Colore preferito si fà un sondaggio??

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

  • Nero pastello

    Voti: 58 19.9%
  • Argento silver metallizzato

    Voti: 77 26.4%
  • Dark grey metallizzato

    Voti: 126 43.2%
  • Blu Metallizzato

    Voti: 23 7.9%
  • Verde Metallizzato

    Voti: 8 2.7%

  • Votanti
    292
Guarda io provengo da Audi A4 Avant del 2004 dove la vernice era ancora più delicata :wacko:

Saluti :biggrin2:

Mah io provengo da una golf IV serie e anche se era grigio chiaro al contrario del rav che è scuro di graffietti e anche peggio ne ho di più di quando avevo al golf dopo 4 anni. Essendo lo stesso gruppo non penso che ci siano grosse differenze tra la golf e l'audi come verniciatura. Comunque la vernice del rav è troppo delicata anche perchè come spessore è nell'ordine di qualche infinitesimo di micron non che gli altri scialacquano ma toyota ha risparmiato troppo; solo lei, sia chiaro, non noi che sempre 400euro in più abbiamo pagato per il metallizzato.Saluti
 
:smile:

POSSESSORE DI UNA CROSSOVER DA UNA SETTIMANA

COLORE DARK GREY........ SCELTA PER FORZA MA ORA

MOLTO CONTENTO, ERO STUFO DEL SOLITO GRIGIO

ANONIMO :thumbdown
 
Non volermene , ma ho letto che ai fini della tenuta sul prezzo conta anche il colore.Il verde non va, il blu tiene, ma non molto.Il colore che si predilige è il grigio chiaro metallizzato, infatti e' quello piu' in circolazione.
Riporto una lettura e commento, non sto esprimendo giudizio sul verde, cosa che comunque gradisco.
 
Veramente come si evince anche dal sondaggio i nuovi Rav li stò vedendo molto fi più dark grey comunque sarà perchè sono uno che si stufa ma forse grigio argento sarebbe stata la giusta scelta più sobrio elegante e si sporca meno
 
Bene , bene , vuol dire che la usi e la sfrutti; non mi dire che sei un tipo che la utilizza stralucida per i matrimoni e basta, eh eheh.
Scherzo, ma l'auto si deve sporcare e poi risulta piu' bella perche' vissuta.
 
Bene , bene , vuol dire che la usi e la sfrutti; non mi dire che sei un tipo che la utilizza stralucida per i matrimoni e basta, eh eheh.
Scherzo, ma l'auto si deve sporcare e poi risulta piu' bella perche' vissuta.

Mi hai quasi convinto! Comunque si io la uso molto sono già a 11000km dopo 4 mesi di vita!
 
A me verde piace moltissimo, poi il blu...della serie, sono fatto alla rovescio!:bleh:

Non dico che siano brutti, ma solo una questiopne di rivendita nel mercato dell'usato, almeno cosi' dicevo pseudo esperti del settore.Il migliore era il color argento metallizzato, un po' come nel passato il color bianco
 
la toyota fa il nero pastello?!?

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

Il mio è Dark Grey metallizzato!

quando ho ordinato la mia yaris l'unico pastello era il rosso quindi la mia è nera micallizata quindi ancora meglio del mettallizzato :wink:
 
A breve ce l'avrò anch'io .....

Mi sta arrivando dalla Germania, 2.2 134 cv SOL colore dark grey, versione Crossover. Non vedo l'ora di condividere con tutti voi le mie impressioni. Saluti
Fabrizio :biggrin2:
 
Ottimo facci sapere quando ti arriva e posta le tue impressioni per il resto tanti auguri!!! :cheers::cheers:
 
Io ho optato subito per l'argento silver metallizzato.
Così fuori è (quasi) sempre pulita :biggrin2:
Dentro poi la pulisco meglio di casa :wink_smil
 
Ne ho vista una recentemente blu pulita ed era veramente bella ma non se se l'effetto era dato dalla novità e poi avrebbe stancato...........bhò però bella........
 
Indietro
Alto