Spiler posteriore & Battitacco

Perchè non pensi ad un Kit estetico completo (ce ne sono molti per il tuo modello)
Mi piacerebbe, ma non voglio esagerare esteticamente. Forse l'unico kit "tranquillo" è quello di Ms-Design.

ed un'intervento "motoristico" (Collettori, Filtro Aria e scarico che già  Vuoi Fare) ?
Ho già  un pannello BMC e un terminale "aperto" della Jama.
Certo i collettori mi fanno gola :rm_pig: ma il prezzo :cray:
Inoltre la garanzia cadrebbe. Magari allo scadere del 5° anno :naughty:

Io consiglio un KIT completo di molle & Ammortizzatori
Ho già  le Eibach che mi abbassano di 35mm. Ultimamente però sto notando una morbidezza più accentuata degli ammo originali rispetto a prima. Se prendo curve allegre si corica di più rispetto a quando ho montato le molle. :cray:

Per i cerchi non'hai che sbizzarrirti
Mi piacciono molto il modello SR500 di Stilauto :smile:
 
Bene !!!!
Hai le idee Chiare :cheers: .
Gli ammortizzatori evidentemente si sono scaricati.
E' per questo che non voglio rischiare ed ho scelto un Kit completo anche pagando di più.
L'assetto è una cosa seria, non solo per le "performance" migliorate, sopratutto per la sicurezza stradale :wink_smil .

Io comunque ho intenzione di fare qualche giro in pista, però muoio dalla paura ad andarci con il cambio da "camion" che mi ritrovo (e vabbè, ci metto una pietra sopra) ma sopratutto con l'impianto frenante origginale ...... :mf_boff:
 
Solo per concludere in bellezza :biggrin2: .
Oggi, in una non precisata strada Italiana, a 180 Km/h (dietro una C4 Diesel di potenza superiore ma che raggiungevo con incredibile facilità ) ho avuto la prova decisiva.
La macchina è meglio piantata a terra in particolar modo il retrotreno.
Ovvio che a 180 Km/h su strade ben conosciute con una guida sensibile ti accorgi di molte cose.
Ed io consiglio vivamente lo Spoiler posteriore a chi vuole mantenere l'assetto origginale che rimane comunque un pelettino troppo morbido :shifty: .

In definitiva sono convinto di avvertire tangibilmente delle migliorie sull'assetto grazie allo Spoiler :wink_smil
 
Ultima modifica:
Solo per dirvi che nonostante i possibili problemi di "sopravvivenza" quotidiana, grazie agli sforzi fatti per superare fisicamente :bleh: gli innumerevoli straordinari fatti e che farò :bleh: mi stò muovendo in direzioni "inesplorate" ...... :dev:
Settembre è vicino :wub: , .... WORK IN PROGRESSSSSSS :dev:

P.S.
Viste le prime foto e descrizioni della nuova Honda CIVIC alla quale stavo "puntando" .......... :sick:
 
Dopo tanto entusiasmo sapete che ho dovuto subire la rottura del Turbo per la seconda volta :ranting2:
La macchina non mi ha più soddisfatto fino ad oggi.
Portata in uno dei concessionari Toyota del Viterbese ho ricevuto un trattamento esemplare.
Sostituzione della Centralina e del Debimetro.
E' incredibile con quale semplicità  e "genuinità " sono stato accolto ed ASCOLTATO.

Adesso la macchina si comporta in maniera egreggia e se devo fare un paragone con prima devo ammettere che sembra un'altra macchina.
Non voglio di certo (scaramanzia) dire nulla di troppo ma credo vivamente di aver risolto qualcosa che mi portavo dietro fin dal ritiro della macchina.

Che volete, ci sono voluti solo 9 mesi ...... :ranting2:
E per fortuna ............... :ranting2:

Di Celica non se ne trova nemmeno una e quindi ho deciso di applicare i piani che avevo in "cantiere" :dev: sulla Corolla di cui la versione TS non'è più ordinabile come per Celica e MR2 ......... :fear2: .

Me la tengo stretta (ora che :tongue:unk: funziona :tongue:unk: , ma solo le corna non ci sono ? ...............) e ci "lavoro un pò sù ......... :whistling

Speriamo bene.
fatemi gli Auguri, ne sento la necessità .

Seguitemi che presto ci saranno Novità  ......... WORK IN PROGRESS in corso .............. :cool:

EDIT: EDIT: EDIT:
Stavo ordinando i pezzi per il "nuovo computer".
L'ordine era praticamente fatto e la spesa era la metà  che avevo preventivato di investire per la Corolla.
Non ce l'ho fatta !!!!! :fear2:
Ho preferito investire il doppio dei soldi per fare dei lavori sulla macchina (X-File ..... :biggrin2: ) che sicuramente non saranno corrisposti dal quantitativo di "materiale aggiunto" :63: .

Adesso ho capito tutto !!!!!! :77:
Devo essere PAZZOOOOOOOOO ............. :dev: :laughing1 :drunk: :cheers:
 
Ultima modifica:
DanielixTS ha scritto:
bene bene speriamo sia la volta buona!!!!!!

che lavori hai in progetto?

Saprai / saprete tutto (e vedrete, naturalmente) il 15 Settembre ...... :dev: !!
1° data X-file ............... 15 Settembre.
Sabato 17 o Domenica 18 Settembre farò qualche foto e sarete "illuminati" :biggrin2:

La cosa è come se sia stata già  fatta ............. :drunk: :cheers:

 
Ultima modifica:
"Costo minigonne"

Praxys ha scritto:
Lo Spoiler è sempre Toyota.
Ne esistono due versioni, uno chiamato Sport ed uno Elegant.
Io parlo della versione Elegant:



Questo invece è la versione "Sport":



Queste le Minigonne:


Tutto rigorosamente TOYOTA !

Quanto costano le minigonne??
Ci sono dei produttori after market che le fanno x la CorY?
 
DanielixTS ha scritto:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!1

....... amico mio ! :cheers:

Non'ho resistito.
Guardate girando sulla grande rete cosa ho trovato ..... :77: !!!
Finalmente vedo una "Facelift" akkittata che mi piace, tranne che è troppo bassa ............... :tongue:unk:




 
Ultima modifica:
rosso ha scritto:
carina...l'avevo vista...se non sbaglio su un sito jap.. :wink_smil

Esatto.
Per alcuni versi, però, mi sembra che anche Photoshop centri qualcosa .... :wink_smil
Però puodarsi che mi sbaglio .... :whistling

Elegant Sports Version:
http://toyota.jp/dop-runx/elegant.html

TRD Sports M:
http://toyota.jp/Showroom/customize/runx/custom/complete/trdsportsm/index.html

Gialla Sportivo version:
http://toyota.jp/Showroom/customize/runx/custom/parts/gialla/index.html

Chi dobbiamo ringraziare se quì da Noi non le vedremo mai?
Per non parlare della versione 4WD (4x4) ........... :whistling

Chiudo in bellezza con il sito madre:
http://www.corolla-mie.com/ncv/runx/complete/runx-complete.htm


 
Ultima modifica:
Bisogna ammettere che la Corolla facelift, se ben tuningzata, offre un'avantreno piuttosto cattivo.
Dietro è un pò troppo "anonima" ...... ma ci si può lavorare :whistling :dev:

Intanto Voi sapete che la CorollaTS non'è più ordinabile come per Celica e MR2, vero???!!!??

Guarda se non ci rifilano il 2.2 D-CAT (177CV con 400Nm) o (e credo di più), non fanno niente fino a che non esce il nuovo modello ........... :ranting2:
Sarebbero proprio "Jappo" ........ :ranting2:
 
Indietro
Alto