Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

Scusate se mi intrometto ma trovo questa discussione noiosa e alquanto sterile di contenuti. E' ovvio che chi va oggi dal concessionario avrà ancora l'opportunità di poter scegliere, facendo due conti, se prendere la pre o la restyling; naturalmente a livello tecnico delle differenze (seppur minime) ci sono, ma ognuno credo sia libero di decidere; esteticamente le macchine son per lo più identiche. Oltretutto non credo che una volte finite le scorte di pre.restyling la Toyota non venderà piu Yaris.
Era, è e rimane una bella "macchinetta". Scusate lo sfogo.

Ciao da Nico :smile:

certo mi sembra logico ma qui si scambiano opinioni senza vantarsi e senza offendere il prossimo:wink_smil
 
Ormai prerestyling penso non sono piu' ordinabili ma ti prendi quello che hanno, per cui ancora piu' sconto:63:

Ma stò EasyFlatSystem c'è ancora?!?:fear2::wink_smil
 
Ormai prerestyling penso non sono piu' ordinabili ma ti prendi quello che hanno, per cui ancora piu' sconto:63:

Ma stò EasyFlatSystem c'è ancora?!?:fear2::wink_smil

le ultime ancora li trovi come le aygo il prezzo di listino è sempre quello 15.500 per la diesel my 08 certo la prenderai 14.500 tt accessoriata mentre quella nuova ti costerà molto di piu' ma i listini dell'usato sempre quelli sono è non ci perdi niente fino a giugno poi la differenza sarà 500/700 euro se nn di meno
 
mi sembra che il forum yaris stia andando in pezzi .. che litigate a fare? sempre di yaris si parla.
c'è chi non ha i soldi per il restiling o preferisce spenderli in ferie e chi vuole giustamente l'ultimo modello per godere dei miglioramenti.

non c'è bisogno di fare la gara del pisello più lungo o il forum diventa illeggibile e non ci si passa più.

tornando alla nuova ,il primo che la porta a casa con l'mmt dovrebbe dirci come va il nuovo cambio , se è ancora "indeciso" o se è diventato più fluido e prevedibile nelle cambiate.

interessante invece e sapere come va questo motore senza corpo farfallato con doppio variatore di fase che solo bmw si poteva permettere fino a ieri , ma su auto di ben altro prezzo.!
raccontateci coem va come eroga come canta se è o meno rumoroso e sopratutto se beve meno!:wink_smil

io la mia l'ho amata
pict0033iz5.jpg
[/URL] [/IMG]
ed in casa ne ho un altra che va benissimo.. ma il progresso è progresso e i giapponesi el cose non le cambiano se non sono migliori di quelle vecchie.. sono attaccati alla tradizione più di qualsiasi altro popolo ricordatelo
 
Ultima modifica:
Anche sulla prima Yaris (1999) il VVT-i era una caratteristica che solo i motori BMW potevano vantare :wink_smil
 
mi sembra che il forum yaris stia andando in pezzi .. che litigate a fare? sempre di yaris si parla.
c'è chi non ha i soldi per il restiling o preferisce spenderli in ferie e chi vuole giustamente l'ultimo modello per godere dei miglioramenti.

non c'è bisogno di fare la gara del pisello più lungo o il forum diventa illeggibile e non ci si passa più.

tornando alla nuova ,il primo che la porta a casa con l'mmt dovrebbe dirci come va il nuovo cambio , se è ancora "indeciso" o se è diventato più fluido e prevedibile nelle cambiate.

interessante invece e sapere come va questo motore senza corpo farfallato con doppio variatore di fase che solo bmw si poteva permettere fino a ieri , ma su auto di ben altro prezzo.!
raccontateci coem va come eroga come canta se è o meno rumoroso e sopratutto se beve meno!:wink_smil

io la mia l'ho amata
pict0033iz5.jpg
[/URL] [/IMG]
ed in casa ne ho un altra che va benissimo.. ma il progresso è progresso e i giapponesi el cose non le cambiano se non sono migliori di quelle vecchie.. sono attaccati alla tradizione più di qualsiasi altro popolo ricordatelo



Ciao tio pepe!
Ovviamente il forum Yaris rimane bello come sempre: ci mancherebbe!
Solo che ti sarà sufficiente rileggere qualke post per capire che qui nessuno sta litigando , ci mancherebbe :biggrin2:
e che qui nessuno , tranne il felicissimo sism86 (a cui rinnovo i miei complimentio da giorni x il nuovo acquisto) sta facendo la gara ha chi l'ha più....:wink_smil
Io, come Roberto, Ufo ed altri... stiamo SOLO spiegando a sism86, sempre con il massimo rispetto, come stanno le cose e qual'è la realtà delle cose.
Perchè scrivere il contrario di tutto più volte..Non ci sembra un buon oggetto su cui chiacchierare o scambiarci opinioni!
Tutto questo fermo restando il fatto che noi altri abbiamo già acquistato la Yaris da mesi o anni..Scriviamo su questo ottimo forum cercando di farlo crescere con il nostro seppur piccolo contributo.
Certo è, e sarai del mio stesso parere, che sentirsi dire il contrario di tutto (+ volte ripetuto e puntualmente contraddetto con valide argomentazioni)
su qulunque tema..parlo della meccanica, come del marketing..Perdipiù su un'auto che noi abbiamo da tempo e che il diretto interessato non ancora ritira... Non è il massimo del chiacchierare.
Su temi come i famosi e maledetti (x le case come x gli ingegneri progettisti) filtri antiparticolato.. Basta parlare con un qualunque ingegnere di qualunque casa automobilistica per avere conferma dei problemi che hanno avuto per inserire questi "congegni" e le stesse case confermano il loro "obbligo" a doverli inserire per le norme ambientali... Ora: sanno tutti che questi filtri sono una bella cosa solo per quanto riguarda l'ambiente... Infatti chissà perchè ancora ora su auto da €50/60 mila in molti casi il filtro è a pagamento..
Poi sentendoci inoltre dire, con ferma convinzione:wink_smil, che la Yaris restyling sarà molto più quotata di una pre-restyling... Personalmente mi viene un pò da ridere... Evidentemente si sta scherzando..Oh non si conosce minimamente l'economia e settore auto annesso.. Tralascio la crisi..
In tutto ciò le nostre chiarificazioni sono state scambiate per "rosicare perchè proprietari di Yaris pre-restyling" :blink::wacko::smile:
E pensare che in famiglia abbiamo preso la Yaris come auto tutto fare..E niente più...:cool:

Tutto qua...:smile:

Per il resto: come ormai da giorni faccio..Rinnovo i complimenti a sism86..Per l'ottimo acquisto..Ma con buona pace di tutte le argomentazioni da me portate aventi ed argomentate con dati oggettivi.:wink_smil
:smile:
 
da quello che ho potuto leggere in varie pagine posso dire un pò di cose

c'è gente che spala "letame" sul restyling (perchè ha comprato il pre-restyling)
perchè ci mette 1 - 2 decimi in più in accelerazione,perchè ha il DPF (fino a poco tempo fà si lamentava perchè non era neppure come optional)
perchè non sono cambiate le plastiche (è un restyling non un modello nuovo), sono cambiati i tessuti..ora non vanno più bene quelli nuovi di migliore stampo e qualità ma quelli vecchi secondo alcuni erano meglio...(paraocchi?)
perchè ha sei marce.."fà consumare di più" e non servono....???!!!:blink: leggevo di gente che si lamentava in quanto in autostrada o strade a scorrimento veloce il motore rimaneva alto di giri e la sesta tutti la DESIDERAVANO!! neanche questo gli va bene

ecc.....

wee ragazzi DECIDETEVI...

ma cosa volete??

io trovo che il restyling in oggetto sia un passo enorme fatto da Toyota in tutti e sotto tutti i punti di vista

certo qualcosina potevano osare ancora di più...e mi riferisco solo all'impianto frenante a disco posteriore...

forse è meglio che aprite gli occhi....

GALLERY E INFO (IN INGLESE...DA LEGGERE)
 
Ciao tio pepe!
Ovviamente il forum Yaris rimane bello come sempre::
beh chiaramente io non parlavo di te..

sto dicendo che tu che hai una certa testa non devi lanciarti indiscussioni con gente che magari nonha la minima cognizione di meccanica e scrive tanto per dire che ha l'auto nuova o il motorino nuovo.
lassa perder e passa al post tecnico:wink_smil
lui è contento e tu trovi interlocutori più eruditi.. insomma.. come cita la pubblicità..."ti piace vincere facile?":cool:

cerchiamo insomam di dividere i post "viao ho preso l'auto nuova" da quelli "vediamo cosa cambia nella tecnica"
 
AGGIUNGO...

forse è meglio che guardate anche questo

Toyota Optimal Drive - Minimise CO2 emissions and fuel, Maximise driving performance

AGGIUNGO ANCHE

1.33 NUOVO

Maximum output (kW@rpm) 100 DIN hp (74/6000)
Maximum torque (Nm@rpm) 132/4000

1.3 OLD

64 (87)/6000
121/4200

1.4 D4D NUOVO

Maximum output (kW@rpm) 90 DIN hp (66/3800)
Maximum torque (Nm@rpm) 205/1600-3000

1.4 OLD

66 (90)/3800
190/1800-3000

vi lamentavate che "sotto" era "morto"

adesso,cosa dite??
 
clode chiariamo...
il benzina sicuramente è un notevole passo avanti.
il valvetronic e il doppio variatore sono la novità più importante che da sicuramente miglioramenti eccezionali.

lo start e stop è una cazzata immonda che causerà non pochi problemi elettricie sovralavoro alla batteria che gia oggi si porta dietro anche il servosterzo e tutti gli accessori, esp abs, radio fanali luci e via dicendo. vedremo diverse auto ferme al semaforo che non partiranno più (non solo toyota visto che oramai va di moda)

il diesel è un altro discorso
il dpf o fap o quello che vuoi è un ostacolo grosso ai gias e farà consumare di più.
sugli iniettori che migliorano la combustione e la coppia , la variazione è insignificante. va poi valutata quanta potenza viene assorbita dal filtro dall'elettronica che logestisce e dal peso aumentato. insomam per il diesel non cambia nulla.

interessante invece il nuovo cambio. una sesta lunga per risparmiare ci voleva e per ridurre il rumore a velocità autostradale (nea vevamo gia parlato.)

e poi si spera che venga risolto il penoso cambio mmt

poi le lucine i fanalini le cazzatine sono irrilevanti.
certo è che senza esp la nuova è un bell'errore
 
Ultima modifica:
clode chiariamo...
il benzina sicuramente è un notevole passo avanti.
il valvetronic e il doppio variatore sono la novità più importante che da sicuramente miglioramenti eccezionali.

lo start e stop è una cazzata immonda che causerà non pochi problemi elettricie sovralavoro alla batteria che gia oggi si porta dietro anche il servosterzo e tutti gli accessori, esp abs, radio fanali luci e via dicendo. vedremo diverse auto ferme al semaforo che non partiranno più (non solo toyota visto che oramai va di moda)

il diesel è un altro discorso
il dpf o fap o quello che vuoi è un ostacolo grosso ai gias e farà consumare di più.
sugli iniettori che migliorano la combustione e la coppia , la variazione è insignificante. va poi valutata quanta potenza viene assorbita dal filtro dall'elettronica che logestisce e dal peso aumentato. insomam per il diesel non cambia nulla.

interessante invece il nuovo cambio. una sesta lunga per r......vi scordate che il 1.4 d4d è ufficiale che ci sarà (e non vedoil motivo di noin importare un DIESEL in ITALIA) mentre il 1.3 da 100 cv (volete volare o andare per strada?) sarà difficile che lo metteranno...
troppo grande per l'auto e sopratutto troppo potente....isparmiare ci voleva e per ridurre il rumore a velocità autostradale (nea vevamo gia parlato.)

e poi si spera che venga risolto il penoso cambio mmt

poi le lucine i fanalini le cazzatine sono irrilevanti.
certo è che senza esp la nuova è un bell'errore

si ma rimaniamo sempre li...

il DPF ci vuole...non lo metti non vendi...non lo monti sei OUT....

tu 15Nm gli chiami cazzata?? cazz..bel metro...

siamo passati dai 1800 giri hai 1600 giri con 15Nm in +!!

il peso è rimasto INVARIATO...pesa quanto prima

se vogliamo fare i puntigliosi...

pesa quanto pirma
ha 15nm in più di coppia disponibili più in basso
ha il DPF
ha la 6 marcia
ecc...

sti cazz....!!

mhmh mi sà che devi leggere un pò meglio o cambiare metro di giudizio!

ps: stassa cosa (il peso) per il 1.33 pesa unguale il vecchio pur avendo un cubatura maggiore + cavalli,6 marce ecc...
 
Che aggiungere...

ANALISI PERFETTA DI CLODE....FINALMENTE UNO NON DI PARTE!!!....FORSE IO SONO STATO TROPPO DIRETTO(PERCHE' L' HO COMPRATA E QUINDI SONO CONTENTO DELLL AFFARE CHE HO FATTO) MA I FATTI PARLANO CHIARO...E NON MI STO VANTANDO ANZI ESORTO E CERCO DI CONVINCERE QUANTA PIU' GENTE E' POSSIBILE DI COMPRARE LA NUOVA(SPECIALMENTE SE E' DIESEL)..E NA CAZZATA COMPRARE LA VECCHIA ORA!POI NON VI OFFENDETE SE DICO VECCHIA PERCHE' PURTROPPO LO E'(VEDI OPUSCOLI DELLA TOYOTA CHE LA CHIAMA NUOVA E VEDI LE MIGLIORIE APPORTATE)...INSOMMA FORSE I PRIOPRIETARI DELLE VECCHIE SONO GELOSI DELLE LORO AUTO MA IO DICO LA VERITA' E SAREI SCORRETTO A ESPRIMERE QUELLO CHE NON PENSO....BUONA SCELTA A TUTTI!!!:biggrin2:
 
ANALISI PERFETTA DI CLODE....FINALMENTE UNO NON DI PARTE!!!....FORSE IO SONO STATO TROPPO DIRETTO(PERCHE' L' HO COMPRATA E QUINDI SONO CONTENTO DELLL AFFARE CHE HO FATTO) MA I FATTI PARLANO CHIARO...E NON MI STO VANTANDO ANZI ESORTO E CERCO DI CONVINCERE QUANTA PIU' GENTE E' POSSIBILE DI COMPRARE LA NUOVA(SPECIALMENTE SE E' DIESEL)..E NA CAZZATA COMPRARE LA VECCHIA ORA!POI NON VI OFFENDETE SE DICO VECCHIA PERCHE' PURTROPPO LO E'(VEDI OPUSCOLI DELLA TOYOTA CHE LA CHIAMA NUOVA E VEDI LE MIGLIORIE APPORTATE)...INSOMMA FORSE I PRIOPRIETARI DELLE VECCHIE SONO GELOSI DELLE LORO AUTO MA IO DICO LA VERITA' E SAREI SCORRETTO A ESPRIMERE QUELLO CHE NON PENSO....BUONA SCELTA A TUTTI!!!:biggrin2:

concordo...però non scrivere in MAIUSCOLO!

:::::::::::::::::::::::::::

in più ricordo che è stato svolto un lavoro per ridurre rumori provenienti dal motore e dall'esterno e le modifiche estetiche anno apportato dei benefici sia per quanto riguarda i consumi,sia per aumentare il livello "del silenzio" come ad esempio carenature sotto scocca e poi per un fattore estetico!
 
ANALISI PERFETTA DI CLODE....FINALMENTE UNO NON DI PARTE!!!....FORSE IO SONO STATO TROPPO DIRETTO(PERCHE' L' HO COMPRATA E QUINDI SONO CONTENTO DELLL AFFARE CHE HO FATTO) MA I FATTI PARLANO CHIARO...E NON MI STO VANTANDO ANZI ESORTO E CERCO DI CONVINCERE QUANTA PIU' GENTE E' POSSIBILE DI COMPRARE LA NUOVA(SPECIALMENTE SE E' DIESEL)..E NA CAZZATA COMPRARE LA VECCHIA ORA!POI NON VI OFFENDETE SE DICO VECCHIA PERCHE' PURTROPPO LO E'(VEDI OPUSCOLI DELLA TOYOTA CHE LA CHIAMA NUOVA E VEDI LE MIGLIORIE APPORTATE)...INSOMMA FORSE I PRIOPRIETARI DELLE VECCHIE SONO GELOSI DELLE LORO AUTO MA IO DICO LA VERITA' E SAREI SCORRETTO A ESPRIMERE QUELLO CHE NON PENSO....BUONA SCELTA A TUTTI!!!:biggrin2:

Forse ho tu hai qualche problemi a comprendere ho lo fai apposta!!! mi devi dire chi è che la chiama "vecchia"!!! La toyota?? Bè allora ti propongo di vederci pè andare da Riolo è vediamo se mi sento dire "vecchia" da loro ho sei tu che spari cavolate!! Sei solo tu che la chiami cosi' perchè come ti ripeto sei solo un bambino ognuno è libero di comprare quello che vuole!! Non dire che sono cavolate comprare la prerestayling diesel ecc!!! Tu hai fatto il tuo affare altri ne hanno fatto un altro diverso dal tuo!! Tu vuoi il filtro io nn lo voglio tu hai una macchina tappata io no tu hai pagato di piu' per averla io di meno tu ancora non c'è l'hai io si!! Finiscila di criticare gli altri è sopratutto scrivi minuscolo. Se devi continuare a parlare della yaris attuale non chiamarla "vecchia" ma prerestayling visto che tutti educatamente te lo abbiamo ribatito. Perchè quella la chiamano "nuova" vuol dire che quella che ho è "vecchia"? E' solo un prerestayling è sai che ti dico me ne vanto anche perchè sono uno dei pochi ad averla bianca :tongue:unk::tongue:unk:
 
concordo...però non scrivere in MAIUSCOLO!

:::::::::::::::::::::::::::

in più ricordo che è stato svolto un lavoro per ridurre rumori provenienti dal motore e dall'esterno e le modifiche estetiche anno apportato dei benefici sia per quanto riguarda i consumi,sia per aumentare il livello "del silenzio" come ad esempio carenature sotto scocca e poi per un fattore estetico!

se io chiamassi la tua corolla del 2006 Vecchia dicendoti che non serve perchè non ha il filtro perchè è meno potente che fà schifo ecc non ti offenderesti? Io mi sn solo adirato perchè la mia macchina è nuova è sentirla chiamare "vecchia" da un pivellino mi dà fastidio!!
 
beh chiaramente io non parlavo di te..

sto dicendo che tu che hai una certa testa non devi lanciarti indiscussioni con gente che magari nonha la minima cognizione di meccanica e scrive tanto per dire che ha l'auto nuova o il motorino nuovo.
lassa perder e passa al post tecnico:wink_smil
lui è contento e tu trovi interlocutori più eruditi.. insomma.. come cita la pubblicità..."ti piace vincere facile?":cool:

cerchiamo insomam di dividere i post "viao ho preso l'auto nuova" da quelli "vediamo cosa cambia nella tecnica"

Ciao tio pepe:wink_smil
Purtroppo hai ragione... Mi sono lasciato trasportare in questo discorso "finto".
Meglio lasciar perdere...:smile:
Credevo bastasse argomentare certe cose con un minimo di razionalità.. Ma vedo che certi interventi invede di evitare di ripetersi..Si moltiplicano..
:shifty:

X Clode: salve, notavo come il tuo non fosse un intervento pacato ma una sorta di sentenza...Fralaltro basata su cose che stiamo ripetendo fino allo sfinimento..
1)la 6a marcia abbatte un "filo" i consumi MA SOLO IN AUTOSTRADA.. Fralaltro siete già certi del discorso "minor rumore a 130km/H"??.. Perchè se il motore girerà agli stessi giri della 5a marcia... Forse il rumore sarà lo stesso.
E semmai -ne sarei contentissimo- a velocità autostradali la Yaris sarà meno rumorosa..Lo sarà perchè in Toyota hanno deciso di insonorizzare bene il cofano motore dalla zona cruscotto!...
X il resto come ripeto: andate in montagna con un 6marce e vedrete che -forse-eviterete di scrivere certe cose.:cool:
Nell'elenco dei vantagi della Yaris restyling che hai fatto metti anche i 15Nm di coppia in più (ed appunto la 6a marcia): sono modifiche apportate in relazione al filtro DPF che (x forza) hanno dovuto montare.. Non sono novità!
Non hanno montato queste cose per far andare la Yaris restyling più forte della pre-restyling..Badate bene!:cool: Le hanno montate per non far perdere prestazioni e consumi al paragone della Yaris pre-restyling!!!!! Perchè c'è il filtro che giustamente, oltre a limitare le emissioni.. Taglia anche un filo di potenza dal motore... OK???:wacko:
Ultima cosa: Clode scrivi che le modifiche estetiche hanno apportato benefici in consumi e "silenzio"... L'unica minuscola cosa che hanno modificato sono i fari..E anche di pochissimo..Che fralaltro erano già carenati.. Quindi magari si avrà qulche "fischio in meno" in autostrada... Non credo abbiano imodellato l'aerodinamica dell'auto..Che come gran parte delle utilitarie resta giustamente anti-aerodinamica...
Sempre dalla tua sentenza..vorrei farti notare come nessuno "spala letame" sulla Yaris restyling... CI SONO FANTASMI???:blink:
Noi già possessori della Yaris ci siamo imbattuti in sism86..Che scrive DI TUTTO.. E nel nostro piccolo cercavamo di far distinguere la realtà dal mondo della fantasia..
Fermo restando che tio pepe ha proprio ragione...:wink_smil

PS: solo un'ultima cosa e poi eviterò di intervenire, visto che non sono fra quelli che vogliono "vincere facile" come diceva tio pepe...:biggrin2:
Ma davvero credete che c'è gente -noi?- che infanga un'auto che HA GIà COMPRATO x l'invidia verso un restyling??? Se così fosse ditemi che sto sognando...E svegliatemi in fretta!!:77::biggrin2:
Per il resto basta rileggere i post...
Mi fermo qui:wink_smil

Buona Yaris a tutti:wink_smil
 
Ciao tio pepe:wink_smil
Purtroppo hai ragione... Mi sono lasciato trasportare in questo discorso "finto".
Meglio lasciar perdere...:smile:
Credevo bastasse argomentare certe cose con un minimo di razionalità.. Ma vedo che certi interventi invede di evitare di ripetersi..Si moltiplicano..
:shifty:

X Clode: salve, notavo come il tuo non fosse un intervento pacato ma una sorta di sentenza...Fralaltro basata su cose che stiamo ripetendo fino allo sfinimento..
1)la 6a marcia abbatte un "filo" i consumi MA SOLO IN AUTOSTRADA.. Fralaltro siete già certi del discorso "minor rumore a 130km/H"??.. Perchè se il motore girerà agli stessi giri della 5a marcia... Forse il rumore sarà lo stesso.
E semmai -ne sarei contentissimo- a velocità autostradali la Yaris sarà meno rumorosa..Lo sarà perchè in Toyota hanno deciso di insonorizzare bene il cofano motore dalla zona cruscotto!...
X il resto come ripeto: andate in montagna con un 6marce e vedrete che -forse-eviterete di scrivere certe cose.:cool:
Nell'elenco dei vantagi della Yaris restyling che hai fatto metti anche i 15Nm di coppia in più (ed appunto la 6a marcia): sono modifiche apportate in relazione al filtro DPF che (x forza) hanno dovuto montare.. Non sono novità!
Non hanno montato queste cose per far andare la Yaris restyling più forte della pre-restyling..Badate bene!:cool: Le hanno montate per non far perdere prestazioni e consumi al paragone della Yaris pre-restyling!!!!! Perchè c'è il filtro che giustamente, oltre a limitare le emissioni.. Taglia anche un filo di potenza dal motore... OK???:wacko:
Ultima cosa: Clode scrivi che le modifiche estetiche hanno apportato benefici in consumi e "silenzio"... L'unica minuscola cosa che hanno modificato sono i fari..E anche di pochissimo..Che fralaltro erano già carenati.. Quindi magari si avrà qulche "fischio in meno" in autostrada... Non credo abbiano imodellato l'aerodinamica dell'auto..Che come gran parte delle utilitarie resta giustamente anti-aerodinamica...
Sempre dalla tua sentenza..vorrei farti notare come nessuno "spala letame" sulla Yaris restyling... CI SONO FANTASMI???:blink:
Noi già possessori della Yaris ci siamo imbattuti in sism86..Che scrive DI TUTTO.. E nel nostro piccolo cercavamo di far distinguere la realtà dal mondo della fantasia..
Fermo restando che tio pepe ha proprio ragione...:wink_smil

PS: solo un'ultima cosa e poi eviterò di intervenire, visto che non sono fra quelli che vogliono "vincere facile" come diceva tio pepe...:biggrin2:
Ma davvero credete che c'è gente -noi?- che infanga un'auto che HA GIà COMPRATO x l'invidia verso un restyling??? Se così fosse ditemi che sto sognando...E svegliatemi in fretta!!:77::biggrin2:
Per il resto basta rileggere i post...
Mi fermo qui:wink_smil

Buona Yaris a tutti:wink_smil

Quoto in tutto e aggiungo una massima orientale:

"Insulti e complimenti valgono tanto quanto il giudizio di chi li enuncia".


O se preferite, me la prendo o sono lunsingato solo se chi "enuncia" tecnicismi insulti o consigli è degno di giudizio. Qui c'è qualcuno che oltre a dimostrare un certo grado di maleducazione e ottusità, continua a punzecchiare in maniera subdola... (o a spalare "M3rd4 come qualcuno ha già ripetuto).

Quindi, al caro Roberto: non te la prendere per il vecchia, prima o poi lo saremo tutti, le auto prima di noi. E cmq hai inquadrato il pulpito/tizio da cui viene la valutazione?...dai, non vale davvero la pena.

Se il massimo della giustificazione, arringa o della risposta a una serie di valutazioni tencniche (che sono poi l'obbiettivo di questa discussione) è "ROSICARE" o improbabili prove a tutto campo e folli velocità, a questo punto, rinuncio a qualsiasi invito al ragionamento. A questo punto rinuncio a continuare a prenderlo in considerazione proprio.

Mi vien quasi da pensare che semmai nel 2010/2011 la Toyota dovesse apportare ulteriori modifiche (chissà un diesel da 100 CV, mo la sparo, oppure un nuovo modello) ce lo ritroveremmo impiccato perché il suo giocattolo non sarebbe il più "nuovo e bello".

Per un auto? Tutto sto "gnegno" per un auto? Un auto we, la cambieremo tutti prima o poi! Non è la scelta della vità, è un mezzo, bello quanto ti pare, ma un mezzo...

Caro "tizio" (notare che non ho fatto nomi, chi ha un minimo di buon senso capirà) spero che il tuo giudizio alla guida e durante la guida sia migliore del tuo giudizio tecnico/sociale/umano.

Sempre non si tratti di una trovata pubblicitaria di qualche concessionario davvero poco intelligente.

Detto questo, "Tizio" può dire quello che gli pare". Il messaggio era diretto a coloro che si stanno accanendo un pò troppo e che ho cominciato a stimare da quando sono in questo importante forum.

Con questo concludo dicendo: la restyling è un'innovazione necessaria, una serie di migliorie, e un aumento di prezzo giustificato.

Ma per il prezzo che l'ho pagata, necessità in quel periodo, cognizione di causa sulle esigenze personali pre/post restyling e per quanta soddisfazione mi sta dando ricomprerei un numero infinito di volte la mia pre-restyling.

Torniamo a parlare di auto. E con cognizione di causa, please.

Un saluto a tutti, godetevi la vostra Yaris, qualunque essa sia, qualunque motore sia attaccato al vostro volante.


UFO
 
Ultima modifica:
Ma invece di fare a gara a chi ha la macchina più bella o nuova, (la mia non la cambierei con la restyling) facciamo i complimenti alla TOYOTA per aver fatto il motore ASPIRATO più potente della categoria :wink_smil
 
non sono un concessionario altrimenti impaccherei la vecchia in questo momento!!!!

non sono un concessionario...poiche' se lo fossi cercherei di "impaccare" le "vecchie" yaris che pian piano non vuole piu' nessuno... come hanno tentato di fare con me e come fanno con tutti coloro che si recano in questo periodo alla toyota!!(legge di mercato: se non si sballano le vecchie ora che e' un periodo di transizione....quando se le sballano?)...poi mi sento attaccato da tutti quelli che hanno la yaris vecchia (o pre restyling come la volete chiamare, tanto il succo e' quello poiche' resta cmq un modello diverso rispetto a quello attuale che ha ben molte piu' migliorie in tutti i campi specialmente il diesel!!!)..ma ho solo portato dati oggettivi..migliorie importanti..e ho dato solo il consiglio a tutti gli utenti di comprare quella nuova poiche' secondo me non ha senso comprare una macchina a prezzo pieno(o quasi) ed e' gia vecchia in partenza!!!!ps scusate per il maiuscolo:blush:
 
Indietro
Alto