rottura parabrezza anteriore yaris trend my24

Mi aggiungo alla discussione, Yaris Trend MY24 ritirata a fine Giugno, il parabrezza ha cominciato a creparsi a fine Luglio. Io ho sempre attribuito la colpa al caldo, dato che ho visto il vetro creparsi davanti ai miei occhi (e la crepa estendersi le volte successive) quando entravo in macchina e facevo raffreddare l'abitacolo dai 40 e passa gradi che c'erano dentro (fuori 39 circa), ora la crepa si estende da un lato all'altro del parabrezza, senza cambiamenti (per fortuna) dai primi di Agosto. E da quella data sono in attesa del parabrezza sostitutivo, che ad oggi ancora non si vede, e l'officina dice che la Toyota non ha ancora risposto alla richiesta di garanzia. Oltretutto hanno provato a dare la colpa ad un "sassolino", quando non c'è stato nessun impatto e la crepa non si sente ne da dentro ne da fuori..
Mi è stato inoltre detto che i nuovi parabrezza risolvono e che era un problema di un lotto, però non so quanto crederci..

Seguo.
 
Per quanto riguarda il luogo di produzione, quelle volte che sono stato in conce e c'erano delle yaris nuove nel piazzale, ho notato che avevano un tagliando appeso all'interno dell'auto con scritto dove è stata prodotta. Ho sempre letto Czech
prod.jpg
 
Per quanto riguarda il luogo di produzione, quelle volte che sono stato in conce e c'erano delle yaris nuove nel piazzale, ho notato che avevano un tagliando appeso all'interno dell'auto con scritto dove è stata prodotta. Ho sempre letto Czech
Vedi l'allegato 3359
Sarebbe da pubblicare nell’altro thread dove si parla se “Yaris è di produzione Ceca o Francese”, siamo tutti un po’ Po confusi, c’è chi dice che è di produzione unicamente francese
 
Indietro
Alto