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Il cuscinetto sono €90 + manodopera "magari avesse solo quello!!!"
1-Fattela riportare originale da loro e fai togliere quelle puttanate che hanno fatto.
A quel punto:
2-Verifica se le spie si sono spente (occhio alle spia staccata)
3-Verifica la compressione FONDAMENTALE.
4-Senti se gira...
Purtroppo, ti dò la certezza che è vero......è una questione di ricambi.....:no:
Sul primo o sulla Toyota è la stessa cosa, anzi in Toyota avresti la garanzia.
Sul secondo SAREBBE IL MASSIMO ...........
Comunque a parte tutto, sono macchine molto resistenti, se non hanno smanettato a cavolo...
Un GT-Four st205, può costare anche 20 o 50.000 euro dipende da quello che hanno fatto e CHI L'HA FATTO.
Quelli che dichiarano "motore rifatto" devono dimostrare con fatture, cosa hanno cambiato e chi è il meccanico, sennò niente.
Un semplice meccanico dovrebbe studiare i manuali Toyota per...
Per aumentare la potenza è stato ridisegnato il condotto di aspirazione ed è stato eliminato il sistema T-VIS (Toyota Variable Induction Sistem) in tal modo si è ridotta la perdita di pressione di aspirazione ad alto numero di giri.
Ma questa è solo una delle tante differenze:
Differenziale...
TURBO.......la turbina è una parte del turbo...
Se è come la mia, la centralina è autoadattiva, quindi non modificabile.
Quali cose?
Sono comunque troppi
Quando la mia era di serie al max. arrivava a 0.9, ma la tua è di serie???
Vedi sul manuale.....
Comunque spiegati...
OT MODE ON
LA MACCHINA DI STHEN E' UN SECCHIO:ph34r::bleh:
Non ho scritto io questa cosa brutta...........:no:
E' stato uno sbalzo di corrente nel computer:whistling
te lo giuro sulla paseo:46...
Giusto, ma poi ci devi mettere €9,50 per la spedizione e se paghi a casa altre €5,50.
Alla fine mi sono fatto un conticino e stavo a 16,50.
Il GB di Paolo è buono €14.50, forse a settembre lo ripete....
Ma a me serviva subito e l'ho preso.
Se vuoi il motul 300V Chrono 10-40, che è il miglior olio in assoluto, insieme al Redline 10-40, c'è un ricambista a Roma che ne ha quanto ne vuoi.
€ 17,00 al lt.
Approposito, ricorda, (ma penso che tu lo sappia) se la tua auto è del 2002, quindi ha 4 anni, le gomme anche se anno il battistrada in ordine, ormai sono cotte e quindi da sostituire.
Gli ammortizzatori vanno fatti provare da un meccanico con i contro caxxi e non sul banco della revisione...
Invece di dare la colpa all'ABS, dovresti impararti a frenare.
Se riesci, per un pericolo improvviso, a bloccare le ruote a 30kmh, (pensa che faresti in pista:no: ) dovresti, innanzitutto rivedere, il battistrada, gli ammortizzatori e l'elettronica dell'ABS, se questi stanno a posto, non ci...
Se non erro stava all'ultimo raduno di Elaborare a Vallelunga.
Ha provato dopo di me sul banco a rulli, c'è voluto un fottio di tempo solo per imbragarla, se è quella, non aveva nessun filtro di aspirazione. :fear2:
Comunque il biondino che la portava, se la tirava in maniera esagerata. :dry...
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