modificare la scatola filtro

non ho trovato il termine swappare sul dizionario, che vordì?
 
swap : scambiare

di solito si utilizza in ambito informatico quando si intende lo scambio tra i primi 4 bit e gli ultimi 4 bit di un Byte

Es.

1101 1100 swap --> 1100 1101
 
io non swappo niente, la machina è nuova, che vuoi che mi metto a cambiargli motore? no, io aspetto che il digital motor di cavaria cominci a lavorare sulle centraline yaris2 e me ne faccio una pure io e stop.
cmq vi do un bel link a proposito di filtri: http://www.cuorialfisti.com/Elaborazione/Filtri.htm
dove viene detto chiaramente che i filtri in spugna filtrano meglio e fanno passare piu aria.
 
...Cavolo ed io che sapevo che Rimappare la Centralina della Yaris fosse un problema... :ranting2::smile:
 
grazie grazie.
Deh, ma allora sta centralina si puo modificare o no?
 
Ho la vaga idea di no....ti ci vorrà una piggy back. :tongue:h34r:
Quanto vuoi ottenere?

0...+1...+2 cavalli ?
 
Una piggy back è una piggy back.

10 cavalli te dici ? Andrei molto al ribasso. 10 non li piglierei io sulla TS da 192 cavalli.
 
Vi prego ragazzi, ditemi che tutto questo è uno scherzo...:laughing1 :laughing1
Mi sento veramente male...:laughing1 :laughing1

Consiglio spassionato, leggi MOLTO MOLTO meno Elaborare e cazzate del genere...

Ragiona solo su questo: i guadagni solitamente, sulle auto, si hanno in base alla cilindrata ed alla tipologia del motore e delle modifiche apportate...

Per farti capire, guadagnare 10cv su un 1800cc come la Celica vvt-i è più semplice che prenderli su un 1300cc partendo già dalla semplice tipologia del motore...

Poi si deve usare la testa... Non di certo limare il MAF o limare i suoi supporti (così ottieni valori sballati e senza una centralina programmabile non è bello, anche se in realtà non è bello in assoluto...)...:cray:
 
con un Greddy V-Manage o al limite un camcon non pigli cavalli di potenza massima ma in erogazione pigli delle punte anche di +10cv
 
tenere il motore originale no??

non devi fare le corse o sbaglio?

migliorare è un conto (sapendo sempre cosa si sta toccanto) potenziare è un'altro,con tutte le sue complicanze e problematiche di affidabilità...poi c'è gente che si lamente...

"sta Toyota non è affidabile..!! come mai?? bhè gli ho messo la centralina che mi ha dato 30 cv e poi mi si è rotto il motore..."

ne ho sentita di gente,anche con altre marche!

quindi ocio a quello che fai e ricordati e chiediti...il gioco vale la candela??


ciao
 
Indietro
Alto