come Corolla/ Auris/Yaris è tutto marchiato Bosch/ Valeo
Mah, sia la mia Corolla che l'Auris aveva diversi componenti elettronici (nel vano motore) marchiati DENSO.
Di Bosch non c'era niente, almeno di visibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
come Corolla/ Auris/Yaris è tutto marchiato Bosch/ Valeo
Mah, sia la mia Corolla che l'Auris aveva diversi componenti elettronici (nel vano motore) marchiati DENSO.
Di Bosch non c'era niente, almeno di visibile.
Io lo dico sempre: “in toyota sanno fare delle ottime auto ma non le sanno vendere”
L’auris purtroppo x noi è un prodotto riempi buchi.
Infatti solo in Italia sostituisce la mitica Corolla.
Io l’ho vista di persona la nuova corolla in Spagna e vi posso assicurare che l’auris è nettamente inferiore.
Mah, sia la mia Corolla che l'Auris aveva diversi componenti elettronici (nel vano motore) marchiati DENSO.
Di Bosch non c'era niente, almeno di visibile.
cmq trovatemi un auto del segmento c che abbia il confort,l'abitabilità,il bagagliaio,la versatilità,l'affidabilità e un costo d'aquisto e di manutenzione più basso di un auris.
cmq trovatemi un auto del segmento c che abbia il confort,l'abitabilità,il bagagliaio,la versatilità,l'affidabilità e un costo d'aquisto e di manutenzione più basso di un auris.
cmq trovatemi un auto del segmento c che abbia il confort,l'abitabilità,il bagagliaio,la versatilità,l'affidabilità e un costo d'aquisto e di manutenzione più basso di un auris.
Per il confort, ti rimando alla prova di Quattroruote in cui il motore dell'Auris viene descritto rumoroso in accelerazione, alla pari di una lavatrice (o un frigorifero, adesso non ricordo con esattezza). Certamente sta peggio della Corolla, con cui ho fatto anche più di 1.000 km al giorno, cosa impossibile con l'Auris, a meno che non ti piaccia convivere con il mal di schiena e con le orecchie ronzanti.
L'abilità è la stessa della Corolla.
La versatilità molto peggio: per esempio, sulla Corolla, ribaltando i sedili, creavi un piano di carico perfettamente piano, cosa impossibile sull'Auris.
Relativamente al prezzo d'acquisto, certamente a pari allestimento Ford, Citroen, Peugeot sono in linea, Fiat, Alfa e tutte le coreane costano meno.
Per il confort, ti rimando alla prova di Quattroruote in cui il motore dell'Auris viene descritto rumoroso in accelerazione, alla pari di una lavatrice (o un frigorifero, adesso non ricordo con esattezza). Certamente sta peggio della Corolla, con cui ho fatto anche più di 1.000 km al giorno, cosa impossibile con l'Auris, a meno che non ti piaccia convivere con il mal di schiena e con le orecchie ronzanti.
L'abilità è la stessa della Corolla.
La versatilità molto peggio: per esempio, sulla Corolla, ribaltando i sedili, creavi un piano di carico perfettamente piano, cosa impossibile sull'Auris.
Relativamente al prezzo d'acquisto, certamente a pari allestimento Ford, Citroen, Peugeot sono in linea, Fiat, Alfa e tutte le coreane costano meno.
perdonami ma i tuoi commenti ultimamente mi appaiono puramente polemici e provocatori.
Auris diesel: ma un accidenti di macchina così scandaloso come si fa a comprarlo?? Ma poi per quella cifra!!!! Si vede subito a prima vista che è piccolo e scomodo, rumoroso, con plastiche di scarsa qualità, assemblato in malo modo e i test di quattroruote lo confermano. E pensa che tu lo hai anche comprato. Buongiorno.
PS.perdonami ma i tuoi commenti ultimamente mi appaiono puramente polemici e provocatori.
cmq trovatemi un auto del segmento c che abbia il confort,l'abitabilità,il bagagliaio,la versatilità,l'affidabilità e un costo d'aquisto e di manutenzione più basso di un auris.
Dove toyota “it’s a world reference car”.
Ti faccio l’esempio della Terios che in Sudamerica viene venduta sotto il marchio toyota, ebbene li puoi scegliere perfino il colore delle cuciture dei sedili mentre la belta/yaris in USA ha una lista di accessori lunga come una A3.(e soprattutto ad un prezzo bassissimo).