RAV4INSIDE
TCI Advanced Member
ciao a tutti ragazzi finalmente sabato mi hanno consegnato la mia nuova rav4 my 2010.
che dire è straordinaria in tutto soprattutto per l'impianto jbl con 9 casse totali comprensivo di sub nel portellone... suona da DIO !!!
sono soddisfatto di questa macchina.
ho sostituito subito subito:
lampadine frecce con quelle tutte cromate così da non avere il riflesso arancione sul fanale quando sono spente. modello t20
luci di posizione con lampade da 68 led bianco ghiaccio sembrano luci diurne modello t10
kit xenon can bus con centraline slim da 6000k modello h11
abbaglianti alogeni da 6000k modello hb3 9005
lampade retomarcia con lampade da 25 led bianco ghiaccio modello t10
lampade frecce posteriori cromate modello t20
montato terminale cromato della simoni racing
montata placchetta da 36 led come luce al portellone ( finalmente è ben illuminato )
montate lampade a 9 led nelle plafoniere delle alette parasole.modello t10
montate luci targa a 5 led modello t10
montati 2 portatarga cromati della simoni racing
con queste chicche concludo le modifiche alla mia rav !!!
per il resto mi piace così !
faccio notare che le lampadine interne dell'abitacolo le lascio così come sono perchè sono lampadine t10 da 8 w invece che le classiche w5w . sono della toshiba quindi la luce non è proprio gialla ma bianca !
e illumina abbastanza.
peccato per la plafoniera posteriore perchè monta una piccolissima lampadina a siluro da 31mm.
talmente piccola che è meglio lasciarla così perchè se sostituita con una a led andrebbe ad illuminare molto di meno.
questa è la mia bimba !
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with http://imageshack.us
che dire è straordinaria in tutto soprattutto per l'impianto jbl con 9 casse totali comprensivo di sub nel portellone... suona da DIO !!!
sono soddisfatto di questa macchina.
ho sostituito subito subito:
lampadine frecce con quelle tutte cromate così da non avere il riflesso arancione sul fanale quando sono spente. modello t20
luci di posizione con lampade da 68 led bianco ghiaccio sembrano luci diurne modello t10
kit xenon can bus con centraline slim da 6000k modello h11
abbaglianti alogeni da 6000k modello hb3 9005
lampade retomarcia con lampade da 25 led bianco ghiaccio modello t10
lampade frecce posteriori cromate modello t20
montato terminale cromato della simoni racing
montata placchetta da 36 led come luce al portellone ( finalmente è ben illuminato )
montate lampade a 9 led nelle plafoniere delle alette parasole.modello t10
montate luci targa a 5 led modello t10
montati 2 portatarga cromati della simoni racing
con queste chicche concludo le modifiche alla mia rav !!!
per il resto mi piace così !
faccio notare che le lampadine interne dell'abitacolo le lascio così come sono perchè sono lampadine t10 da 8 w invece che le classiche w5w . sono della toshiba quindi la luce non è proprio gialla ma bianca !
e illumina abbastanza.
peccato per la plafoniera posteriore perchè monta una piccolissima lampadina a siluro da 31mm.
talmente piccola che è meglio lasciarla così perchè se sostituita con una a led andrebbe ad illuminare molto di meno.
questa è la mia bimba !
Uploaded with http://imageshack.us
Ultima modifica: