Diegoshin
TCI Junior Member
Non è vero che le Premiere hanno un codice vetro diverso per motivi X, c'è gente con la premiere con quel codice vetro 1586 e casualità......rotti.Mi sono informato in rete, il codice non indica assolutamente nè il lotto nè la produzione. Questo benedetto codice "43R 001586" della Pilkington, non è altro che il codice prodotto, preceduto dal 43R che è l'omologazione europea. Se non erro tu hai la versione Premiere che è la top di gamma, quindi in questa versione usano un altro tipo di vetro, magari perché è più spesso, è predisposto per l'head-up display.... Quindi ecco spiegato il codice diverso.
Io ho una trend uscita dalla fabbrica di Kolin il 03/06/24 e consegnatami il 22/07/24 ed ho il codice 1586. Che ripeto è solo il product number
Quindi secondo me la causa è ignota e casuale come altri hanno detto, e la Toyota sta cercando di capirci qualcosa.
La storia di Kolin l'ho sentita anche io... fiabe per bambini. La causa sarà anche ignota e casuale, ma sarebbe casuale anche se succedesse a vetri con altri codici come il mio, che invece non sta succedendo... Non si saprà mai il perché ma di sicura casuale non è, fa pure rima