Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Però scusate, dal sondaggio non è chiaro, si parla del "colore preferito scelto" ma per molti, come Andyz, le cose non coincidono, ha l' auto di un colore ma non è il preferito.
Suggerirei di aggiustare il titolo:wink_smil se vi sembra il caso, ovvio
salve,
ho ritirato dal concessionario la mia nuova rav 4 crossover venerdi' 4/03 ed il colore scelto è stato il bianco perlato(fantastico). sono ritornato al rav 4(ne avevo comprato uno nuovo nel 2005 2.0 4wd sol) venduto nel 2008 per i consumi elevati(4x4 permanente) per passare ad un amultipla a metano. Sono stati quasi 3 anni di purgatorio( anche se il mio portafoglio ne è stato felice) ma ora sono ritornato al vecchio amore. che dire è ancora piu' bello di prima.
...dopo avere avuto 2 auto blu scuro, avrei preso il rav nero, ma la ragione mi ha fatto prendere quella Silver.:biggrin2:
Scusate ma tra metallizzato e micalizzato che cambia?
Io ho il dark grey, colore fantastico, ma non so se è mica o met. Presumo met ma non sapendo la differenza non saprei dire...
Nera, finchè è pulita, cioè 10 minuti al massimo dopo il lavaggio:wub: è bellissima; ma vernice di una delicatezza incredibile!!!!!!!!!!! Polish in abbondanza, poi non sempre funziona.
Ciao:
le strade abbondano di RAV grigie, sia chiare sia scure. passano anonime nel traffico...
ma quando passa una nera, allora sì che lo sguardo viene catturato, e devi mettere bene a fuoco per capire che si tratta di un RAV!
il mio è un crossover nero vetri neri, cerchi bruniti e, soprattutto, senza barre sul tetto.
la vernice rovinata si vede da vicino, quando la si accarezza dopo il lavaggio...
ma preferisco il "nero rovinato" al "grigio anonimo".
è un po' come il parquet, con tutti i suoi graffi è sempre un parquet!
P.S.: non voglio entrare in polemica con nessuno. è soltanto il mio personalissimo punto di vista!
La mia è color Bronzo chiaro metallizzato... conoscete questo colore? qual'è il nome di battesimo Toyota?
la trovo bellissima sia io che tutti quelli che la vedono (è la prima cosa che notano ed apprezzano) :wink_smil