Colore preferito si fà un sondaggio??

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

  • Nero pastello

    Voti: 58 19.9%
  • Argento silver metallizzato

    Voti: 77 26.4%
  • Dark grey metallizzato

    Voti: 126 43.2%
  • Blu Metallizzato

    Voti: 23 7.9%
  • Verde Metallizzato

    Voti: 8 2.7%

  • Votanti
    292
Nera, finchè è pulita, cioè 10 minuti al massimo dopo il lavaggio:wub: è bellissima; ma vernice di una delicatezza incredibile!!!!!!!!!!! Polish in abbondanza, poi non sempre funziona.
Ciao:
 
Non capisco perchè ci sono solo questi colori in Italia, ho visto sul sito della toyota svizzera.....esistono anche il bianco il rosso e altre tonalità di blu.....Mha:no:
Bianca è molto bella..... guardate qui: RAV4
 
manca un colore

bronzo met. non posso partecipare alla votazione non è inserito come colore.
Possibile che questo colore sia stato acquistato solo dal sottoscritto?
Lancio un sondaggio nel sondaggio Quanti hanno o avranno un rav4 crossover Bronzo?:104230044
 
anche a me piaceva molto il bronze ma per questioni di tempi di consegna ho optato per il silver
 
Non capisco perchè ci sono solo questi colori in Italia, ho visto sul sito della toyota svizzera.....esistono anche il bianco il rosso e altre tonalità di blu.....Mha:no:
Bianca è molto bella..... guardate qui: RAV4
...è un problema che riguarda tutta la gamma Toy in Italia, sarebbe bello chiederlo ai "signori" che si trovano a Roma...alla Toyota Italia :ranting2:
 
Anch'io ho scelto dark grey. Sino all'ultimo però ero indeciso sul nuovo colore deep titanium. A dir la verità sono ancora indeciso sino a che non li vedrò entrambi.
 
Corolla Verso silver e Verso nera. Avrei preso già la Corolla verso nera ma avrei dovuto divorziare!!!! Poi ha ceduto:biggrin2:
 
Avrei anche votato il sondaggio ma non c'è il mio colore :smile:

La mia rav è color bronzo :biggrin2:

Decisamente originale direi... :biggrin2:
 
Indietro
Alto