Spiler posteriore & Battitacco

Devo confessare a bassa voce che , ed esempio, a me non piace quello della TTE che fà  impazzire molte persone ........ :blink:
I gusti son gusti ......... :biggrin2:

Appena avrò fatto rullare la macchina vi posterò i grafici relativi.
Ora è tutta "Stock" , tranne per lo Spoiler posteriore.
 
DanielixTS ha scritto:
dai su i nostri piani ce li siamo sempre detti noi due nn puoi non dirmi che farai!!!!

DanielixTS, non ce la faccio più ad aspettare .... :drunk: :drunk:
Il pensiero di lasciargliela per un giorno intero ..... :mf_boff:
Il pensiero di riprenderla .......... :dev:

Madò, iniziano le "nausee" ............, sarò in cinta? :laughing1 :laughing1 :bleh:
 
DanielixTS ha scritto:
lunedi mi fai un bonifico bancario in germania???
dai io poi i soldi te li mando sul tuo conto appena ho un attimo di tempo!!!!!!

Certamente !!!!! :cheers:

Poi si accorgeranno che non'è molto coperto ? :biggrin2:
Sai, coi tempi che corrono fà  freddo .... :laughing1



:cheers:

Dai, non dirmi che anche te sei un TTE aro ..... :dev:
 
io sono un tipo compro la marca che mi serve!!!!!
di TTE ho solo lo spoiler posteriore....
beh dai 140€ potresti farli saltare fuori per me....è che nessuno a casa ha il tempo di andare in banca!!!!
 
DanielixTS ha scritto:
io sono un tipo compro la marca che mi serve!!!!!
di TTE ho solo lo spoiler posteriore....
beh dai 140€ potresti farli saltare fuori per me....è che nessuno a casa ha il tempo di andare in banca!!!!

Ma a parte il bellissimo lavoro dei fari Lexus Style Neri (Ancora complimenti perchè mi sono piaciuti tantissimo), quella storia dell'autoradio come è andata a finire?

P.S.
Se ripenso a quanto straordinario ho fatto e quello che farò mi sento "male" :wacko: , ma giuro che non c'è mai stata nessuna cosa che mi abbia coinvolto così tanto.
E veramente poi raccogliere i frutti fà  molto piacere ...... :tongue:unk:
Però ammazza se è "da duri" .... :dev: , basta non pensarci e fare i "fatti" :dev: .
Poi per lo "stomaco" distrutto c'è sempre rimedio ........ :tongue:h34r:
Quando andrò in pensione, a 110 anni, potrò riposarmi ....... :whistling

Vedrai anche da vecchietti ci divertiremo un sacco :

 
Ultima modifica:
alla fine ci siamo detti...dato che nn facciamo gare di impianti o cose simile a che serve spendere tutti quei soldi?
iniziamo con assetto e forse cerchi...
però ci siamo detti di fare le cose con calma tanto questa durerà  molti anni quindi di tempo ce ne a iosa!!!
 
DanielixTS ha scritto:
alla fine ci siamo detti...dato che nn facciamo gare di impianti o cose simile a che serve spendere tutti quei soldi?
iniziamo con assetto e forse cerchi...
però ci siamo detti di fare le cose con calma tanto questa durerà  molti anni quindi di tempo ce ne a iosa!!!

Guarda, QUOTO TOTALMENTE !!!
Anche io ho preso questa decisione.
La macchina la tengo a lungo (molto a lungo, il più possibile), e la miglioro un pò alla volta.
Prima gli interventi che possono risentire dell' "anzianità " (Facciamo invecchiare tutto insieme), poi quelle "cose" che possono giovare anche in seguito ..... :dev:
Come dice il proverbio, il tempo è denaro.
Facendo le cose con calma non si rischia di "svenarsi" e ridursi sempre all' "astrico"..... :whistling
Io, fossi al Vostro posto, penserei solo all'assetto e magari a migliorare un pò l'aereodinamica :wink_smil
Se proprio volessi cambiare misura di cerchi ........... , ma , io su un "mostro come il tuo non vorrei penalizzare niente.
205/45 R17 sarebbero perfette però ....... , quanto perderesti in "performance".

Non sò te ma io stò cercando di "intervenire" senza alterare troppo quelle che sono le "caratteristiche" di base .... .
Poi alla fine, non sò se ci riuscirò!

Per l'impianto audio immaggino il costo che avreste dovuto pagare e penso che avete fatto bene.
Sistemate prima le cose "più essenziali" ....!!!
Una bella frizione rinforzata doppia?
Un bell'impiantino frenante maggiorato?
....... Un giretto in pista .... :whistling
Vabbè lo sò, ho esaggerato :cheers:
 
ti dirò anche se perdiamo in prestazioni chi se ne frega tanto ormai le corse in macchina ce le siamo fatte e la macchina per quanto corre ce la siamo goduta!!!!
anche se non toccheremo più velocità  come i 230 chi se ne frega...
ora vogliamo farla diventare proprio bella esteticamente.
quindi ora pensiamo ad un assetto poi vedremo anche perchè l'assetto è un spesa accessibile mentre cerchi e gomme tirano il collo.

che misura di gomma? nn sotto i 215!!!!
 
Allora 215/45 R17 :63:
Io avrei preferito le 205, ma visto che parti da 215 vada per queste, ma oltre non ci andrei.
Occio anche ai consumi :wink_smil !!!!
Per l'assetto io ho mirato il Kit KW perchè ODIO soluzioni miste molle con ammortizzatori.
L'assetto è una cosa SERIA e non'è un gioco stilistico.
Io parteggio per Kit completi di molle tarate per i "suoi" ammortizzatori.
Costano molto di più ma garantiscono una certa SICUREZZA di guida.
Un mio amico ha abbassato solo con le molle una Golf serie 4 di almeno 4 cm.
Dopo 3 mesi ha buttato gli ammortizzatori e la macchina toccava appena prendeva le buche.
Ogni giorno si abbassava di più tanto che non ci passava nemmeno un dito trà  parafango e ruota.

Comunque la Corolla con i giusti cerchi ci stà  proprio bene.
Io , personalmente insisto!
205/45 R17 è il massimo:




 
se avessimo dovuto tenere la macchina per girare tutti i giorni 205/45 rulez...ma dato che rimarrà  parecchio ferma la macchina possiamo esagerare con le misure tanto le spese di mantenimento anche se alte saranno ogni tanto tempo!!!!!

Sai alla fine noi la macchina per quanto riguarda le prestazioni l'abbiamo già  usata quindi anche se lo spunto la velocità  e quant'altro diminuiranno noi la macchina ce la siamo goduta e continueremo a farlo visto che cmq il lavoro nn lo facciamo mica domani!!!!!

oggi purtroppo un golf 3serie GTI ci è rimasto affianco in uno sparo veloce veloce!!!!
un piccolo particolare però...io ho schiacciato appena ho messo la seconda ed ero a circa 2500giri lui ha pigiato dall'inizio quindi siamo rimasti pari per tutto il pezzo di strada in cui ho tirato poi ho raggiunto casa e ho girato!!!!
 
Questa è la "maledizione" del VVTL-I, raggiungere i 6000 giri per sfruttare l'alzata delle valvole e l'apertura dello scarico.
E' un motore che richiede di lavorare sempre "alto" ....., forse anche troppo.
Honda con il suo V-TEC ha tentato soluzioni diverse ma vedo che Toyota rimane sempre all'avanguardia.
Capisco per la macchina che oramai hai "conosciuto",......., a questo punto devo/i rimpiangere di non poter montare cerchi da 18 ..... !!!
225/45 R17 .... !
Prendere o lasciare .... !
Ma un bel Kit estetico "Tosto" ?
Un pezzo alla volta.
Piccole mosse Daniè, piccole mosse .... :drunk: :cheers:

Quando pezzo per pezzo continuerai l' "opera" sarò sempre lì a brindare con te :cheers: , amico mio.
Abbiamo una passione in comune anche se io sarò così incosciente che prima o poi un giretto in pista (con un diesellllll ....... ?????!!!!!!!! :laughing1 ) me lo farò comunque.
Non sò quando però :mf_boff:
 
Il kit estetico tosto non arriverà  mai ma qualcosa di soft si!!!
purtroppo si... i 18 li piangiamo ogni giorno!!!!!!

lo so che è una maledizione avere un vvtl-i ma dato che le leggi nn vogliono farcelo sfruttare si preferisce fare altro!!!
 
-10

Anche io non sono propenso per un Kit estetico completo e pesante :wink_smil
Mi piace l'idea che Toyota chiami i suoi accessori con la dicitura "Aereodinamica" .... :biggrin2: , e da quello che ho potuto provare con lo Spoiler posteriore ha raggione.
Il VVTL-I potrebbe essere sfruttato molto di più, ma quoto quello che hai detto riguardo le "legislazioni" Italiane.
Consoliamoci con quello che "abbiamo".

P.S.
Ma è vero che i terminali (Scarichi completi) della REMUS sono Omologati?
In cosa consiste?
Ad un fermo di Polizia o Carabinieri qual'è il Documento che deve essere esibito?
............ Pura curiosità  .............. :49:
 
si i terminali sono omologati e quando prendi lo scarico insieme ti viene lasciato un foglio con su tutte le info che dicono che tutti i paramentri sono ok...
con quel foglio vai in motorizzazione e lo fai registrare sul libretto oppure fai come ho fatto io che ho girato sempre con solo il foglio della remus fin quando nn mi hanno fermato e mi hanno detto che dovevo appunto portare a far aggiornare il libretto.
 
DanielixTS ha scritto:
si i terminali sono omologati e quando prendi lo scarico insieme ti viene lasciato un foglio con su tutte le info che dicono che tutti i paramentri sono ok...
con quel foglio vai in motorizzazione e lo fai registrare sul libretto oppure fai come ho fatto io che ho girato sempre con solo il foglio della remus fin quando nn mi hanno fermato e mi hanno detto che dovevo appunto portare a far aggiornare il libretto.

Pure per lo scarico ............ :77:
Non sanno più dove prenderli i soldi eeee ........ :drunk: !!!
 
Indietro
Alto