Nuova Yaris 2006: Foto e Dettagli

Comunque dimenticavo che forse i cerchi erano addirittura da 19":63:
Quelli da 18 erano nella Aygo


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
Su comunque sarebbe una cosa simpatica in pratica in 5 anni di macchina avrai sarebbe più conveniente cambiarla piuttosto che comperare i copertoni :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Dal sito http://www.toyota-europe.com/ è possibile accedere al minisito nuovo nuovo della Yaris. Ci sono molte cosucce e animazioni, anche se sono cose che abbiamo già scritto in queste pagine... Però risulta che i comandi radio al volante e un impianto 6 casse + MP3/WMA saranno disponibili di serie sia sugli allestimenti Luna che Sol. E anche un ampli digitale DSP di serie su ambo le versioni.
---------------------------------------------
Questo è abbastanza interessante ed importante, visto che probabilmente la nuova Luna sarà più simile come allestimento all'attuale Sol. Il nuovo allestimento Sol ho come il sospetto (ve lo avevo già detto) che abbia un bel po' di dotazioni, e un prezzo di conseguenza.
 
Montresor ha scritto:
Dal sito http://www.toyota-europe.com/ è possibile accedere al minisito nuovo nuovo della Yaris. Ci sono molte cosucce e animazioni, anche se sono cose che abbiamo già scritto in queste pagine... Però risulta che i comandi radio al volante e un impianto 6 casse + MP3/WMA saranno disponibili di serie sia sugli allestimenti Luna che Sol. E anche un ampli digitale DSP di serie su ambo le versioni.
---------------------------------------------
Questo è abbastanza interessante ed importante, visto che probabilmente la nuova Luna sarà più simile come allestimento all'attuale Sol. Il nuovo allestimento Sol ho come il sospetto (ve lo avevo già detto) che abbia un bel po' di dotazioni, e un prezzo di conseguenza.

mi quoto e aggiungo qualche nuova prospettiva dei soliti interni... :biggrin2:

t7_yar05_gal_20_1024_tcm280-319968.jpg


Insistono col far vedere il quadro centrale come se tutti potessero vederlo... Prevedibili maniglie cromate.

t7_yar05_gal_15_1024_tcm280-319948.jpg


Questa immagine l'ho messa perchè rivela un paio di cosette:
1) Goffratura delle plastiche (che se ricordate dal pdf di francoforte sono particolari perchè aumentano la sensazione di qualità e confort... mah vedremo)
2) si vede come è realizzata la portiera, e la maniglia cromata.

Il resto (es tweeter nei montanti anteriori, etc) era già risultato bene da altre foto... :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
Dal sito http://www.toyota-europe.com/ è possibile accedere al minisito nuovo nuovo della Yaris. Ci sono molte cosucce e animazioni, anche se sono cose che abbiamo già scritto in queste pagine... Però risulta che i comandi radio al volante e un impianto 6 casse + MP3/WMA saranno disponibili di serie sia sugli allestimenti Luna che Sol. E anche un ampli digitale DSP di serie su ambo le versioni.
---------------------------------------------
Questo è abbastanza interessante ed importante, visto che probabilmente la nuova Luna sarà più simile come allestimento all'attuale Sol. Il nuovo allestimento Sol ho come il sospetto (ve lo avevo già detto) che abbia un bel po' di dotazioni, e un prezzo di conseguenza.
Si lo avevo visto anche io ma non mi entusiasma molto.
 
La consolle centrale mi è sempre piaciuta moltissimo... in europa sarà di serie in alluminio? in giappone si pagava davvero tanto... certo c'era anche colorata nel colore della carrozzeria (e li sono davvero tanti) oppure in altri materiali :63: In tutte le foto europee mi è sembrata di vederla in metallo :63:
 
Prezzi Nuova Yaris Svizzera

Aggiungo anche questo sisto della Toyota Svizzera. Qui trovate anche un pdf con i prezzi indicati ancora come provvisori e della Aygo ma mi sà che è sbagliato il titolo.
Ho notato che non vi è la versione a 3 porte con motorizzazione 1.0 ma per tutte le motorizzzioni c'è la possibilità di avere il cambio M-MT ed il controllo della stabilità.
Ciao a tutti e buona visione.

http://it.toyota.ch/about/news_ch/about_news_newyaris_051114.asp
 
T39m ha scritto:
Aggiungo anche questo sisto della Toyota Svizzera. Qui trovate anche un pdf con i prezzi indicati ancora come provvisori e della Aygo ma mi sà che è sbagliato il titolo.
Ho notato che non vi è la versione a 3 porte con motorizzazione 1.0 ma per tutte le motorizzzioni c'è la possibilità di avere il cambio M-MT ed il controllo della stabilità.
Ciao a tutti e buona visione.

http://it.toyota.ch/about/news_ch/about_news_newyaris_051114.asp

Allora considerando il cambio odierno di 1 FS = 0,645 euro e raffrontando
il prezzo della Aygo Sol 5 porte in Italia ( € 10.950) ed in Svizzera
( € 12.115) da noi la Yaris 1.3 Luna e Sol 5 porte dovrebbero costare
rispettivamente ed approssimativamente € 13.000 e € 13.880 ....

Speriamo bene !

Salve a tutti!!!
 
Fatalità è la gamma che avevamo ipotizzato per l'Italia

1,0: Base (Terra) - Luna
1,3: Luna - Sol
1,4: Terra - Luna - Sol

e come previsto il base non avrà il clima, tutte le altre lo avranno la Luna manuale e Sol automatico (credo).

Pochissimi optionals... speriamo siano indice di una dotazione formbidabile.

Per avere Esp, Vsc e i dischi dietro devi sborsare un po' meno che per avere il clima sul base. E circa il doppio del metallizzato.

Metallizzato: 361 €
Vsc, trc, dischi: 640 €

cmq i prezzi non possono essere considerati come valido confronto: diverso mercato, diverse imposte, etc...
 
Sugli optional anche la vecchia yaris non è aveva apparentemente molti... invece io mi sono preso il libricono dal concessionario e mi sono passato il tempo ad accessoriarla... c'erano anche cose molto strambe ma, simpatiche.
Purtroppo poi furono ritirati sensa capire il motivo ma, se gli avessero fatto un minimo di pubblicità....

Comunque penso che non abbiano avuto molto siccesso perchè forse le concessionarie si stancavano a montarli:63:
 
gianpaolozilli ha scritto:
Allora considerando il cambio odierno di 1 FS = 0,645 euro e raffrontando
il prezzo della Aygo Sol 5 porte in Italia ( € 10.950) ed in Svizzera
( € 12.115) da noi la Yaris 1.3 Luna e Sol 5 porte dovrebbero costare
rispettivamente ed approssimativamente € 13.000 e € 13.880 ....

Speriamo bene !

Salve a tutti!!!

Spererei moltissimo che i prezzi fossero quelli che dici tu... Tuttavia mi sento un po' pessimista al riguardo.
Ho guardato anche la corolla 1,4 vvti 5p svizzera... la yaris 1,3 Sol 5p costa come quest'ultima.

In Italia sarebbero 15.000 € con ipt se questo fosse vero, oppure 14.800.
La Luna 5p verrebbe 14.000 € + o -

La Luna (parlo sempre di 1,3 5p), che ricalca e migliora il vecchio Sol, (12.851 € costa l'attuale 5p) aumenterebbe di circa 1.000/1.200€.

Secondo me è un po' un rischio. Per me a quei prezzi la gente non compra utilitarie... nè Clio, nè GPunto, e temo neanche Yaris...

Dei gran prezzi sarebbero (sempre 1,3 5p) Luna a 13.450€ (600€ in più del vecchio Sol) e Sol a + o - 14.150€ (600/700€ più del nuovo Luna).

Speriamo bene... in fondo la Aygo svizzera top costa davvero tanto più della nostra... se sulla yaris ci fosse una differenza di 1.000€ rispetto ai prezzi svizzeri sarebbe davvero un bene.
 
Ultima modifica:
sonub ha scritto:
Comunque penso che i prezzi siano quelli indocati... al limite entro qualche mese lo diventeranno... :63:

eh eh eh, vedremo. Oppure sconti consistenti tipo 10%, così l'eventuale 1,3 5p Sol a 15.000 € torna ai 13.500 € :wink_smil

aspettiamo. su 4R-Toyota un presunto concessionario diceva che Domenica 27 si trovano a roma per illustrare la nuova Yaris.
 
ilferrarista ha scritto:
qui: http://www.toyota.nl/nieuws/yaris_prijzen.asp

a me sembra che la 1.4 d-4d in versione terra abbia un prezzo alto, forse troppo...
dopo i commenti e i calcoli sui prezzi svizzeri, qual'è il vs commento?

un saluto a tutti
fabio

dei prezzi olandesi avevamo già parlato. Ma l'olanda è un caso particolare, perchè lì sì che i prezzi sono elevatissimi. La loro vecchia 1,0 5p sol costa come la nostra sol 1,3 5p.

Quindi non mi avevano stupito più di tanto che fossero così alti. Per di più loro hanno tantissime versioni per ogni motore. Per gli olandesi non è strano, ma normale.

Se guardi i prezzi di newClio e GPunto ti rendi conto che queste due hanno in Olanda prezzi ancora più alti della Yaris... e questo mi fa ben sperare in termini generali.

Poi il diesel è solo 90cv... non c'è un 75cv...

Quello che non mi convince è la svizzera perchè lì la vecchia yaris costava 550€ più della nostra a pari allestimento-motore-versione.
I prezzi sono aumentati tanto davvero a pari allestimento (es: vecchia Luna vs nuova Luna = 2.000€), ma anche a confronto ponderato (es: vecchia Sol vs nuova Luna che sono più simili come dotazione anche migliorata = 1.200 €).

L'unica cosa che mi fa sperare un po' è che il top della Aygo svizzera è di circa 1.000€ più caro del nostro. Speriamo che la nostra Yaris sia di 1.000€ più economica di quella svizzera a pari allestimento... :dry:
 
Indietro
Alto