vi presento la mia silver lady by rav4inside.

grazie per i complimenti !!!
allora come posizioni ho montato t10 con 25 led smd che bastano e avnazano !
non mettere di più perchè sono problematiche come ad'esempio quelle da 68 led, comprate e subito buttate per il sempice fatto che sono tanti led messi su varie placchette e infatti si è bruciata una placchetta da un lato e mi ha fatto saltare un fusibile che mi ha escluso : luci posizione, fendinebbia, luce targa e luce di stazionamento ! per fortuna sò dove devo mettere le mani ed' era saltato internamente alla macchina cioè nella fusibiliera posta sotto al volante !
e poi mcostano un botto !
con le modifiche ho terminato mi manca solo un'ultima chicca cioè mettere le luci porta !:dev:
devo un'attimo riflettere per fare una figata pazzesca che ancora non svelerò fino a quando non posterò il video !!:bleh:
poi patito per le personalizzazioni per questo su facebook mi chiamo samuele tunerdesign spina !!!! hahahah ce l'ho nel sangue.
se vi servono luci di posizione e plachette da 12- 24- 36 led contattatemi che ne ho bizzeffe. già ad'alcuni del forum le ho vendute e si trovano tutti bene.
le placchette sono l'unica soluzione per illuminare a giorno il portabagagli !
ciao a tutti e grazie dei complimenti.
ps. per l'audio, ho preferito mettere una colonna sonora perchè con il cellulare non riproduce fedelmente però credetemi suona da DIO in modo uniforme in tutti i canali.:biggrin2:
 
Suona bene, ma io continuo a non capire la gente che spende fior di quattrini, anche 4 o 5 volte tanto di quello che costa il JBL per sentire la musica in macchina a volumi impensabili addirittura tali da coprire completamente la propria voce; se uno va in giro con i finestrini abbassati (anche in inverno:104230044) e la macchina che vibra per farsi vedere viene preso per un coglioncello tamarro facendo solo figure di m, senza contare che a nessuno interessa che cosa ascolti, soprattutto perché la maggior parte gira ascoltando tracce tipo quella del video.
Insomma la macchina è un mezzo di trasporto, non una discoteca ambulante.
 
Suona bene, ma io continuo a non capire la gente che spende fior di quattrini, anche 4 o 5 volte tanto di quello che costa il JBL per sentire la musica in macchina a volumi impensabili addirittura tali da coprire completamente la propria voce; se uno va in giro con i finestrini abbassati (anche in inverno:104230044) e la macchina che vibra per farsi vedere viene preso per un coglioncello tamarro facendo solo figure di m, senza contare che a nessuno interessa che cosa ascolti, soprattutto perché la maggior parte gira ascoltando tracce tipo quella del video.
Insomma la macchina è un mezzo di trasporto, non una discoteca ambulante.



:63:....io mi vergogno ad andare in giro con la musica a palla e sinceramente, parlo sempre per me, la radio e l'impianto del Rav mi basta e avanza........:smile:poi ognuno ha le sue esigenze.
 
si ma infatti il giusto equilibrio è il mio ! infatti suona bene in ogni canale senza strafare.
posso capire anche il fatto di una persona chè patita per l'alta fedeltà del suono e quindi allora li ci vogliono bei soldini però ragazzi, per fare una cosa a regola d'arte con 2 mila euro si fà proprio un impiantone compreso di tutto:
3 vie all'anteriore con cross over 300 euro
2 vie al posteriore con cross over 200 euro
1 sub da 30" sui 600 w + cassa in legno 200 euro
autoradio a 1 din multimediale alpine la migliore con navigatore ecc 500 euro
relativi cavi e manodopera. 200 euro.
amlificatore a 4 canali di almeno 150 w per canale 600 euro.
e quì parlo proprio di alto livello non da gara come i raduni tuning ma potente abbastanza.:dev:
questo era l'impianto che avevo sulla mia golf v. poi ho rivenduto tutto per poi comprare il rav.
in poche parole ho messo fine ad una malattia che stava diventando seria "il tuning"
non immaginate quanti soldi porti via questa passione sfrenata.:fear2:
però posso dire che mi sono levato un sacco di soddisfazioni ahhahah anche se credo non abbia ancora finito... visto che ho ancora 24 anni !:bleh:
però il rav è stupendo in tutto !:63:
 
:63:....io mi vergogno ad andare in giro con la musica a palla e sinceramente, parlo sempre per me, la radio e l'impianto del Rav mi basta e avanza........:smile:poi ognuno ha le sue esigenze.

bhè ti riferisci all'impianto di serie quello di primo equipaggiamento ???????:fear2:
mmmm allora proprio a te interessa giusto che si senta un pò di musica così per compagnia.
il materiale è proprio pessimo pessimo !:sick:!

comunque sono gusti ma su una macchina da 30 mila euro ci vuole pure un'impianto che sia all'altezza non pretendo però cavolo.....:wink_smil
mi riferisco alle case costrutrici che non guardano alcune cose di notevole importanza !
ad'esempio una pecca grossa sono l0assenza delle luci porta, la strumentazione delle porte sono buie tanto, e altre cosine che adesso non mi vengono in mente... oltre all'impianto di serie !!!!
 
Ultima modifica:
no no sulla mia macchina è tutto nero !
l'ultimo video che ho postato risale al primo video che ho fatto alla macchina appena l'ho ritirata dal concessionario.:biggrin2:
 
Sarà il video, ma io sento solo alti e medi....NIENTE BASSI!!!

Il subwoofer, se non sbaglio, si sente... non si sente un basso, ma una sorta di suono ruvido, penso sia dato dal fatto che la registrazione dell'audio non venga perfetta nel video...:63:
 
Mi raccomando pero'basta con le "modifiche",la nostra cara e amata non si presta secondo me a modifiche troppo vistose
 
state tranquilli che l'ultima modifica l'ho ultimata oggi montando le luci porta!
finalmente dopo 3 ore di lavoro intenso.
non è stato per niente facile, dopo aver preso il segnale positivo e passato i cavi per tutte le 4 porte ho collegato il negativo ad' ogni interruttore porta di serie così ogni porta aperta avrà la sua luce di ingombro. spettacolo ragazzi ho applicato proprio sotto ad'ogni porta una strip da 15 led blu in maniera che non si nota la striscia cioè i pallini ma si nota il fascio di luce all'apertura. è un lavoraccio ma vale la pena.
http://www.youtube.com/watch?v=hN8dNB-k0wE:bleh:
scusate il video fatto col cell però di notte fà la sua porca figura.
ah dimenticavo il colore blu è provvisorio stà aspettando che arrivino le strip di colore bianco ghiaccio lunghe tutta la lunghezza della parta in basso. appena arrivano le monto e vi posto il nuovo video. ciao a tutti !:dev:
 
state tranquilli che l'ultima modifica l'ho ultimata oggi montando le luci porta!
finalmente dopo 3 ore di lavoro intenso.
non è stato per niente facile, dopo aver preso il segnale positivo e passato i cavi per tutte le 4 porte ho collegato il negativo ad' ogni interruttore porta di serie così ogni porta aperta avrà la sua luce di ingombro. spettacolo ragazzi ho applicato proprio sotto ad'ogni porta una strip da 15 led blu in maniera che non si nota la striscia cioè i pallini ma si nota il fascio di luce all'apertura. è un lavoraccio ma vale la pena.
http://www.youtube.com/watch?v=hN8dNB-k0wE:bleh:
scusate il video fatto col cell però di notte fà la sua porca figura.
ah dimenticavo il colore blu è provvisorio stà aspettando che arrivino le strip di colore bianco ghiaccio lunghe tutta la lunghezza della parta in basso. appena arrivano le monto e vi posto il nuovo video. ciao a tutti !:dev:

Visto che ti erano riamste le striscie blu della Golf, ne hai applicate anche al Rav!!!! Non potevi aspettare che ti arrivassero le bianche prima di sventrare l'auto??
 
state tranquilli che l'ultima modifica l'ho ultimata oggi montando le luci porta!
finalmente dopo 3 ore di lavoro intenso.
non è stato per niente facile, dopo aver preso il segnale positivo e passato i cavi per tutte le 4 porte ho collegato il negativo ad' ogni interruttore porta di serie così ogni porta aperta avrà la sua luce di ingombro. spettacolo ragazzi ho applicato proprio sotto ad'ogni porta una strip da 15 led blu in maniera che non si nota la striscia cioè i pallini ma si nota il fascio di luce all'apertura. è un lavoraccio ma vale la pena.
http://www.youtube.com/watch?v=hN8dNB-k0wE:bleh:
scusate il video fatto col cell però di notte fà la sua porca figura.
ah dimenticavo il colore blu è provvisorio stà aspettando che arrivino le strip di colore bianco ghiaccio lunghe tutta la lunghezza della parta in basso. appena arrivano le monto e vi posto il nuovo video. ciao a tutti !:dev:



.......:signs10:.....sopratutto per il lavoro che hai dovuto fare,.....ma anche per l'effetto.
 
Visto che ti erano riamste le striscie blu della Golf, ne hai applicate anche al Rav!!!! Non potevi aspettare che ti arrivassero le bianche prima di sventrare l'auto??


allora:
1 non sono strisce della golf ! ma tutta roba nuova che avevo da parte.
2 voglio fare 2 effetti cioè il blu lo lascio li dove l'ho posizionato in maniera nascosta mentre la striscia bianca dovrò metterla in un'altra maniera cioè visibile.
3 avevo tempo domenica e quindi ne ho approfittato per fare la predisposizione visto che pure del fiat hanno ste luci porta mentre na macchina da 30 mila euro ne è sprovvista come tante altre cose.
4 non ho proprio sventrato nulla, anzi stà macchina mi sembra un lego è tutta da costruire cioè tutto ad'incastro come le costruzione: le guarnizioni che una volta sfilate ti permettono di staccare le plastiche interne e i pannelli delle porte sono tutti ad'incastro giusto ci son 2 viti per ogni sportello che reggono il pannello.
5 grazie dei complimenti e delle critiche.
attendo altre considerazioni. ciao a tutti.:63:
 
Indietro
Alto