Colore preferito si fà un sondaggio??

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

• Nero pastello

Votes: 58 20.6%
  • Argento silver metallizzato

Votes: 73 26.0%
  • Dark grey metallizzato

Votes: 121 43.1%
  • Blu Metallizzato

Votes: 22 7.8%
  • Verde Metallizzato

Votes: 7 2.5%

• Votanti
    281

iccio

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Bianco perlato per la nuova !!

[/Q
Per la nuova il colore piu bello è il bianco o bianco perlato proprio come questa foto. Per il modello precedente il dark grey metalizzato. Ma è sempre una questione di gusti personali. Le auto bianche non mi hanno mai entusiasmato ma la nuova Rav Bianca la trovo adorabile...:wink_smil

Piaciuto
0
[/Q
Per la nuova il colore piu bello è il bianco o bianco perlato proprio come questa foto. Per il modello precedente il dark grey metalizzato. Ma è sempre una questione di gusti personali. Le auto bianche non mi hanno mai entusiasmato ma la nuova Rav Bianca la trovo adorabile...:wink_smil
Pienamente d'accordo!
Non a caso la mia è bianca :biggrin2::biggrin2:
E devo dire che la vernice mi sembra anche molto resistente, vedremo in futuro.

oiramc

TCI Member
Piaciuto
0
Pienamente d'accordo!
Non a caso la mia è bianca :biggrin2::biggrin2:
E devo dire che la vernice mi sembra anche molto resistente, vedremo in futuro.
Ho firmato ai primi di Marzo il contratto di acquisto per una Rav4 Active con vernice pastello Super White , secondo me , questo colore che vedo sempre più spesso su crossover ed auto sportive , le dona molto.
Peccato che per questa mia scelta , sono obbligato ad aspettare ancora sino alla fine di aprile per la consegna :-(

oiramc

TCI Member
Piaciuto
0
come già indicato nel precedente post ho preso il rav4 colore super white senza alcun sovrapprezzo.
Lo stesso colore che , incredibilmente sulla yaris viene fatto pagare 300 €.

Piaciuto
0
Il bianco perlato si adegua molto ai paesi calienti (dove le gnocche non mancano ed il sole spacca). Mi ricorda molto la Florida con le sue auto bianche ed è per quello che l'ho voluto comprare.

iccio

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Mi arriverà bianca

Ho ordinato il nuovo rav ibrido modello style bianco. La mia attuale 177 hp e dark grey metalizzato. Ho voluto cambiare colore , ma è molto bella e elegante anche Dark grey.

Piaciuto
0
Ho ordinato il nuovo rav ibrido modello style bianco. La mia attuale 177 hp e dark grey metalizzato. Ho voluto cambiare colore , ma è molto bella e elegante anche Dark grey.
Il Deep Titanium Metallic è lo stesso colore?
Che codice colore ha la tua auto?
Il Deep Titanium Metallic ha codice 1H2

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Piaciuto
0
Personalmente ho scelto il Deep Titanium Metallizzato abinato al mio Rav4. Però pensandoci anche Bianco Perlato sta molto bene, fa un bel contrasto con vetri privacy e i cerchi in lega bruniti.
Io ho lo stesso colore per la mia Verso, il codice colore è 1H2, sai se all'estero il Deep Titanium Metallic viene chiamato in sto modo?
Volevo mettere l'antenna squalo ma in questa tinta non riesco a trovarla.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Carlixeddu76

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Io per la mia verso ho preso .. Il colore base ! Dark blue , dopo aver visto che in giro nella mia città ci sono tutti i colori del catalogo tranne quello : ho detto esci dal gregge e prenditi una verso "diversa"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto