A
alexts
non stò parlando di turbo o cose simili
me se l'hai appena scritto qualche secondo fa !!!
no no ti sbagli.....
non stò parlando di turbo o cose simili ed i soliti noti non centrano affatto.
tu pensi di avere la verità assoluta su tutto, comprese quelle cose che non hai visto in vita tua...... :wink_smil
non preoccuparti, che di cio' che non ho visto oppue fatto non ne parlo .............. e comunque fino a prova contraria, sei tu che stai un po' presuntuosamente esprimendo un giudizio sulla mia persona, cosa che io nei tuoi confronti (ne tantomeno di altri) ho mai espresso ............. certo che come scopro che qualcuno mi butta merda addosso, allora ci vado giu' pesante ..........
comunque ritornando alle cose tecniche , che sono le uniche che mi interessano quando parlo con qualcuno che non conosco di persona, sia tu che geko (come qualche giorno fa ho scritto) avevate la soluzione sotto il naso (addirittura tu hai una collezione di map), ma nessuno vi ha saputo spiegare come fare ............... dico che leggere il maf prima del cf inboost é una cagata pazzesca e mi si da del pazzo perché in america lo fanno (e capirai cosa non fanno in america) ............. dico come montare correttamente le lambda (siano esse narrow o wide) e arriva "mister faccio avviatre i bulloni agli altri" a dirmi "a parte la strunzata" ............ lo mando a cagare, mi banna e io sono il presuntuoso ................... AHO , MA CI SEI O CI FAI :wacko: :wacko:
se c'hai voglia leggiti questo per capire come si posizionano le wide e per capire perché la posizione per la narrow non va bene per la wide
http://wbo2.com/lsu/lsuinstal.pdf
saluti :wink_smil ............... quando avrai finito di giudicarmi, riprenderemo la discussione ..............