Nuova Yaris 2006: Foto e Dettagli

T39m ha scritto:
Un sentito grazie a Montresor per tutte le info sul nuovo gioiellino Toyota, cosa chiedere di più? forse il prezzo. Qualcuno lo conosce già  indicativamente?
Ciao

Prego, in fondo una volta trovate le info mi fa solo che piacere condividerle. :wink_smil

Per quel che riguarda il prezzo, c'è da dire che in Japan costava come il vecchio modello, ma aveva meno cose della nostra versione. Per esempio avevano un quadro strumenti analogico, e noi forse tutto digitale. E anche le dotazioni dovrebbero essere più ricche. Cmq non credo che si dovrebbe scostare poi molto dalla vecchia.
Aspettiamo e vedremo.
ciao.
 
dal sito di 4R: Nel nostro Paese, le prime consegne sono previste entro fine 2005, con la prevendita che dovrebbe incominciare già  nel mese di ottobre.

Quindi vedremo la nuova Yaris nelle concessionarie a Ottobre.
 
ve lo confermo dopo aver visionato il pdf in olandese della cartella stampa del salone di Francoforte. Arriva a Ottobre nei concessionari (inizio? metà ? fine?).

Per il resto quasi tutte le info di cui sopra sono confermate tranne:
- dietro avrà  i tamburi e i dischi solo opzionalmente in accoppiata col VSC.
- se ho ben capito l'olandese nel bagagliaio da 272 litri (espandibile longitudinalmente fino a 363 litri) c'è un doppiofondo (e questo lo sapevo) di 50 litri.
 
Manca quasi completamente il tunnel centrale, a vantaggio del terzo passeggero centrale posteriore.
Il sedile posteriore oltre a poter scorrere, si può
inclinare di 10°.
La Toyota dichiara miglioramenti nella qualità  dei
materiali e nelle finiture. Alcune superfici utilizzano una particolare
goffratura, morbida, che dovrebbe dare una sensazione di grande qualità .
Immagine interni:
30.jpg

Immagine bagagliaio:
31.jpg

Immagine doppiofondo:
doppio2po.png
 
Ultima modifica:
Interessante davvero .... però a ben vedere mi pare che il lt del bagaglaio siano presi afilo finestrini e non al tetto come tante altre auto!!! :tongue:h34r:
 
info

ciao a tutti avrei bisogno di un paio di informazioni su questa nuova splendida yaris....
a breve dovrei cambiare autovettura, voglio puntare sulla doppia alimentazione Benzina / Gpl, la nuova Yaris, secondo voi sarà  possibile mettere il serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta, non vorrei che come per Renault Modus la Toyota abbia preferito metterla sotto il pianale e non all'interno dell'autovettura dato che da quanto ho visto ha ricavato un doppio fondo.
Un'altra informazione .. sapete se è previsto il tetto panoramico ???? Sulla vecchia versione non c'è
Grazie a tutti :63: :63:
 
feli ha scritto:
ciao a tutti avrei bisogno di un paio di informazioni su questa nuova splendida yaris....
a breve dovrei cambiare autovettura, voglio puntare sulla doppia alimentazione Benzina / Gpl, la nuova Yaris, secondo voi sarà  possibile mettere il serbatoio toroidale al posto della ruota di scorta, non vorrei che come per Renault Modus la Toyota abbia preferito metterla sotto il pianale e non all'interno dell'autovettura dato che da quanto ho visto ha ricavato un doppio fondo.
Un'altra informazione .. sapete se è previsto il tetto panoramico ???? Sulla vecchia versione non c'è
Grazie a tutti :63: :63:

Ciao, piuttosto della doppia alimentazione, ci potrebbe essere qualcisa di meglio in cui toyota crede molto, aspetta un po' di tempo... almeno fino al 2 Novembre. In quel giorno la Toyota presenterà  la nuova Yaris al SEMA Show. Il salone internazionale delle meraviglie tecnologiche dell'auto. Potrebbe esserci qualche sorpresa interessante... senza farsi troppe illusioni. Ma sai unificano il nome Yaris in tutto il mondo, lanciano la versione Hatchback negli Usa, realizzano delle sospensioni posteriori a ridottissimo ingombro trasversale ricavando spazio sotto il sedile posteriore e subito dietro... Insomma tutte ste cose alimentano voci su voci... Certo nulla di sicuro, e dagli uffici Toyota non riuscirebbe a passare nemmeno un ago di pino che loro non volessero... però la speranza c'è. Non so se mi spiego...

Per il tetto in vetro panoramico bisogna aspettare di sapere le dotazioni, quindi almeno fino a metà  Ottobre.

ciao
 
Bellissimo dentro!! :biggrin2:
però dato il vano di 50 litri sotto il bagagliaio la ruota o ruotino di scorta sarà  fissata sotto il pianale? :blink:
 
sono perplesso per la ruota di scorta. Da questo schema del posteriore, sembrerebbe esserci lo spazio per la ruota, ma quanto spazio potrà  mai esserci la dentro? sembra infinito... :fear2:

pfmc_08.gif


a meno che non ci sia una soluzione diversa, ovviamente... :shifty:
 
mmm......... di sicuro sarà  un ruotino :rm_shifty
ed io cha evevo sperato finalmente in una ruota di dimensioni normali...
:furious:
 
Zampy ha scritto:
mmm......... di sicuro sarà  un ruotino :rm_shifty
ed io cha evevo sperato finalmente in una ruota di dimensioni normali...
:furious:

Sono controcorrente, lo so... ma io preferisco il ruotino :wink_smil Hai dei limiti notevoli, ma hai il bel vantaggio che non devi stare a controllare sempre la pressione della ruota di scorta. Insomma ha i suoi vantaggi. E poi se fori, ti vai a ricomprare la ruota, e rimetti il ruotino al suo posto.

Uno che conosco aveva forato ed ha semplicemente rimpiazzato la ruota con quella di scorta di dimensioni normali... senza prenderne una nuova sana... Un po' per i vari impegni, un po' perchè quante possibilità  ci sono di riforare in tempi brevi? Pensava di poterci pensare con calma...

E invece ha riforato! :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Madosca cha sfiga! :fear2: In effetti però il tuo ragionamento non fa una piega. Mi sà  che diverrò controcorrente pure io.
 
E' veramente bella la nuova Yaris :63:

L' anno 2006 la Toyota lancia veramente belle auto con alta tecnologia e sicurezza all' avanguardia...
Sicuramente saremo i migliori nel mercato.... :cheers:
 
Montresor ha scritto:
Ciao, piuttosto della doppia alimentazione, ci potrebbe essere qualcisa di meglio in cui toyota crede molto, aspetta un po' di tempo... almeno fino al 2 Novembre. In quel giorno la Toyota presenterà  la nuova Yaris al SEMA Show. Il salone internazionale delle meraviglie tecnologiche dell'auto. Potrebbe esserci qualche sorpresa interessante... senza farsi troppe illusioni. Ma sai unificano il nome Yaris in tutto il mondo, lanciano la versione Hatchback negli Usa, realizzano delle sospensioni posteriori a ridottissimo ingombro trasversale ricavando spazio sotto il sedile posteriore e subito dietro... Insomma tutte ste cose alimentano voci su voci... Certo nulla di sicuro, e dagli uffici Toyota non riuscirebbe a passare nemmeno un ago di pino che loro non volessero... però la speranza c'è. Non so se mi spiego...

Per il tetto in vetro panoramico bisogna aspettare di sapere le dotazioni, quindi almeno fino a metà  Ottobre.

ciao


Sinceramente non capisco la politica di marketing Yaris della Toyota!
Prendiamo come paragone la Renault: la nuova Clio è già  in mostra nelle
concessionarie mentra la vecchia versione continua ad essere
commercializzata ( seppure in due versioni ''base'').
I prezzi della nuova Clio i concessionari li conoscevano già  dallo scorso
luglio in modo che informando ''confidenzialmente'' i clienti mettevano
in grado quest'ultimi di decidere se acquistare la vecchia od aspettare
la nuova.
Sul sito ufficiale della Toyota.it invece si fa finta di non sapere che a
Francoforte è stato presentato il nuovo modello ed i concessionari
sembrano cadere dalle nuvole quando si chiede loro almeno una
previsione sul nuovo listino ( dicono che la nuova sarà  molto più lunga,
costerà  sensibilmente di più ed altre amenità  del genere ) .
Capisco che c'è sino a fine mese una promozione in atto sull Expo
(perchè non l'hanno fatta su tutta la gamma???), ma questa riservatezza,
anche se non distrarrà  la clientela Toyota già  acquisita, potrebbe non attirare l'attenzione di clienti di altre marche che sono in procinto di cambiare
auto e che nel silenzio di Toyota sentono il canto, abbastanza forte,
delle sirene Renault e Fiat.
Ciao a tutti!
 
Sono perfettamente d'accordo con GIAMPAOLOZILLI!!!!

hai ragione non mi smebrano troppo svegli in questo alla toyota va bene diasfarsi del vekkio modello ma nn saprre nulla del nuovo.......

mah vedremo.
raf
 
In Toyota hanno un pessimo marketing. Io li chiamo Gianni&Pinotto gli uomini del loro marketing, (o se preferite l'originale nome USA Abbott&Costello), o Yoghi&Bubu se preferite il mondo dei cartoni animati. Ne combinano di tutti i colori.

Sui nuovi modelli è una particolarità  Toy. Non se ne parla fino all'ultimo, e nessuno sa una cippa. Colpa anche della riservatezza maniacale del marchio. Per sapere qualcosa è una tale fatica se ci si affida solo alla loro rete. Meno mal che c'è internet.

Che ci volete fare? sono fatti così, perdono le occasioni. Potevano lanciare la macchina a Giugno con già  6 mesi di collaudo in Giappone alle spalle, sorprendendo la concorrenza che arrivava dopo mesi, magari prendendo per prima le 5 stelle, e ponendosi da subito come riferimento per prezzi, dotazioni, etc...

Peccato. concordo con voi su questo.
 
Indietro
Alto