RAV4 Diesel Style MY2017

Hai ragione ,ma l'auto l'hai presa su Ebay senza vederla? Perchè in esposizione dai concessionari normalmente ci sono più o meno tutte e sia le luci che la regolazione del sedile pilota si vede benissimo se c'è la leva per la regolazione dell'altezza e dello schienale.
 
Hai ragione ,ma l'auto l'hai presa su Ebay senza vederla? Perchè in esposizione dai concessionari normalmente ci sono più o meno tutte e sia le luci che la regolazione del sedile pilota si vede benissimo se c'è la leva per la regolazione dell'altezza e dello schienale.

Purtroppo non ho potuto provarla di notte per capire se aveva o no le luci pulsanti o quelle del cassetto; per la leva non avendone essendo l'azionamento di tipo elettrico, non lo ho notato pensavo ci fosse...

La macchina l'ho pagata e pure bene e se poi penso che ho rottamato un'auto di 14 anni che aveva tutte queste banalità e che costava la metà. .. beh permetti che rimanga perplesso di tali mancanze.

Preferivo pagare anche 150-200 euro in più (tanto è il valore di questi accessori) oppure averli come optional piuttosto che non averli affatto!

Se poi qui non si può fare una critica costruttiva ma bisogna solo lodare Toyota, ditemelo che evito di postare. Grazie!
 
Purtroppo non ho potuto provarla di notte per capire se aveva o no le luci pulsanti o quelle del cassetto; per la leva non avendone essendo l'azionamento di tipo elettrico, non lo ho notato pensavo ci fosse...

La macchina l'ho pagata e pure bene e se poi penso che ho rottamato un'auto di 14 anni che aveva tutte queste banalità e che costava la metà. .. beh permetti che rimanga perplesso di tali mancanze.

Preferivo pagare anche 150-200 euro in più (tanto è il valore di questi accessori) oppure averli come optional piuttosto che non averli affatto!

Se poi qui non si può fare una critica costruttiva ma bisogna solo lodare Toyota, ditemelo che evito di postare. Grazie!

Ciao paisà :biggrin2:, quello che hai giustamente notato tu lo abbiamo già scritto in tanti. Che modello di rav hai?
 
Tutto quello che hai notato è dal lontano 2009 che ne parliamo da quando ho preso la mia prima rav4, perciò è cosa risaputa da 7 anni come minimo.
 
La style ha la regolazione in altezza sia lombare del sedile
Le vere ca...te sono la mancanza della luce nel cassetto e della refrigerazione del cassetto (su tutte le auto prima di Auris e rav ce l'avevo)
Avendo già un'altra rav del 2014 ben sapevo di tali mancanze
 
Grazie per le risposte...
Ho dato un'occhiata al gruppo, ma continuo a non trovare interesse verso il nuovo modello di Rav...
I numeri di vendita sono comunque numeri che giustificherebbero una community attiva, ma così non è. Dipende forse dal tipo di utenza? Comprano questo nuovo modello solo (o quasi esclusivamente) persone anziane non praticanti di internet?!?
Ho contato almeno 2 forum dedicati alla Dacia Duster... non capisco!
 
Grazie per le risposte...
Ho dato un'occhiata al gruppo, ma continuo a non trovare interesse verso il nuovo modello di Rav...
I numeri di vendita sono comunque numeri che giustificherebbero una community attiva, ma così non è. Dipende forse dal tipo di utenza? Comprano questo nuovo modello solo (o quasi esclusivamente) persone anziane non praticanti di internet?!?
Ho contato almeno 2 forum dedicati alla Dacia Duster... non capisco!

Per esperienza diretta con altre marche di automobili, posso dirti che i forum più attivi sono quelli dove si parla dei problemi "seri" e non delle sciocchezze relative agli optional come stiamo dilungando ora... di solito se l'auto va bene uno se la gode e non ha chissà quali esigenze di comunicare o di condividere i problemi... semplicemente perché non ci sono...:smile:
 
Sbagli..,c'è pure un gruppo su facebook... attivo!!!

...davvero? non l'ho trovato...come si chiama? mi piacerebbe entrarci....:biggrin2:

Club italiano Rav4

Grazie per le risposte...
Ho dato un'occhiata al gruppo, ma continuo a non trovare interesse verso il nuovo modello di Rav...
I numeri di vendita sono comunque numeri che giustificherebbero una community attiva, ma così non è. Dipende forse dal tipo di utenza? Comprano questo nuovo modello solo (o quasi esclusivamente) persone anziane non praticanti di internet?!?
Ho contato almeno 2 forum dedicati alla Dacia Duster... non capisco!

C' anche il http://www.rav4you.org/

Per esperienza diretta con altre marche di automobili, posso dirti che i forum più attivi sono quelli dove si parla dei problemi "seri" e non delle sciocchezze relative agli optional come stiamo dilungando ora... di solito se l'auto va bene uno se la gode e non ha chissà quali esigenze di comunicare o di condividere i problemi... semplicemente perché non ci sono...:smile:

Come non quotarti! :63:
 
Finalmente nel mio garage!!

attachment.php


ritirata oggi! :biggrin2:
 
Ultima modifica:
....ma sulla mia Rav4 ci sono le luci sotto al cruscotto che illuminano i vani piedi!!
mi sembrava di aver letto qui sul forum che non erano presenti!
 
....ma sulla mia Rav4 ci sono le luci sotto al cruscotto che illuminano i vani piedi!!
mi sembrava di aver letto qui sul forum che non erano presenti!

Erano presenti anche sulla terza serie. Mancano quelle degli alzavetri e della regolazione degli specchietti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra di averlo già letto in qualche discussione, ma non riesco a trovarlo....
Quando mi fermo, se non spengo il motore le porte dietro non si aprono!!! e nemmeno il portellone!!!:no:

...perchè????:blink:
 
montate luci interne a LED

attachment.php
attachment.php
attachment.php



il risultato è notevole rispetto a quelle di serie!!!:wink_smil:biggrin2:
 
È stato complicato inserire i pannellini a led internamente alle plafoniere?
No , solo nella luce del baule ci è entrato un po' sacrificato,anziché un 18 led ci voleva più piccolo ma avevo solo dei 18 e dei 24...

Per la storia che non non si aprono le porte e il baule sai qualcosa?
 
Mi sembra di averlo già letto in qualche discussione, ma non riesco a trovarlo....
Quando mi fermo, se non spengo il motore le porte dietro non si aprono!!! e nemmeno il portellone!!!:no:

...perchè????:blink:

Se il sistema è analogo alla Verso, è necessario sbloccare le porte e il portellone tramite l'interruttore posto sulla maniglia interna della portiera del guidatore. Lo sblocco invece avviene automaticamente spegnendo il motore.
 
Per la storia che non non si aprono le porte e il baule sai qualcosa?[/QUOTE]
Io ho il modello hybrid e ke indicazioni sono a pag 538 del libretto dal modulo touch devi impostare lo sblocco in funzione alle tue preferenze.
 
Indietro
Alto