vi presento la mia silver lady by rav4inside.

allora:
1 non sono strisce della golf ! ma tutta roba nuova che avevo da parte.
2 voglio fare 2 effetti cioè il blu lo lascio li dove l'ho posizionato in maniera nascosta mentre la striscia bianca dovrò metterla in un'altra maniera cioè visibile.
3 avevo tempo domenica e quindi ne ho approfittato per fare la predisposizione visto che pure del fiat hanno ste luci porta mentre na macchina da 30 mila euro ne è sprovvista come tante altre cose.
4 non ho proprio sventrato nulla, anzi stà macchina mi sembra un lego è tutta da costruire cioè tutto ad'incastro come le costruzione: le guarnizioni che una volta sfilate ti permettono di staccare le plastiche interne e i pannelli delle porte sono tutti ad'incastro giusto ci son 2 viti per ogni sportello che reggono il pannello.
5 grazie dei complimenti e delle critiche.
attendo altre considerazioni. ciao a tutti.:63:

Per l'amor del cielo, nessuna critica!!!! Anzi ho apprezzato il lavoro! Se riesco stasera ti faccio due foto al mio Rav, al buio... Ciao
 
ahhahah ! ... è una sfida ?????:bleh:
comunque non mi è venuto bene il video:104230044 perchè è di scarsa qualità invece fà una luce fortissima.
ma godiamoceli il più possibile con le personalizzazioni! :biggrin2:
 
ahhahah ! ... è una sfida ?????:bleh:
comunque non mi è venuto bene il video:104230044 perchè è di scarsa qualità invece fà una luce fortissima.
ma godiamoceli il più possibile con le personalizzazioni! :biggrin2:

Ma no, nessuna sfida, anzi....... Purtroppo non sono riuscito a fare la foto perchè l'iphone non digerisce l'oscurità!!!
 
E qui il subwoofer si sente!:63:

si ma suona meglio rispetto a quel rimbombo che si sente sul cel, purtroppo è il cel che ha un microfono un pò a cavolo !
però suona !
e sapete cosa ho notato smontando le portiere davanti ... che i woofer sotto sono montati al contrario cioè con il magnete rivolto all'esterno così da avere un effetto reflex ecco perchè ha dei bassi corposi e un tweter grandicello che fà da acuti e medi. comunque dai mi aspettavo di meglio però non posso dire che non suoini.:biggrin2:
 
si ma suona meglio rispetto a quel rimbombo che si sente sul cel, purtroppo è il cel che ha un microfono un pò a cavolo !
però suona !
e sapete cosa ho notato smontando le portiere davanti ... che i woofer sotto sono montati al contrario cioè con il magnete rivolto all'esterno così da avere un effetto reflex ecco perchè ha dei bassi corposi e un tweter grandicello che fà da acuti e medi. comunque dai mi aspettavo di meglio però non posso dire che non suoini.:biggrin2:

Non è invece che hai due woofer montati cono contro cono (push-pull), nel tal caso di bassi ne ottieni abbastanza .
Mandi Maurizio.
 
no dai non credo !!!!
comunque lo abbiamo notato io e il mio amico elettrauto e abbiamo pensato proprio così va bhè oooo comunque suona bene e non posso dire nulla contro.:cool:
 
ciao ragazzi aggiorno le modifiche che ho fatto alla mia silverlady
finalmente ho montato le luci diurne!
eccole:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
per chi fosse interessanto le ho create io.
per farle ho utilizzato:
1 asticella di alluminio a L da 22 cm sulla quale ho collocato una strip da 30 led smd 6000k molto potenti.
per chi li volesse è un modello ben studiato per essere montati nella fessura sopra al fendinebbia per essere bloccati basta 2 puntino di colla a caldo oppure del biadessivo gommato.
le creo su misura già pronte per la coppia da 22 cm costa 20 euro spedizioni comprese.
fanno una luce mostruosa.
 
ciao ragazzi aggiorno le modifiche che ho fatto alla mia silverlady
finalmente ho montato le luci diurne!
eccole:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
per chi fosse interessanto le ho create io.
per farle ho utilizzato:
1 asticella di alluminio a L da 22 cm sulla quale ho collocato una strip da 30 led smd 6000k molto potenti.
per chi li volesse è un modello ben studiato per essere montati nella fessura sopra al fendinebbia per essere bloccati basta 2 puntino di colla a caldo oppure del biadessivo gommato.
le creo su misura già pronte per la coppia da 22 cm costa 20 euro spedizioni comprese.
fanno una luce mostruosa.

bellissime

e come le accendi?

hai creato un comando?

di notte le spegni o interferiscono con i fari anabbaglianti?

bravo cmq
 
ciao allora le ho collegate con le luci di posizione e quindi quando accendo le posizioni, si accendono anche le 2 strisce di led. però ho messo anche un'interruttore così quando passo davanti alle fdo le posso spegnere per non dare troppo all'occhio !:bleh:
in foto non dimostra ma fanno una luce bestiale più forte delle diurne della mercedes o audi ... davvero !:fear2:
se le volete ne ho disponibile quante ve ne pare e di ogni misura. non sono le semplice strip di led con mini led ma sono led 3528 impermeabili con sfondo nero.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQrDngX3mF02nAxxL-XWAnc0EcdZeaVw_Qy392FgYBlBDZmtteV1w
ed hanno il doppio dei led rispetto alle normali strip di led.:63:
 
DA RAV4INSIDE

per chi li volesse è un modello ben studiato per essere montati nella fessura sopra al fendinebbia per essere bloccati basta 2 puntino di colla a caldo oppure del biadessivo gommato.


Ci risentiamo fra 2 mesi o dopo due o trè lavaggi con spazzoloni.
Già fatto come dici tu lo scorso anno ,staccati di netto.:no:
 
ciao ragazzi aggiorno le modifiche che ho fatto alla mia silverlady
finalmente ho montato le luci diurne!
eccole:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
per chi fosse interessanto le ho create io.
per farle ho utilizzato:
1 asticella di alluminio a L da 22 cm sulla quale ho collocato una strip da 30 led smd 6000k molto potenti.
per chi li volesse è un modello ben studiato per essere montati nella fessura sopra al fendinebbia per essere bloccati basta 2 puntino di colla a caldo oppure del biadessivo gommato.
le creo su misura già pronte per la coppia da 22 cm costa 20 euro spedizioni comprese.
fanno una luce mostruosa.

Bravo, queste stanno davvero bene! Collegamenti? A quanto pare funzionano con le posizioni accese e non dovrebbero essere così... Aspettiamo una tua conferma.
 
In teoria (e in pratica) le diurne si dovrebbero accendere da sole, non con le posizioni; sono nate con lo scopo ben preciso di ridurre il consumo energetico, si accendono con la macchina e si spengono o diminuiscono di intensità luminosa con l'accensione delle luci di posizione.
In questo modo avrai sempre un consumo maggiore in più i vari tasti illuminati (vedi condizionatore) abbasseranno la loro intensità luminosa perchè hai sempre le posizioni accese.......
Di conseguenza non ne vedo l'utilità se non quella di avere anche tu "le luci diurne"....
 
L'ideale sarebbe stato poterle accendere in modo autonomo dalle lucu di posizione. Allora avrebbe avuto un senso.

Altra magagna è quella legale: non essendo omologate con l'auto potrebbero generare una multa da un vigile iper-scrupoloso e non ho voglia di vivere con patema del "tastino" ogni volta che c'è una pattuglia.

Cmq tanti complimenti perchè sono esteticamente belle.
 
Ma quanto siete noiosi!!! :bleh:
L'ideale era che la Rav4 le avesse di serie!:cool:
Un plauso a Rav4Inside che si ingegna con questi risultati!
:63::63::63:
 
in effetti con il restyling del 2010 avrebbero potuto metterle e sicuramente il mezzo avrebbe avuto più successo.

Inutile che la Toyota si compri i paginoni del Corriere in ultima pagina per pubblicizzare il nostro RAV.

Se ne vendono pochi: a settembre 260 Rav, siamo al 14mo posto della categoria quanto a vendite...

è poco considerati i dati dal 2002 al 2006 quando era la SUV più venduta.

Concorrenza agguerrita, prezzi più competitivi, linea datata, tutto quello che volete ma a me sta bene anche così.

Mi pare di guidare un mezzo più esclusivo....
 
in effetti con il restyling del 2010 avrebbero potuto metterle e sicuramente il mezzo avrebbe avuto più successo.

Inutile che la Toyota si compri i paginoni del Corriere in ultima pagina per pubblicizzare il nostro RAV.

Se ne vendono pochi: a settembre 260 Rav, siamo al 14mo posto della categoria quanto a vendite...

è poco considerati i dati dal 2002 al 2006 quando era la SUV più venduta.

Concorrenza agguerrita, prezzi più competitivi, linea datata, tutto quello che volete ma a me sta bene anche così.

Mi pare di guidare un mezzo più esclusivo....

Concordo in pieno... qui a Roma Kuga ovunque ti giri...
Spero però che le luci diurne non diventino la discriminante per acquistare un'auto.
Quanto al discorso del 14mo posto, c'è da dire che nella categoria Suv fanno rientrare auto che oggettivamente non c'entrano nulla come la fiat Sedici o Freemont...
Secondo me fanno bene a pubblicizzarla, molti non sanno nemmeno del restyling dello scorso anno.
 
molti non sanno nemmeno del restyling dello scorso anno.[/QUOTE ha scritto:
Ho sentito piu' persone affermare che il motivo è proprio colpa del restyling...

"Se volevo una Volkswagen-family, mi prendevo una Tiguan"... :77:
 
Indietro
Alto