C'è ancora qualcuno?

Waller

TCI Top Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
1,392
Località
Gorizia
Così, è una domanda che mi è venuta spontanea... :cray:
So che ormai noi celicomani siamo in via di estinzione, ma... :no:

Dài, rivitalizziamo la sezione :biggrin2:
 
:biggrin2:
Lo so, sono sparito anch'io per parecchio tempo...:blush:
Ma ho dovuto sistemare un po' di cosine e poi sono diventato mod della sezione Toyota di un altro Forum...:blush: :blush:
Ma sono tornato anche qui, adesso che ho un po' più di tempo...
Mi siete mancati! :biggrin2:
 
Anche se in ritardo ci sono pure io, a proposito ma chi è rimasto qui ad avere la T20? Perchè praticamente tutti hanno la t23 e trovo difficoltà a scambiare delle informazioni, sull'altro forum vogliono sapere quante volte vai in bagno...... e dopo che glielo dici forse neanche ti accettano boooh!:104230044
 
:biggrin2:
Lo so, il CelicaT20 è un forum un po' "esclusivo", ma solo perchè non vogliono troll o, in ogni caso, gente che spari cavolate mettendo a repentaglio magari i motori degli altri...
Lì non troverai MAI il famoso "cugggino maccanico" che ti dà consigli idioti per sentito dire, ma la contropartita è la difficoltà di ingresso :wink_smil
 
Si su questo sono d'accordo, però si poteva mandare semplicemente un fax, con la fotocopia del libretto e il nome del proprietario attuale, oltretutto il fax è anche più sicuro.:104230044
 
:biggrin2:
Lo so, il CelicaT20 è un forum un po' "esclusivo", ma solo perchè non vogliono troll o, in ogni caso, gente che spari cavolate mettendo a repentaglio magari i motori degli altri..Lì non troverai MAI il famoso "cugggino maccanico" che ti dà consigli idioti per sentito dire,
QUOTO:cool:

:biggrin2:
ma la contropartita è la difficoltà di ingresso :wink_smil

Ma dai basta saper leggere attentamente....e non superficialmente....:smile:
 
Insomma praticamente sono rimasto l'unico ad avere la T20 qui tranne marco che ha il gt four....:cray: Speriamo che qualche altro amatore si faccia vivo:cheers:
 
Beh, io allora cosa dovrei dire?
Siamo una specie in via di estinzione, da un recente censimento rimangono in vita solo 370 ST185RC... :blush:
Secondo una stima ottimistica, calcolando che almeno metà dei proprietari non "frequenta" internet, potremmo arrivare a 750 :cray:
Chissà le altre 4250 che fine hanno fatto... :cray: :cray: :cray:
 
Beh, io allora cosa dovrei dire?
Siamo una specie in via di estinzione, da un recente censimento rimangono in vita solo 370 ST185RC... :blush:
Secondo una stima ottimistica, calcolando che almeno metà dei proprietari non "frequenta" internet, potremmo arrivare a 750 :cray:
Chissà le altre 4250 che fine hanno fatto... :cray: :cray: :cray:

Mah che ti devo dire, conosco persone che avevano la all track e adesso camminano con auto diesel, altri avevano la mia e ora hanno la mini ecc. Boooh secondo me vuol dire che non erano appassionati come noi e appena hanno visto una C2 dolce e gabbana hanno mollato la Celica, altri hanno pensato che i freni erano solo per bellezza e hanno distrutto la macchina quindi buttandola dallo sfasciacarrozze, altri che avevano la t23 ora li vedo con la nuova 500:fear2: BOOOOOOH NO COMMENT:wacko:
 
Io di Celica a casa ne ho due, la mia Sainz ed il T23 della mia dolce metà...
Fra poco cambierò il pick up perchè consuma troppo, ma di cambiare le Celi, neanche ci sfiora l'idea.
Dopo averle provate, tutto il resto sotto i 50.000 non ci soddifsfa :no:
L'unica alternativa sarebbe un bel Subaru, ma non è sicuramente il momento di prendere un 2.5 a benzina :cray:

Le altre?
Pallide ombre :dry:
 
Io di Celica a casa ne ho due, la mia Sainz ed il T23 della mia dolce metà...
Fra poco cambierò il pick up perchè consuma troppo, ma di cambiare le Celi, neanche ci sfiora l'idea.
Dopo averle provate, tutto il resto sotto i 50.000 non ci soddifsfa :no:
L'unica alternativa sarebbe un bel Subaru, ma non è sicuramente il momento di prendere un 2.5 a benzina :cray:

Le altre?
Pallide ombre :dry:

E si lo so, tu hai più o meno sicuramente i miei gusti, anche a me piace la subaru anche se è troppo vistosa, però la celica è difficile mollarla per il design che ha poi a me piacciono tutti e tre i modelli; la cambierei attualmente solo con un tremila ovviamente sportivissimo:naughty:, comunque questa fra qualche anno la cederò a mia moglie e io mi butterò su qualcosa di più esagerato, ma la faccio restare in famiglia come per la honda civic:wink_smil
 
Carissimo Aleturbo, io ho la t20 e sono pure siciliano, fidati che il t20club è un gran bel posto e quelle restrizioni lì sono utilissime per i motivi che ti sono stati detti. Se entrerai sarai il benvenuto. Ricordati poi anche del CTI e del Celica club. Quest'ultimo, sebbene veda la presenza di pochissime t20, è composto da molti siculi ed organizziamo spesso uscite e mini raduni. Potresti aggregarti.
Sentiamoci comunque per consigli e scambi di info.
 
E si lo so, tu hai più o meno sicuramente i miei gusti, anche a me piace la subaru anche se è troppo vistosa, però la celica è difficile mollarla per il design che ha poi a me piacciono tutti e tre i modelli; la cambierei attualmente solo con un tremila ovviamente sportivissimo:naughty:, comunque questa fra qualche anno la cederò a mia moglie e io mi butterò su qualcosa di più esagerato, ma la faccio restare in famiglia come per la honda civic:wink_smil

Ad essere onesto, delle sette generazioni di Celica, l'unica che non adoro propriamente e la terza...:shifty:
Le altre? :wub: :wub: :wub:
A cominciare dalla Japanese Mustang (TA 20)

Toyota-Celica-Generation-1.jpg
 
Carissimo Aleturbo, io ho la t20 e sono pure siciliano, fidati che il t20club è un gran bel posto e quelle restrizioni lì sono utilissime per i motivi che ti sono stati detti. Se entrerai sarai il benvenuto. Ricordati poi anche del CTI e del Celica club. Quest'ultimo, sebbene veda la presenza di pochissime t20, è composto da molti siculi ed organizziamo spesso uscite e mini raduni. Potresti aggregarti.
Sentiamoci comunque per consigli e scambi di info.

Ciao max appena posso proverò ad iscrivermi, comunque mi trovi anche qua se ti va di scambiare qualche dritta per la celica:wink_smil
 
Ad essere onesto, delle sette generazioni di Celica, l'unica che non adoro propriamente e la terza...:shifty:
Le altre? :wub: :wub: :wub:
A cominciare dalla Japanese Mustang (TA 20)

Toyota-Celica-Generation-1.jpg

:fear2:Io ovviamente non mi riferivo a questo reperto archeologico,:biggrin2: ma da quella con i fari a scomparsa in su, effettivamente ho sbagliato io perchè andando a ritroso sono la settima generazione, la sesta, e la quinta che vanno, le altre.......non hanno nemmeno la forma della celica:wacko:
 
Ma siamo rimasti solo in sei? :no:
Dài, non ci credo... :cray:


:shifty: @aleturbo:
Quel reperto archeologico? Ne ho vista una del '74 in Gr.F, vista personalmente lo scorso anno ad un rally storico: aveva il limitatore a 9500 giri... :77:

:wub: :rm_pig:
 
Celica 2000 GT

ciao, mi chiamo Pino e ad agosto scorso ho acquistato usata una Toyota Celica 2000 gt del '96, con su 147.000km. Ha su l'impianto sequenziale GPL e forse so che urlerete anatemaaaa!!! Lo so, ma devo cercare di contenere i consumi e i costi. Va che è una meraviglia... per ora. La differenza di andatura tra benzina e gas non si sente. Va uguale.
Quest'auto mi piace da morire, è la versione con gli interni in radica, ne ho viste pochissime in giro cos'. Il tipo di vettura non la conosco bene e non so quali sono i suoi pregi e difetti. Per questo chiedo a voi esperti.
Cosa devo fare per far si che mi duri molto? Avete dei consigli da darmi?
grazie pino :wink_smil
 
Benvenuto, Pino!
Non ti preoccupare, i motori della Celica gen. 6 sono estremamente longevi, e se l'impianto GPL è fatto come si deve non avrai nessun problema...
Certo non sono un esperto su quel particolare tipo di motore, ma conosco personalmente persoe che hanno su 100.000 Km più di te e la Celicuccia va ancora da favola :wink_smil
 
Indietro
Alto