Aygo1985
TCI Top Member
L'effetto fidati che è immediato, lo puoi mettere anche a motore freddo, ma dopo che questo è arrivato in temperatura l'effetto si sente.
La durata è data come avrai letto per 160.000 km (non ci credo :biggrin2: )
E consigliano rabocchi ogni 40.000 km.
Il Fullerene per la maggior parte rimane in sospensione nell'olio, percui al momento del cambio, granparte di esso viene eliminato, ma una parte rimane attaccata nelle porosità dei metalli del motore (per temperatura e pressione).
In genere viene messo in una dose del 5% la prima volta e 2,5 % le volte successive..c'è pure chi usa il 5% ogni volta, ma non lo consiglio (non perchè faccia male) ma perchè sarebbe inutile e dispendioso..
Volendo una volta fatta la prima additivazione "pesante" le volte successive si potrebbe usare il Bardahl XTC C60 che con la sua quantità di Fullerene andrebbe a rimpiazzare ad ogni tagliando quella mancante. :wink_smil
La durata è data come avrai letto per 160.000 km (non ci credo :biggrin2: )
E consigliano rabocchi ogni 40.000 km.
Il Fullerene per la maggior parte rimane in sospensione nell'olio, percui al momento del cambio, granparte di esso viene eliminato, ma una parte rimane attaccata nelle porosità dei metalli del motore (per temperatura e pressione).
In genere viene messo in una dose del 5% la prima volta e 2,5 % le volte successive..c'è pure chi usa il 5% ogni volta, ma non lo consiglio (non perchè faccia male) ma perchè sarebbe inutile e dispendioso..
Volendo una volta fatta la prima additivazione "pesante" le volte successive si potrebbe usare il Bardahl XTC C60 che con la sua quantità di Fullerene andrebbe a rimpiazzare ad ogni tagliando quella mancante. :wink_smil