:
hai perfettamente ragione...e ti ringrazio, purtroppo però è ora di lavorare, per capire (già  l'ho capito) cosa vuol dire, ed essere + autonomo e responsabile...poi conto di finire gli studi...un anno e basta...x intanto...si lavora...!
anke perchè così riesco a mantenermi sta macchina...ke pur essendo 1.4 :drunk: ke è un piacere (piede pesante+km a valanga + scarse disponibilità  liquiide..)
 
scusa Prax,
ma per caso sai se la Toyota Italia importa il battitacco originale Corolla(che poi è quello che hai
postato :wink_smil)e quanto lo fanno?.............di sicuro un boato,cmq magari in due ci fanno lo sconto :biggrin2::biggrin2:

sentite,ma secondo voi stonano i lexus style neri con la Corolla argento :49::49: :30:

 
be...male male noon stanno..ma magari quelli "normali" stanno meglio...i neri li vedo bene su quelle scure...tipo corollaTTE o nere(la mia... :dev: )
 
Anche io ho messo quello spoiler Praxys oltre al paraurti anteriore sport.
Me la consegnano il 4 Luglio la macchina ma mi hanno detto compresa di tutti gli accessori ! non è che ora il 4 mi dicono di ripassare tra 1 mese per lo spoiler ?
 
farmak ha scritto:
scusa Prax,
ma per caso sai se la Toyota Italia importa il battitacco originale Corolla(che poi è quello che hai
postato :wink_smil)e quanto lo fanno?.............di sicuro un boato,cmq magari in due ci fanno lo sconto :biggrin2::biggrin2:

sentite,ma secondo voi stonano i lexus style neri con la Corolla argento :49::49: :30:


Oggi mi informo !!!!
Dipende se riesco a fare una cosa prima senza ammazzarmi ....... (è una cosa delicata, ...........).
Però sicuramente chiede perchè ho intanzione di ordinarli :wink_smil
 
Sandro74 ha scritto:
Anche io ho messo quello spoiler Praxys oltre al paraurti anteriore sport.
Me la consegnano il 4 Luglio la macchina ma mi hanno detto compresa di tutti gli accessori ! non è che ora il 4 mi dicono di ripassare tra 1 mese per lo spoiler ?

Non credo :wink_smil , stai tranquillo che alla Toyota lavorano bene !!! :wink_smil
Vedo che abbiamo gli stessi "gusti" :cheers: :cheers: :cheers:

Per l'anteriore hai preso sempre in Toyota?
Magari lo Spoiler della serie Elegance ........., se mi dici di sì abbiamo veramente gli stessi gusti :cheers:
 
Ultima modifica:
Ho preso lo Spoiler ma non ce l'ho fisicamente ......... è pronto per andare nelle mani capaci del carroziere.

Però l'ho visto e dico che .............. mi ha fatto un'impressione ottima.
Leggero e solido allo stesso tempo.
Ovviamente predisposto per la Corolla, si avvita con 4 bulloni grossi e 3 piccoli.
In più, il mastice fà  da rifinitura ........... :wub:
Non sono assolutamente dispiaciuto di aver speso di più ed anche se non'ho mai visto Spoiler After Market posso tranquillamente ribadire dell'ottima qualità  made in TOYOTA,
E' sì, perchè è un Made in Japan :biggrin2:

Spero in un lavoro pulito del Carroziere, ............., presto foto e commenti da montato.

Invece ho saputo che i battitacco sono in "plastica" :77:
Ovviamente non li ho presi, ........., in particolar modo a quel prezzo :77:

Un saluto dal Vostro felicissimo Praxys :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: .

Fatta stà  spesa vedo l'ombra minacciosa dei cerchi e delle gomme, la sagoma imponente di un pesante Tuning "motoristico", ......... la forma di molle & Ammortizzatori, ............. e il sentore di un'impianto frenante maggiorato ..... :dev: :dev: :dev:
E poi un giretto anche in pista .............. , di nuovo ma su una macchinetta diversa .......... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

P.S.
Ho in programma di "svaligiare una Banca", chi mi aiuta ??? :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Ovviamente scherzoooooooo , ......................, ma non devo dirlo ai miei "capi", sennò sai quanto ci godranno a sapere che ho intenzione di fare tanti :dev: straordinariiiiiii ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
plastica...? :thumbdown per quel prezzo poi..hai fatto bene a non prenderlo...piuttosto i pedali e il poggiapiede tipo la TS, ke danno un po di sportività ...
i battitacco della celica come sono..? magari quelli sono meglio...sempre kee non ci sia scritto celica..!)
 
rosso ha scritto:
plastica...? :thumbdown per quel prezzo poi..hai fatto bene a non prenderlo...piuttosto i pedali e il poggiapiede tipo la TS, ke danno un po di sportività ...
i battitacco della celica come sono..? magari quelli sono meglio...sempre kee non ci sia scritto celica..!)

Ebbene si, plastica !!!!!
Quelli della celica sono in Alluminio se non sbaglio !!!!!

P.S.
Credo di aver fatto conoscere la TTE ad un concessionario che reputo serio e valido.
Vedremo se ci saranno risvolti futuri, .... una centralina TTE è venduta .... :wink_smil
Sono rimasto in piacevole conversazione per più di 1 ora :63: .
Il futuro dipende anche da noi, ......., sempre !!!!!!!!!
 
Ragazzuoli, per il fine settimana ho lo Spoiler Montato !!!! :biggrin2:
Lo volete un Reportage Fotografico e magari qualche impressione di Guida? :63:
 
DanielixTS ha scritto:
meglio le orciari sono er meglio!!

Si mi piacciono molto quelli della Orciari.
Ma possono essere montati anche sulla nuova E12 facelift?
Credo di si ma voglio conferma ...... :dev:

P.S.
A daniè, me sò impazzito ..... :drunk: :drunk: :drunk: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
 
Indietro
Alto