vi presento la mia silver lady by rav4inside.

Ciao, domani pomeriggio ritiro l'auto dal concessionario poi dopo una giornata dal mio installatore per navi, tv e altro, la prossima settimana mi dedico al fai da te con i fari.
Volevo chiederò come mai per gli xeno hai optato per un kit canbus, mi risulta che il Rav non lo sia.
Inoltre volevo chieste se con il kit, rimane funzionante il sensore crepuscolare che accende e spegne le luci.
Grazie
 
allora il sensore crepuscolare funziona ! non è cambiato nulla.
ho optato per un kit cambus perchè è il migliore in commercio e si adatta meglio a tutti i comportamenti della centralina del rav senza avere paura che possa flickerare qualcosa. con questosi stà tranquilli punto !!!poi le centraline sono davvero piccolissime sono grandi come un pacchetto di gomme da masticare e uno spessore di 1 cm. una favola !:fear2: pagato 140 euro dal ricambista della toyota. mi sono trovato bene in tutto. come macchina è fntastica.:63:
domani monterò il kit xeno ai fendinebbia poi vi saprò dire. ciao a tutti.:bleh:
 
ragazzi faccio degli aggiornamenti a riguardo della mia silver lady.
allora :
montatyo kit xeno ai fendinebbia modello h11 da 6000k
verniciato in tinta come la carrozzeria il cooprimotore, il tergicristallo posteriore e il supporto nero della targa anteriore.
montati entrambi i portatarga cromati della simoni racing.
montati salva porta cromati e terminale scarico cromato della simoni racing.
poi verniciatura di tutta la marmitta finale più tutta la parte posteriore sotto vicino alla marmitta dove sono posizionati gli ammortizzatori ecc tutto di colore grigio metallizzato e anche sotto ai montanti dove si posiziona il cric, lì prima era nero. ora è proprio uno spettacolo.
domani la ritiro dal mio carrozziere e posto le foto. ciao:bleh:
 
poi verniciatura di tutta la marmitta finale più tutta la parte posteriore sotto vicino alla marmitta dove sono posizionati gli ammortizzatori ecc tutto di colore grigio metallizzato e anche sotto ai montanti dove si posiziona il cric, lì prima era nero. ora è proprio uno spettacolo.

Ci spieghi perchè hai verniciato la marmitta di grigio metallizzato? Ok tutti le altre cose estetiche, possono piacere o no ma hanno un senso... ma la marmitta verniciata non l'ho capita :no:

Te lo dico col cuore e ovviamente scherzando.... sei un TAMARRO! :biggrin2:
 
Ci spieghi perchè hai verniciato la marmitta di grigio metallizzato? Ok tutti le altre cose estetiche, possono piacere o no ma hanno un senso... ma la marmitta verniciata non l'ho capita :no:

Te lo dico col cuore e ovviamente scherzando.... sei un TAMARRO! :biggrin2:

ma dai.... aspetta di vedere l'opera :biggrin2:
 
allora il terminale è cromato e la marmitta era nera. c'era troppo stacco !
ora è bellissima.credtemi. stasera faccio le foto.
poi siccome ho toccato appena appena un muretto e mi si è rovinato un pò il paraurti davanti e siccome è un mio amico il carrozziere ho approfittato per verniciare il coprimotore, la parte davanti del porta targa e il tergicristallo posteriore.
l'ho fatta vedere in toyota.... non hanno fatto altro che farmi i complimenti per quanto è diventata bella adesso il rav !!!! e mi hanno detto che con questo colore silver fà molta più figura soffermandosi sul muso della macchina !!!
che dirvi sono soddisfattissimo !!!!
a stasera. ciao
 
Personalmente avrei evitato di tinteggiare tergicristallo posteriore e marmitta... ma è solo un parere personale...:63: portatarga anteriore e vano coprimotore, invece, li ho trovati molto belli!:63: Denotano una certa cura per i dettagli!
 
grazie del parere! comunque il tergi richiama le varie parti di carrozzeria e per quanto riguarda la marmitta era di colore nero e si notava molto con il terminale cromato. per me ci stà molto bene tutto grigio sotto. comunque con 2 euro di bombolletta ho fatto tante cose. tra cui la protezione davanti del motore quella sotto al paraurti , e i fianchi la terali dove si mette il crick. ciao e grazie.:bleh:
 
Personalmente avrei evitato di tinteggiare tergicristallo posteriore e marmitta... ma è solo un parere personale...:63: portatarga anteriore e vano coprimotore, invece, li ho trovati molto belli!:63: Denotano una certa cura per i dettagli!

Concordo...
bello il portatarga e coprimotore...
non me gusta il tergi posteriore...
bello il terminale scarico cromato... anch'io non avrei verniciato la marmitta, tra l'altro si vede molto poco...
nel complesso comunque un bel risultato....

ciao
 
ok ok de gustibus !
grazie comunque! ciao a tutti.
se avete bisogno per luci di posizione a led fatemi un fischio !
ne ho da 5 smd attacco t10.fanno una luce spaventosa.
possono essere montate : alle posizioni, luce targa, alette parasole, retromarcia, plafoniera anteriore interna.
ciao a tutti.
 
Stai divetando come Fiorello nella pubblicità di infostra.. :smile: Tra un po' ci ribelliamo come le persone nell'ascensore :biggrin2:
Scherzo ovviamente! quando c'è la passione è bello condividerla... :wink_smil
 
Complimenti bel mezzo, e poi la RAV è la RAV :biggrin2:

Vedo che tu sei patito per la personalizzazione :wink_smil anche io ho cambiato tutte le lampade (posizioni, targa, frecce, retro m.) anche se quelle della retro ho messo delle simoni multi led (modica cifra di 32 euro :thumbdown) ma non illuminano tanto perchè sono T10 ed invece servirebbe le T15, difficilmente reperibili, per ora le ho trovate QUI
 
Ma con quel mega impianto che hai montato mi aspettavo di sentire la musica direttamente dalla tua auto! Occhio comunque a non esagerare con i fronzoli estetici: il rav è bello così com'è.
Una cosa che farei è mettere i braccetti come quelli del baule di una normale auto per sostenere il cofano, come sulla 159. Li avevo visti da qualche parte, ma non ricordo dove.
 
Complimenti bel mezzo, e poi la RAV è la RAV :biggrin2:

Vedo che tu sei patito per la personalizzazione :wink_smil anche io ho cambiato tutte le lampade (posizioni, targa, frecce, retro m.) anche se quelle della retro ho messo delle simoni multi led (modica cifra di 32 euro :thumbdown) ma non illuminano tanto perchè sono T10 ed invece servirebbe le T15, difficilmente reperibili, per ora le ho trovate QUI

Alla rtero metti quelle da 68 led, sempre t10! Sono le uniche che fanno luce come le originali e con la retrocamera senza led illuminano a dovere! Ciao
 
aggiorno la mia pagina mettendovi il video della mia bimba ! adesso è così... ricordatevi che sono sempre work in progress !!!!:dev:
http://www.youtube.com/watch?v=djx1YxOksaY

Sinceramente pensavo che il sub fosse installato in modo più "professionale"..... Un foro nel rivestimento e una semplice griglia per coprire il woofer? Con tutto quello che costa l'impianto JBL mi sarei aspettato qualcosina di diverso!
 
Indietro
Alto