vi presento la mia silver lady by rav4inside.

RAV4INSIDE

TCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
411
Località
San Benedetto del Tronto
ciao a tutti ragazzi finalmente sabato mi hanno consegnato la mia nuova rav4 my 2010.
che dire è straordinaria in tutto soprattutto per l'impianto jbl con 9 casse totali comprensivo di sub nel portellone... suona da DIO !!!
sono soddisfatto di questa macchina.
ho sostituito subito subito:
lampadine frecce con quelle tutte cromate così da non avere il riflesso arancione sul fanale quando sono spente. modello t20
luci di posizione con lampade da 68 led bianco ghiaccio sembrano luci diurne modello t10
kit xenon can bus con centraline slim da 6000k modello h11
abbaglianti alogeni da 6000k modello hb3 9005
lampade retomarcia con lampade da 25 led bianco ghiaccio modello t10
lampade frecce posteriori cromate modello t20
montato terminale cromato della simoni racing
montata placchetta da 36 led come luce al portellone ( finalmente è ben illuminato )
montate lampade a 9 led nelle plafoniere delle alette parasole.modello t10
montate luci targa a 5 led modello t10
montati 2 portatarga cromati della simoni racing
con queste chicche concludo le modifiche alla mia rav !!!
per il resto mi piace così !
faccio notare che le lampadine interne dell'abitacolo le lascio così come sono perchè sono lampadine t10 da 8 w invece che le classiche w5w . sono della toshiba quindi la luce non è proprio gialla ma bianca !
e illumina abbastanza.
peccato per la plafoniera posteriore perchè monta una piccolissima lampadina a siluro da 31mm.
talmente piccola che è meglio lasciarla così perchè se sostituita con una a led andrebbe ad illuminare molto di meno.

questa è la mia bimba !


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with http://imageshack.us
 
Ultima modifica:
Complimenti per il mezzo!:63:
Quante modifiche!!
Una domanda: le lampade alogene 6000 k che marca sono? Hanno il vetrino blu? Illuminano bene?
Io ho delle alogene effetto xeno 4300 k...
L'impianto jbl suona bene? E' anche comprensivo di subwoofer? Non sapevo!
 
ciao a tutti ragazzi finalmente sabato mi hanno consegnato la mia nuova rav4 my 2010.
che dire è straordinaria in tutto soprattutto per l'impianto jbl con 9 casse totali comprensivo di sub nel portellone... suona da DIO !!!
sono soddisfatto di questa macchina.
ho sostituito subito subito:
lampadine frecce con quelle tutte cromate così da non avere il riflesso arancione sul fanale quando sono spente. modello t20
luci di posizione con lampade da 68 led bianco ghiaccio sembrano luci diurne modello t10
kit xenon can bus con centraline slim da 6000k modello h11
abbaglianti alogeni da 6000k modello hb3 9005
lampade retomarcia con lampade da 25 led bianco ghiaccio modello t10
lampade frecce posteriori cromate modello t20
montato terminale cromato della simoni racing
montata placchetta da 36 led come luce al portellone ( finalmente è ben illuminato )
montate lampade a 9 led nelle plafoniere delle alette parasole.modello t10
montate luci targa a 5 led modello t10
montati 2 portatarga cromati della simoni racing
con queste chicche concludo le modifiche alla mia rav !!!
per il resto mi piace così !
faccio notare che le lampadine interne dell'abitacolo le lascio così come sono perchè sono lampadine t10 da 8 w invece che le classiche w5w . sono della toshiba quindi la luce non è proprio gialla ma bianca !
e illumina abbastanza.
peccato per la plafoniera posteriore perchè monta una piccolissima lampadina a siluro da 31mm.
talmente piccola che è meglio lasciarla così perchè se sostituita con una a led andrebbe ad illuminare molto di meno.

Ciao!! Mamma mia che bella che è la tua bimba...:63: la mia spero tanto arriverà a fine febbraio. Sto fremendo e nel frattempo faccio passare meglio il tempo gironzolando in questo forum. Del tuo post mi incuriosisce quanto hai detto dell'impianto Jbl, quanto ti è costato in più? Tutte le lampadine che hai sostituito, dove le hai acquistate?
Ciao e complimenti ancora!!!
 
Ultima modifica:
Segnalo un piccolo neo, a mio modesto parere. L'alberello appeso allo specchietto: meglio, molto meglio, agganciarlo sotto il sedile!:wink_smil Senza, offesa, spero.:biggrin2:
 
ciao a tutti ragazzi finalmente sabato mi hanno consegnato la mia nuova rav4 my 2010.
che dire è straordinaria in tutto soprattutto per l'impianto jbl con 9 casse totali comprensivo di sub nel portellone... suona da DIO !!!
sono soddisfatto di questa macchina.
ho sostituito subito subito:
lampadine frecce con quelle tutte cromate così da non avere il riflesso arancione sul fanale quando sono spente. modello t20
luci di posizione con lampade da 68 led bianco ghiaccio sembrano luci diurne modello t10
kit xenon can bus con centraline slim da 6000k modello h11
abbaglianti alogeni da 6000k modello hb3 9005
lampade retomarcia con lampade da 25 led bianco ghiaccio modello t10
lampade frecce posteriori cromate modello t20
montato terminale cromato della simoni racing
montata placchetta da 36 led come luce al portellone ( finalmente è ben illuminato )
montate lampade a 9 led nelle plafoniere delle alette parasole.modello t10
montate luci targa a 5 led modello t10
montati 2 portatarga cromati della simoni racing
con queste chicche concludo le modifiche alla mia rav !!!
per il resto mi piace così !
faccio notare che le lampadine interne dell'abitacolo le lascio così come sono perchè sono lampadine t10 da 8 w invece che le classiche w5w . sono della toshiba quindi la luce non è proprio gialla ma bianca !
e illumina abbastanza.
peccato per la plafoniera posteriore perchè monta una piccolissima lampadina a siluro da 31mm.
talmente piccola che è meglio lasciarla così perchè se sostituita con una a led andrebbe ad illuminare molto di meno.

questa è la mia bimba !


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with http://imageshack.us



CON TUTTO IL RISPETTO LE "BIMBE" SONO UN'ALTRA COSA !!!

Scherzo!

Complimenti davvero !

Io l'ho ordinata a metà gennaio e ...chissà ... quando arriverà ?
 
Complimentoni..
ma toglimi una curiosità: sei per caso figlio di Osram..?? :biggrin2:
perchè con tutti quei cambi lampade mi viene iol dubbio..eh eh eh...
Molto bella, ma senti, le lampade che hai montato sono tutte after market non Toyota oppure le hai fatte montare direttamente in conce..?
Che tipo di lampada monta l'anabbagliante..?
Anche a me interessa cambiarle quelle, sono molto loffie...:shifty:
Ciao e grazie.

Frank
 
ottimo lavoro!

riesci a fare delle foto più particolareggiate del terminale marmitta e delle varie luci??


Grazie!!!
 
ciao a tutti grazie.... mi inchino per tutti questi complimenti !
allora ...
non sono figlio di osram !!! ahahahahah
è solo che mi piace distinguermi e mi piace le chiccherie e soprattutto per il cromato perdo la testa.
allora gli abbaglianti li ho comprati su ebay e pagati na ventina di euro compresa spedizione. sono da 6000k e credetemi fà davvero il fascio da 6000k le altre sono cazzate.quelle da 4,300k sono una vera cazzata perchè illuminano davvero meno delle originali. se volete vi dò il link.
sono da 100w e illuminano da DIO !!!! http://cgi.ebay.it/Lampada-HID-II-X...637?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c18c1685d
sono riuscito ad'avere sul fanale tutto lo stesso fascio di luce . ho montato un kit xenon can bus modello h11 da 6000k + posizioni da 13 smd (led) provvisori perchè stò aspettando che mi arrivano quelle da 65 led:dev: + abbagliati alogeni da 6000k e il vetrodella lampadina fà tanti riflessi di colore e non hanno il vetro solo blu fà i stessi riflessi della nafta nel mare !
l'impianto jbl è una soddisfazione continua perchè ha una qualità audio che per i 1400 euro :77: che mi è costato ne valgono tutti !! comprende 8 casse tutte al neodimio e 1 subwoofer da 20 cm incastonato nel portellone, è bello perchè quando aprite il portellone vedete la mascherina del sub da 30" CON IL MARCHIO JBL e in controluce un cerchio più piccolo da 20 cm chè l'altoparlante del sub. credetemi un cinema !!!!! per chi ama una certa qualità audio consiglio di farselo montare.
io ho ordinato la macchina e poi appena è arrivata me l'hanno montato in officina così fanno e ha un amplificatore da 8 canali sotto al sedile passeggero.
il terminale della marmitta è proprio semplice e dritto però l'unico chè ha un diametro largo da entrare nella nostra marmitta è della simoni racing e l'ho pagato 25 euro tutto cromato con scritto a laser il marchio simoni !và solo montato senza fare nessuna modifica, ha la sua fascetta che và stretta con un cacciavite.
è proprio questo !!!! http://shop.simoniracing.com/mkt/products/3900.jpg
credetemi cambiate le lampade delle frecce che vale la pena ! avrete tutto un fascio cromato sul fanale e non il riflesso arancione quando sono spente .
io ho comprato tutto su ebay.
questi sono i venditori:
per le frecce anteriori e posteriori :frown:non preoccupatevi se è straniero vi arriveranno a casa in 5 giorni è molto serio come venditore ed'è il prezzo più basso di ebay sono bellissime !!! ) CHROME Indicator Bulbs SILVATEC BU582 T20 Capless Wedge su eBay.it Lights Lighting Accessories, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories
per le posizioni e retromarcia : COPPIA LUCI DI POSIZIONE 25 LED SMD T10 W5W BIANCO T 10 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
per le luci targa e alette parasole :2pz LAMPADINE 5 LED SMD 5050 BIANCO 6000K W5W T10 B su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
per quanto riguarda la luce del portabagali per illuminare a dovere ho messo una placchetta da 36 led proprio sopra al portalampade perchè ha una lampadina a siluro da 31mm che non fà una cippa di luce e quindi l'unica soluzione è levare la lampadina e alle 2 estremità collegarci i 2 fili e richiudere ! la placchetta ha un biadesivo è facilissimo c'ho messo 5 minuti a fare il lavoro ...ma fà una luce spaventosa,è questa ! che vendo io su ebay.
questa è l'inserzione scrivetemi quì che vi faccio lo sconto e vi faccio sapere !sono un ragazzo serio i miei feedback parlano da soli !!!!!
vendo una coppia oppure anche singola.
2 Pannelli 36 led Bianchi per auto-moto-camion-barche su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori
questa è la pagina di tutte le inserzioni !
samuele050686 - Offerte samuele050686, Auto ricambi e accessori, Telefonia e Cellulari su eBay.it

kit xeno è canbus e l'ho comprato in un negozio di ricambi della mia zone e consigliato dalla toyota. e fatto montare in conce insieme alle posizioni anteriori + abbaglianti e frecce.
le altre cose le ho montate da solo.
se volete sapere altre cose io sono qui !:biggrin2::63:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti grazie.... mi inchino per tutti questi complimenti !
allora ...
non sono figlio di osram !!! ahahahahah
è solo che mi piace distinguermi e mi piace le chiccherie e soprattutto per il cromato perdo la testa.
allora gli abbaglianti li ho comprati su ebay e pagati na ventina di euro compresa spedizione. sono da 6000k e credetemi fà davvero il fascio da 6000k le altre sono cazzate.quelle da 4,300k sono una vera cazzata perchè illuminano davvero meno delle originali. se volete vi dò il link.
sono da 100w e illuminano da DIO !!!! Lampada HID II Xenon HB3 9005 12V 100W Bianco 6000K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
sono riuscito ad'avere sul fanale tutto lo stesso fascio di luce . ho montato un kit xenon can bus modello h11 da 6000k + posizioni da 13 smd (led) provvisori perchè stò aspettando che mi arrivano quelle da 65 led:dev: + abbagliati alogeni da 6000k e il vetrodella lampadina fà tanti riflessi di colore e non hanno il vetro solo blu fà i stessi riflessi della nafta nel mare !
l'impianto jbl è una soddisfazione continua perchè ha una qualità audio che per i 1400 euro :77: che mi è costato ne valgono tutti !! comprende 8 casse tutte al neodimio e 1 subwoofer da 20 cm incastonato nel portellone, è bello perchè quando aprite il portellone vedete la mascherina del sub da 30" CON IL MARCHIO JBL e in controluce un cerchio più piccolo da 20 cm chè l'altoparlante del sub. credetemi un cinema !!!!! per chi ama una certa qualità audio consiglio di farselo montare.
io ho ordinato la macchina e poi appena è arrivata me l'hanno montato in officina così fanno e ha un amplificatore da 8 canali sotto al sedile passeggero.
il terminale della marmitta è proprio semplice e dritto però l'unico chè ha un diametro largo da entrare nella nostra marmitta è della simoni racing e l'ho pagato 25 euro tutto cromato con scritto a laser il marchio simoni !và solo montato senza fare nessuna modifica, ha la sua fascetta che và stretta con un cacciavite.
è proprio questo !!!! http://shop.simoniracing.com/mkt/products/3900.jpg
credetemi cambiate le lampade delle frecce che vale la pena ! avrete tutto un fascio cromato sul fanale e non il riflesso arancione quando sono spente .
io ho comprato tutto su ebay.
questi sono i venditori:
per le frecce anteriori e posteriori :frown:non preoccupatevi se è straniero vi arriveranno a casa in 5 giorni è molto serio come venditore ed'è il prezzo più basso di ebay sono bellissime !!! ) CHROME Indicator Bulbs SILVATEC BU582 T20 Capless Wedge su eBay.it Lights Lighting Accessories, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories
per le posizioni e retromarcia : COPPIA LUCI DI POSIZIONE 25 LED SMD T10 W5W BIANCO T 10 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
per le luci targa e alette parasole :2pz LAMPADINE 5 LED SMD 5050 BIANCO 6000K W5W T10 B su eBay.it Led e Neon, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
per quanto riguarda la luce del portabagali per illuminare a dovere ho messo una placchetta da 36 led proprio sopra al portalampade perchè ha una lampadina a siluro da 31mm che non fà una cippa di luce e quindi l'unica soluzione è levare la lampadina e alle 2 estremità collegarci i 2 fili e richiudere ! la placchetta ha un biadesivo è facilissimo c'ho messo 5 minuti a fare il lavoro ...ma fà una luce spaventosa,è questa ! che vendo io su ebay.
questa è l'inserzione scrivetemi quì che vi faccio lo sconto e vi faccio sapere !sono un ragazzo serio i miei feedback parlano da soli !!!!!
vendo una coppia oppure anche singola.
2 Pannelli 36 led Bianchi per auto-moto-camion-barche su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori
questa è la pagina di tutte le inserzioni !
samuele050686 - Offerte samuele050686, Auto ricambi e accessori, Telefonia e Cellulari su eBay.it

kit xeno è canbus e l'ho comprato in un negozio di ricambi della mia zone e consigliato dalla toyota. e fatto montare in conce insieme alle posizioni anteriori + abbaglianti e frecce.
le altre cose le ho montate da solo.
se volete sapere altre cose io sono qui !:biggrin2::63:

Bel lavoro, complimenti! Anche se io non avrei messo gli abbaglianti (da spente si vede quel fastidioso, almeno secondo i miei gusti, riflesso blu nella parabola) e il terminale della marmitta.......
 
allora il riflesso non è che si veda tanto ! poi il conce mi ha sconsigliato di mettere lo xeno agli abbaglianti e quindi l'unica soluzione per avere questo fascio il più somigliante allo xeno è queste lampade ! poi che ha che non và questo terminale ?
sempre meglio di vedere quel tubo nero che esce dal sotto al paraurti.
grazie lo stesso delle critiche !:wink_smil
 
allora il riflesso non è che si veda tanto ! poi il conce mi ha sconsigliato di mettere lo xeno agli abbaglianti e quindi l'unica soluzione per avere questo fascio il più somigliante allo xeno è queste lampade ! poi che ha che non và questo terminale ?
sempre meglio di vedere quel tubo nero che esce dal sotto al paraurti.
grazie lo stesso delle critiche !:wink_smil

Bè se ti offendi................ Il terminale, non ha nulla che non va, è solo che non mi piace! Visto che c'eri, oltre a tagliare il tubo originale potevi anche saldare il terminale ed eliminare l'antiestetica cravatta in metallo:63:
 
Tute le modifiche dei Led e degli xeno li avevo già fatti anche io, compreso il terminale di sacrico e in più ho messo i coprimaniglie cromati.
L'unica cosa che non ho fatto e che,per esperienza fatta,non rifarò sono le lampadine da 100W,perchè in un'auto precedente mi hanno fuso i contattini del relè. Non sò se sul Rav vi siano dei relè più "robusti" ma per stare nel sicuro le ho messe da 55W.
 
Tute le modifiche dei Led e degli xeno li avevo già fatti anche io, compreso il terminale di sacrico e in più ho messo i coprimaniglie cromati.
L'unica cosa che non ho fatto e che,per esperienza fatta,non rifarò sono le lampadine da 100W,perchè in un'auto precedente mi hanno fuso i contattini del relè. Non sò se sul Rav vi siano dei relè più "robusti" ma per stare nel sicuro le ho messe da 55W.

In effetti, anche io ho dato un'occhiata alle lampade 6000 k che ha montato rav4inside sul suo Rav, perchè ci stavo facendo un pensierino per la Yaris, ma ho desistito dall'acquistarle, perchè ho visto che sono 100 watt...
Comunque, veramente bellissimo il Rav!
 
grazie grazie a tutti per i complimenti !:wub:
ascoltate ragazzi se le mettete agli abbaglianti potete stare tranquilli. me lo ha detto anche il mio elettrauto della toyota. visto che servono per fare dei lampeggi e per usare momentaneamente.
la parabola potrebbe sciogliersi solo se sono montate sugli anabbaglianti perchè rimangono accese più a lungo !!!:
gli abbaglianti ce li vogliono forti perchè devono illuminare in profondità !:biggrin2:
 
Salve, ho letto con interesse la lista di modifiche e siccome nei prossimi giorni mi dovrebbero consegnare il Rav4 sono molto interessato.
Ho ordinato un 150 cv AT e controllando sul sito della Philips i modelli di lampadine ho trovato delle incongruenze con quelle da te indicate.
Sei sicuro dei modelli per anabbaglianti e abbaglianti?
Posso chiedesti il modello di kit xenon che hai acquistato?
Grazie della risposta e complimenti, mi preparo a fare la lista della spesa per la prossima settimana.
Saluti
 
ciao lascia perdere la philips !!!!
le lampade che ho elencate sono tutte giuste !
se hai bisogno di qualcosa dai un'occhiata ai link che ho postato precedentemente !
sono venditore ebay ci sono le mie inserzioni.
il kit xenon l'ho comprato in un negozio fisico e pagatro 150 euro è cambus e le centrale sono più che slim ! sono piccolissime grandi come un pacchetto di gomme da masticare e sottili come un'accendino. il kit è fantastico. per il momnto non ho cambiato i fendinebbia. per il resto ho cambiato tutto. se hai bisogno di info sono quì scrivimi pure :63:
 
per quanto riguarda i fendinebbia ho risolto !
l'allestimento è rav 4 my 2010 exclusive cioè ha tutto gli accessori tranne il cambio automatico e il navigatore per il resto c'è proprio tutto !!!:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto