Cioè, ti sembra di aver capito che le regolazioni sono nella parte finale, verso il cambio?
Chiedo, perchè mi sa che se si può risolvere o migliorare, regolando i bowden, dopotutto la mia un pochettino è migliorata dopo la regolazione in officina, alla cui ovviamente non mi hanno fatto assistere, bisognerebbe tentare con il fai da te :rm_shifty.
Anche se adesso pensandoci, mi sembra che il meccanico mi disse che la posizione "ideale" fosse solo una: nè un pò meno nè un pò di più, niente mezze misure insomma :104230044...
Anni addietro ('89) cambiai i cavi bowden di una mia Ritmo td (se ne era rotto uno) non feci nessuna regolazione (non ricordo che c'è ne fossero) e le marce entrarono subito bene...
Chiedo, perchè mi sa che se si può risolvere o migliorare, regolando i bowden, dopotutto la mia un pochettino è migliorata dopo la regolazione in officina, alla cui ovviamente non mi hanno fatto assistere, bisognerebbe tentare con il fai da te :rm_shifty.
Anche se adesso pensandoci, mi sembra che il meccanico mi disse che la posizione "ideale" fosse solo una: nè un pò meno nè un pò di più, niente mezze misure insomma :104230044...
Anni addietro ('89) cambiai i cavi bowden di una mia Ritmo td (se ne era rotto uno) non feci nessuna regolazione (non ricordo che c'è ne fossero) e le marce entrarono subito bene...