Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

RAGAZZI CALMA!!

La discussione cosi andrà avanti all'infinito, ognuno ha le sue idee e convinzioni, perciò visto che sono state espresse finiamola qui :wink_smil

Chi vuole risparmiare si prenderà una pre-restyling, chi vuole la nuova, la paga a prezzo pieno ma con le migliorie apportate alla meccanica (principalmente).

Evitiamo di polemizzare troppo :no:

Questo thread serve per parlare della Yaris 09, quindi chi ce l'ha può postare impressioni, miglioramenti, difetti, ecc. cosi anche da aiutare chi è in dubbio tra una fine serie a la restyling, senza fare a gara di quale sia la meglio (che poi per il 90% sono identiche imho), alla prossima eliminerò i messaggi non in linea con l'argomento!
 
Ultima modifica:
bravo!!!

forse i miei messaggi sono stati travisati ma il mio intento era quello di convincere le persone a comprare quella nuova perche' migliore in tutto e per tutto (tranne nel prezzo ma cmq cio' che si risparmia ora comprando la vecchia si paga negl anni) specialmente la diesel(perche senza fap non si circolera)....poiche' io stavo facendo l errore di comprare la vecchia!!!
 
forse i miei messaggi sono stati travisati ma il mio intento era quello di convincere le persone a comprare quella nuova perche' migliore in tutto e per tutto (tranne nel prezzo ma cmq cio' che si risparmia ora comprando la vecchia si paga negl anni) specialmente la diesel(perche senza fap non si circolera)....poiche' io stavo facendo l errore di comprare la vecchia!!!

Ognuno ha le esigenze personali, se io abito in un paesino sperduto e non mi servirà mai il filtro antiparticolato, non mi è influente se c'è o meno :smile:

Ho capito quello che vuoi dire, e penso l'abbiano capito tutti! (Spero)

Ora appena ti arriva facci sapere come va! :biggrin2:
 
Torna un attimo InTopic.... non voletemene:dry::biggrin2::bleh:

Ho notato alcune cosette, sempre di sfuggita perchè è solo anteprima e non si sà nulla:dry: :
- sparito il doppiofondo, pace, ma EasyFlatSystem mi pare sia andato pero pure lui:no:
- finalmente ha i vetri elettrici posteriori, almeno col LuxuryPack
- notato il bluethoot, coi comandi al volante e spero faccia parte del LuxuryPack [dubito abbiano messo un accessorio postvendita]

Venendo da Aygo non potevo che trovarla bellissima:wub:, frizione leggerissima e pedale acceleratore delicato [elettronico:biggrin2: contro il mio a filo]..... il baule mi è parso enorme e pesante:fear2:, ma è solo abitudine:biggrin2:
Bhè dai mi piace , peccato solo per i tamburi dietro e il doppio fondo assente:cray:
 
ovvio che e' rimasto:biggrin2:..e' uno dei punti di forza!!!:grazie alla nuova impostazione degli spazi interni, il bagagliaio e' diventato piu' profondo migliorando la capacita' di carico...i sedili posteriori sono modulari e completamente regolabili...(dalll opuscolo della nuova yaris..che domani andro' a prendere, non l opuscolo ma la macchina!!!!!!!:wub::wub::wub:smile:!
 
ovvio che e' rimasto:biggrin2:..e' uno dei punti di forza!!!:grazie alla nuova impostazione degli spazi interni, il bagagliaio e' diventato piu' profondo migliorando la capacita' di carico...i sedili posteriori sono modulari e completamente regolabili...(dalll opuscolo della nuova yaris..che domani andro' a prendere, non l opuscolo ma la macchina!!!!!!!:wub::wub::wub:smile:!

L'opuscolo, per l'appunto, riporta che in assenza di configurazione "Easy Flat" la dimensione massima utilizzabile (regolando qualche cm avanti i sedili) è rimasta esattamente di 363 dm cubici...

Indovina mpo quanti dm cubici erano prima? Dove la vedi la maggiore profondità e capacità di carico?

Inoltre l'Easy Flat, punto di forza, sfruttava anche il separatore del doppiofondo per avere un bagagliaio perfettamente piano. La sopra presunta "maggiore profondità" si ottiene cmq rimuovendolo nella pre-restyling.

Suggerirei ai gestori del forum di cominciare a potare, oltre gli OT, anche le informazioni gratuitamente false (imprecise o improbabili ad essere buoni).

Specie per coloro che si apprestano a comprare la "nuova" rispetto alla "vecchia" (vecchia per me resta sempre una anziana signora di 102 anni, e suggerisco a tutti di leggere la definizione di Restyling su wikipedia...).

Non mi sembra opportuno che i futuri acquirenti vengano "illusi" su improbabili e inesistenti migliorie. Anche se il restyiling, lo ammetto senza problemi, sicuramente ne ha apportati!


UFO
 
Ultima modifica:
nuova yaris ..per saperne di piu'(non ho messo tutte le migliorie ma solo u analisi)

per tutti coloro che sono intenzionati a comprare la nuova yaris scrivero' le caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti della nuova yaris sol(comprate questa se potete e' la migliore)
abs+ebd+ba..7 airbag..climatizzatore..alzacristalli elettrici..retrovisori esterni regolabili elettricamente..radiocomando con chiusura centralizzata...volante regolabile in altezza e profondita' tergilavalunotto posteriore...strumentazione 3d e computer di bordo radio mp3 con 6 altoparlanti...presa aux in comandi audi al volante...cambio manuale a SEI rapporti su 1.3 e1.4(finalmente..poverina quanto soffriva la mancanza della sesta prima)...sedile guidatore regolabile in altezza..sedili posteriori scorrevoli(150mm) schienale posteriore reclinabile a 10° e abbattibile 60/40...volante e pomello in pelle...

lato tecnico:3,785metri per 1,695m per un altezza di 1,53m..passo 2,46m capacita bagagliaio 272-363litri..5 posti a sedere..il diesel pesa50 kg in piu'(1085)..emissioni benzina 120..diesel 110 consumi benzina 6,2..4,4...5,1...diesel 5,1...3,6...4,2 (urbano extraurbano e misto)..........buona nuova yaris a tutti!!!!!!:wub::wub::wub:
 
Son quei 1.0€ che c'è chi preferisce spenderli per prendersi la restyling, chi preferiesce tenerseli in tasca perchè non gli interessa il modello ristilizzato e chi li butta a travoni....... insomma ci fà quel che vuole:wink_smil


FINIAMOLA QUI, ADESSO:wink_smil prossimi OT li elimino

vero luca? :laughing1
 
io ieri ho visto che manca il doppiofondo. in pratica , per chi ha gia yaris , manca il doppiovano smontabile e modulare che si ha adesso.. i due tunnel laterali e il coperchione che serviva per celare quello che non si vuole lasciare girare per l'auto. ho portato a casa il depliant nuovo e anche nella foto il vano è in configurazione bassa. con il gradinoc he si forma senza i vani nascosti. questa deve essere la configurazione standard che vendono , poi non so se verrà fornita la possibilità di appiattire il tutto in altro modo.
l'mmt nuovo sarà disponibile tra alcuni mesi e non subito.. quindi , abbiate pazienza. sembra sia completamente diverso dall'attuale.:blink: si spera in meglio.
mi son dimenticato di chiedere se è gia in configurazione ed omologazione euro5 o se è come iq euro4.. cosa non da poco...:cray:
 
Son quei 1.0€ che c'è chi preferisce spenderli per prendersi la restyling, chi preferiesce tenerseli in tasca perchè non gli interessa il modello ristilizzato e chi li butta a travoni....... insomma ci fà quel che vuole:wink_smil


vero luca? :laughing1


Scusa Riccio, ma tu, delle tre ipotesi suggerite da Lucaygo, quale scegli? Sai, ho visto che ne hai posta una in evidenza.....:laughing1
 
io ieri ho visto che manca il doppiofondo. in pratica , per chi ha gia yaris , manca il doppiovano smontabile e modulare che si ha adesso.. i due tunnel laterali e il coperchione che serviva per celare quello che non si vuole lasciare girare per l'auto. ho portato a casa il depliant nuovo e anche nella foto il vano è in configurazione bassa. con il gradinoc he si forma senza i vani nascosti. questa deve essere la configurazione standard che vendono , poi non so se verrà fornita la possibilità di appiattire il tutto in altro modo.:

mi confermi che è ancora presente l'EasyFlatSytem ?

Grazie
:cheers:
 
Non ho visto la nuova Yaris di persona ma ahime credo proprio che l'Easy Flat sia stato eliminato. Ho catturato delle immagini dalle presentazioni Yaris dal sito francese (pre.restyling) e spagnolo (restyling): nella restyling si vede perfettamente il gradino. :thumbdown Allego le foto:







 
Essì era proprio il doppiofondo che appianava il vano di carico:dry:...... probabile che sia rimasto come accessorio a richiesta o aftermarket?!?


Fortuna che ho un amico che ha tolto il doppio fondo, lo rubo a lui:biggrin2::63:
 
Non ho visto la nuova Yaris di persona ma ahime credo proprio che l'Easy Flat sia stato eliminato. Ho catturato delle immagini dalle presentazioni Yaris dal sito francese (pre.restyling) e spagnolo (restyling): nella restyling si vede perfettamente il gradino. :thumbdown Allego le foto:








ok doppio fondo tolto....... :thumbdown

ma hanno tolto anche la possibilità di far slittare i sedili avanti di 15 cm ? :no:

se così fosse stavolta toyota ha toppato di brutto e si sono fatti proprio un autogol !!!!! :thumbdown :no: :wacko:

:cheers:
 
Come si dice, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova!!!!

'Icchia che filosofo:fear2::laughing1:laughing1

Presumo che i sedili siano sempre quelli....scorrono, si regola lo schienale e si abbattono piatti con un gesto ma c'è il baule dietro:dry:
 
Indietro
Alto