Colore preferito si fà un sondaggio??

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

• Nero pastello

Votes: 58 20.6%
  • Argento silver metallizzato

Votes: 74 26.2%
  • Dark grey metallizzato

Votes: 121 42.9%
  • Blu Metallizzato

Votes: 22 7.8%
  • Verde Metallizzato

Votes: 7 2.5%

• Votanti
    282

s73

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Nelle versioni "Italiane" i colori dovrebbero essere:

Nero pastello
Argento silver metallizzato
Dark grey metallizzato
Blu Metallizzato
Verde Metallizzato

LucaIgo

TCI Top Member
Piaciuto
5
Però scusate, dal sondaggio non è chiaro, si parla del "colore preferito scelto" ma per molti, come Andyz, le cose non coincidono, ha l' auto di un colore ma non è il preferito.

Suggerirei di aggiustare il titolo:wink_smil se vi sembra il caso, ovvio:smile:

Piaciuto
0
La mia iRav4 (perkè gli ho attaccato una mela morsicata sul portellone, dietro sopra la targa :biggrin2:smile: è Dark Grey Mica...a dir poco eccezzionale...anche se...ci fossero state le stesse colorazioni disponibili per il mercato americano, l'avrei presa bianco perlato. A dubai ne ho viste parecchie bianche ed erano tutte a 7 posti :cray:

Credo che si possa sintetizzare in questo modo: black per chi non vuole aspettare e risparmiare 400€ di metalizzato,Silver met per non far vedere l'auto sporca ed eventuali piccoli danni, il dark blue mica, non si sceglie perche' c'e' troppa attesa, dark grey mica, perche' rimane l'unica scelta possibile fra le tutte.Infine dark green mica soloperche' e' per il 177 e l'attesa rimane comunque lunga.

mitovito

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Bellissimo il dark grey meglio addirittura il nero metallizzato e per il blu non mi sembra un colore per il rav. per Yannick il rav americano ha qualcosa come 20 o 30 cm in più rispetto all'europeo ecco perchè c'è la configurazione a 7 posti (con sotto il cofano un 3,6 a benzinaaaa). saluti

mitovito

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
....aggiungo una nota dolente: aldilà del colore, non avete notato una eccessiva fragilità (altro che delicatezza) della vernice? Si riga a guardarla e i sassolini sul fronte cofano fanno strage per non parlare degli incavi sulle maniglie :thumbdown:thumbdown

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
....aggiungo una nota dolente: aldilà del colore, non avete notato una eccessiva fragilità (altro che delicatezza) della vernice? Si riga a guardarla e i sassolini sul fronte cofano fanno strage per non parlare degli incavi sulle maniglie :thumbdown:thumbdown
Guarda io provengo da Audi A4 Avant del 2004 dove la vernice era ancora più delicata :wacko:

Saluti :biggrin2:

Piaciuto
0
Quoto in pieno...rav ritirata venerdì gia c'è un raschietto superficiale che parte dalla porta passeggero e continua su tutta la fiancata...sarà che ero abituato a macchine chiare ma questo raschietto si vede lontano un miglio!!!:77:
Lo cancellerò presto con un po' di polish!

Alto