la mia T20 che et ha?

mik83

TCI Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
12
Età
40
Località
milano
Ciao ragazzi Vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche indicazione per quanto riguarda l'et della mia celica T20...
siccome sono ignorante in materia chiedo a chi ha più cultura di me su questo campo...
datemi una mano please.....

Ciao a tutti...

by mik
 
Dipende che cerchi hai montato e comunque dovrebbe essere scritto da qualche parte o all'interno del cerchio......
 
Ultima modifica:
i cerchi che ho sulla mia celica sono quelli originali della gt i 205/55 R 15 della toyota.. :blush:
sul libretto può esserci scritto da qualche parte?? :blink:
volevo passare a R17 visto che toyota da il nullaosta solo per la misura 205/45 R17
 
i cerchi che ho sulla mia celica sono quelli originali della gt i 205/55 R 15 della toyota.. :blush:
sul libretto può esserci scritto da qualche parte?? :blink:
volevo passare a R17 visto che toyota da il nullaosta solo per la misura 205/45 R17

mi sa che fai prima a smontare un cerchio e guardare all'interno. :wink_smil
 
Toyota, attraverso il CETOC, per la T20, nella misura di 17, omologa sia i 215/40 sia i 215/45. I primi migliori per prestazioni e consumi, i secondi migliori per diffusione in commercio e quindi economia e varietà d'acquisto, nonchè migliori e più comodi se abiti in zone normali (leggasi buche e asfalto non perfetto), riempiono meglio otticamente il vano nel passaruota.
Io ho scelto i secondi e non me ne pento, anzi già mi lamento così ogni volta che prendo una buca :biggrin2:


dimenticavo
ET35
 
Indietro
Alto