modificare la scatola filtro

con un Greddy V-Manage o al limite un camcon non pigli cavalli di potenza massima ma in erogazione pigli delle punte anche di +10cv

Sposta quei 10 cavalli tra quelli che hai giàin un dato range che TU sceglierai ,ogni tot giri ,senza aggiungerne alcuno ,impostandolo sulle modifiche apportate sulla TUA auto.

Sulla mia TS dovrei spendere almeno 2000€ senza guadagnare cavalli ,ma li spenderei MOLTO volentieri date le possibilità che offerte ,non potendo violare la centralina originale.
Conta moltissimo questo.
 
no no, lo zx1 è il top, mo lo metto dappertutto, servo, cambio, motore, acqua, clima, benza, e via, senza attrito forever
 
sono maniaco degli additivi io, nella vecchia corsa gsi la avevo bombardata di additivi, avevo creato un megamix di bisolfuro, teflon, zx1.

ma la vera resa la ebbi quando versai 4 confezioni di bisolfuro nel motore.
Ci girai un po, poi la vendetti, chissà come sta ora....
 
Ma lo potete bananre? Ve lo chiedo come favore personale e per poter salvaguardare le povere Yaris... Fossi la Toyota, verrei sottocasa tua a toglierti la macchina dalle mani...:no:
 
NO NO, QUALE BAN OH!?
tranquilli che la toy la tratto bene, solo uno skizzetto di zx1, non puo fargli male.
 
quanti litri olio tiene il cambio mmt della yaris 1.3 benza '07? e il motore?
 
quanti litri olio tiene il cambio mmt della yaris 1.3 benza '07? e il motore?
Vuoi un consiglio di cuore....?lascia perdere non fare più domande tanto ormai la tua credibilità è pari a quella del mio salumiere..(sai quando gli dico fammi un etto di salame me ne fa sempre 150 gr e mi dice... che faccio lascio?)
Ps:Registrati di nuovo,metti un bel nick serio vai nella senzione in cui ci si prensenta e scrivi:tongue:iacere sono tizio potete aiutarmi?sto per distruggere la mia yaris.:drunk:
Saluti
 
ho guardato sul libretto uso e manutenzione ,ma dell'olio del cambio non parla, ho solo scoperto che il mio motore tiene 3,2 litri di olio e che non ha servo idraulico.
 
Indietro
Alto