RAV4 Diesel Style MY2017

Beh, una yaris in casa ce l'ho anch'io (16 anni, 180.000 Km). Ne abbiamo cambiate di auto tra cui un rav del 2007 177cv, ma la yaris non si tocca.
Voglio dire che l'affidabilità e la robustezza della yaris sarà difficile da eguagliare. Ad esempio il Rav l'ho cambiato dopo tre anni (60.000 km) perché cominciava a succhiare troppo olio.Tanti qui sanno di quel problema......
Sul my 2016, per i miei gusti, alcune plastiche sono "da utilitaria" come quelle dei pannelli delle portiere mentre non si discute sulla infima arretratezza del sistema di navigazione (fino ad ora non ho letto di qualcuno che fa i salti di gioia per questo T2).
Sui consumi elevati dissento nella maniera più assoluta almeno per la motorizzazione che posseggo. In sintesi, IMHO, è un'auto spaziosa, confortevole, silenziosa e ben accessoriata con un buon rapporto qualità prezzo, il cui motore è la qualità che più apprezzo.

Confermo ogni singola parola
:63:
 
Ordinata oggi, Active (il cielo nero proprio non lo posso vedere) bianco perla.

La consegna avverrà sotto l'albero di Natale :30:
 
Ordinata oggi, Active (il cielo nero proprio non lo posso vedere) bianco perla.

La consegna avverrà sotto l'albero di Natale :30:


Natale? Vabbò considera i canonici 3 mesi ovvero Set-Ott-Nov. L'attesa sará lunga ma ne varrá la pena. Ti hanno confermato il TSS sul MY2017? Io ho chiesto oggi in conessionaria e mi ha detto che la mia ordinata a fine maggio dovrebbe arrivare il 10 settembre.
 
Natale? Vabbò considera i canonici 3 mesi ovvero Set-Ott-Nov. L'attesa sará lunga ma ne varrá la pena. Ti hanno confermato il TSS sul MY2017? Io ho chiesto oggi in conessionaria e mi ha detto che la mia ordinata a fine maggio dovrebbe arrivare il 10 settembre.
Sì, oltre che a voce, nel preventivo c'è espressamente scritto "Toyota Safety Sense Plus" sotto la voce "Equipaggiamenti di serie - Sicurezza"
 
Sì, oltre che a voce, nel preventivo c'è espressamente scritto "Toyota Safety Sense Plus" sotto la voce "Equipaggiamenti di serie - Sicurezza"

hanno messo di serie il TSS anche sulla active?
...io l'ho ordinata a fine giugno (style) e mi hanno detto consegna ottobre...
 
consegna!

sono passato stamattina in concessionaria, mi ha fatto vedere a pc che l'arrivo della vettura è previsto per l'11 ottobre, :biggrin2:
 
sono passato stamattina in concessionaria, mi ha fatto vedere a pc che l'arrivo della vettura è previsto per l'11 ottobre, :biggrin2:


Io sono passato la prima settimana di agosto e mi aveva detto 10 settembre. Non vedo l'ora e spero che siano puntauli.

Detto questo posso chiedervi un consiglio? Dovrei fare un vaggio di 1600 km (700 A/R) nel weekend del 16 Settembre. Secondo voi vale la pena farlo con la macchina nuova o rischerei di stressarla troppo? Considerate che la macchina viaggierebbe quasi scarica, siamo io e mia moglie piú il mio piccolo di poche settimane. Grazie del consiglio.
 
Io sono passato la prima settimana di agosto e mi aveva detto 10 settembre. Non vedo l'ora e spero che siano puntauli.

Detto questo posso chiedervi un consiglio? Dovrei fare un vaggio di 1600 km (700 A/R) nel weekend del 16 Settembre. Secondo voi vale la pena farlo con la macchina nuova o rischerei di stressarla troppo? Considerate che la macchina viaggierebbe quasi scarica, siamo io e mia moglie piú il mio piccolo di poche settimane. Grazie del consiglio.

Io se fossi in te non mi porrei il minimo dubbio. Quale miglior occasione?
 
Questa mattina in concessionaria mi hanno detto che la mia Rav4 style MY17 arriverà entro fine mese e non a metà ottobre come mi avevano detto alla prenotazione e arriverà dal giappone e non dalla russia....
 
Questa mattina in concessionaria mi hanno detto che la mia Rav4 style MY17 arriverà entro fine mese e non a metà ottobre come mi avevano detto alla prenotazione e arriverà dal giappone e non dalla russia....


Anche io sono passato questa mattina dal concessionario di Modena. La mia MY2017 Style diesel é stata sdoganata l'8 settembre al porto di Livorno. Tempo 10 gg e dovrebbe essere consegnata. Anche lui mi ha detto che arriva dal Giappone... Non vedo l'ora
 
Scusate la domanda banale ma... come fate a sapere di preciso in quale stabilimento viene prodotta? avete qualche codice che identifica il luogo di produzione oppure è quello che vi ha detto il concessionario?

Anche io feci la stessa domanda al venditore ma fu abbastanza vago ed ipotizzò che venisse prodotta in Belgio... mah..:wacko:
 
La nazione dello stabilimento di produzione dovrebbe essere rilevabile dal numero di telaio dell' auto (VIN):

http://assicurazioneauto.soswiki.com/numero-telaio-codice-vin.php

http://www.vindecoder.net/

http://it.wikihow.com/Decodificare-il-VIN

...interessante, non lo sapevo! appena arriva controllo per curiosità con il numero di telaio della mia vettura. Grazie! :wink_smil

il concessionario mi ha detto che arriva dal giappone perchè arriva via nave....secondo lui dalla russia arriverebbe via terra, non so....a me basta che arrivi! :biggrin2: anche perchè sono a piedi, la mia vecchia auto mi ha abbandonato...:30:
 
E' arrivata!!!!

Anche io sono passato questa mattina dal concessionario di Modena. La mia MY2017 Style diesel é stata sdoganata l'8 settembre al porto di Livorno. Tempo 10 gg e dovrebbe essere consegnata. Anche lui mi ha detto che arriva dal Giappone... Non vedo l'ora


finalmente é arrivato il mio Rav4 MY17 Style diesel :wub::wub::wub:

ieri sono passato in concessionario e l'ho visionato. TSS di serie, colore Dark Grey e tutto secondo quanto previsto. Lunedì procederanno all'Immatricolazione e spero in una settimana di poterlo guidare.


Mi ha stupito tantissimo come un'intera bisarca di Rav4 avesse un solo Diesel (il mio) e tutti Hybrid 7. Il venditore mi ha confermato che al momento va tantissimo specialmente in Emilia / Lombardia per evitare i blocchi del traffico.

Vi posterò le foto appena ritirerò la macchina. A presto
 
finalmente é arrivato il mio Rav4 MY17 Style diesel :wub::wub::wub:

ieri sono passato in concessionario e l'ho visionato. TSS di serie, colore Dark Grey e tutto secondo quanto previsto. Lunedì procederanno all'Immatricolazione e spero in una settimana di poterlo guidare.


Mi ha stupito tantissimo come un'intera bisarca di Rav4 avesse un solo Diesel (il mio) e tutti Hybrid 7. Il venditore mi ha confermato che al momento va tantissimo specialmente in Emilia / Lombardia per evitare i blocchi del traffico.

Vi posterò le foto appena ritirerò la macchina. A presto

Intanto complimenti :63:

In effetti quando c'è il blocco totale del traffico tra i pochi veicoli che possono circolare ci sono quelli ibridi/elettrici........è per questo che in casa abbiamo la yaris ibrida :biggrin2:
Qui in zona da me il conce mi ha detto che a parità di modello l'ibrido viene scelto al 40%. A quanto sembra nel 2015 i veicoli ibridi venduti sono stati poco più del 1,6% del totale
http://it.ibtimes.com/auto-elettriche-ed-ibride-ecco-quante-se-ne-vendono-davvero-italia-1387691

Aspettiamo le foto :wink_smil
 
Intanto complimenti :63:

In effetti quando c'è il blocco totale del traffico tra i pochi veicoli che possono circolare ci sono quelli ibridi/elettrici........è per questo che in casa abbiamo la yaris ibrida :biggrin2:
Qui in zona da me il conce mi ha detto che a parità di modello l'ibrido viene scelto al 40%. A quanto sembra nel 2015 i veicoli ibridi venduti sono stati poco più del 1,6% del totale
http://it.ibtimes.com/auto-elettriche-ed-ibride-ecco-quante-se-ne-vendono-davvero-italia-1387691

Aspettiamo le foto :wink_smil

le foto le posterò subito. Ho letto che le Yaris diesel, di cui io sono contentissimo e la trovo fantastica, vendono solo il 10-15% del totale ed é in diminuzione. Ti assicuro che ieri sarò stato 45 minuti in concessionario e sono entrate: 3 coppie per un preventivo Yaris hybrid, un signore per la Verso benzina e una coppia di signori anziani che ritiravano il Rav4 hybrid. A proposito sti due fanno: devo ritirare il mio Rav4, e la segretaria: si ricorda la motorizzazione? La moglie fa: si certo full optional!

In quel momento ho pensato oddio pensa al benzinaio cosa metterá questa?
 
Intanto complimenti :63:

In effetti quando c'è il blocco totale del traffico tra i pochi veicoli che possono circolare ci sono quelli ibridi/elettrici........è per questo che in casa abbiamo la yaris ibrida :biggrin2:
Qui in zona da me il conce mi ha detto che a parità di modello l'ibrido viene scelto al 40%. A quanto sembra nel 2015 i veicoli ibridi venduti sono stati poco più del 1,6% del totale
http://it.ibtimes.com/auto-elettriche-ed-ibride-ecco-quante-se-ne-vendono-davvero-italia-1387691

Aspettiamo le foto :wink_smil

vabbè l'articolo è di due anni e mezzo fa... e cmq 1,6% del totale su tutte le auto di tutte le marche in italia, tenendo conto che praticamente l'ibrido lo fa solo Toyota (a parte qualche raro caso) è un dato poco significativo, bisognerebbe sapere la percentuale di auto Toyota ibride vendute nel 2016 rispetto alle diesel.
 
Indietro
Alto