Questa o quella per me ..... [Benzine e additivi]

proverò e ti farò sapere...
grazie x il consiglio

ah dimenticavo... bell'auto muoio d'invidia..
 
ecco la parte che dicevo...
cmq leggi tutta la pagina...

ZX1 non produce cavalli, ma consente di risparmiare nella potenza spesa in

attriti e sfruttare meglio la forza lavoro (CV) effettiva del motore.
 
oel ha scritto:
proverò e ti farò sapere...
grazie x il consiglio

ah dimenticavo... bell'auto muoio d'invidia..


grazie oel...

dai che un piccolo mostro ce l'hai anche tu....
uno svizzero che conosco ha la yaris turbo...150 cv se nn ricordo male...azzarola...c'ha pure la celica ts che è strabella....
 
oel ha scritto:
ma nell'effettivo cosa promette questo prodotto?
tu personalmente cosa hai notato?
Concordo pienamente con quanto ha scritto MindTS: non vengono regalati cavalli perche' se non ci sono non ci sono, comunque il motore risulta essere più fluido e pronto specialmente a freddo. Poi l'additivo ZX1, anche secondo il consiglio di Luxengine, può essere adoperato nella benzina ogni 3 o 4 pieni o perlomeno quando se ne sente il bisogno e devo dire che funziona. Occhio a non metterne troppo perche' lascia residui oliosi nella benzina e quindi potrebbe alterare l'esame dei fumi dei gas di scarico.
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
bravo edo...nella benza è da usare col contagocce
cmq ho preso altri additivi oltre lo zx1 da luxengine e mi son trovato sempre da dio...
anche i prodotti per la pulizia del motore,conosco chi li ha presi e ha avuto ottimi risultati...
certo,costano,ma la qualità  si paga

in pratica con meno attrito nel motore alla ruota hai piu potenza...cmq sia il suo utilizzo è prettamente per preservare e ottimizzare il motore,non per farlo andare di piu...
liquidi miracolosi non esistono ragazzi....
 
Ciao a tutti,
io sulla mia Yaris ho usato dopo appena 1300KM il Ceramic Power Liquid speciale rodaggio e ha fatto quasi miracoli.
Il motore è molto più silenzioso sciolto elastico pronto.
a 150KM/H fa meno rumore di prima a 120.
unitamente al V-power usato dal 2° pieno in poi (fino a esaurimento moneta e troppo costoso circa 30000 KM ) sembra guidare una 1.3
 
io ho visto un olio su interne..mi sembra si chiami Royal Purple..dicono sia pazzesco..qualcuno l'ha già  provato?
 
Occhio che l'olio più è performante, meno vi dura.
Esempio il Motul V300 Competion che ho messo (volevo fare una prova e togliermi lo sfizio), spesa 100 euro:77: , per i primi 1000 km è una figata come avere antiattrito sull'antiattrito, poi dopo 2000 km vi molla di botto e lo consumate come con lo scooter e ora a circa 4000 lo devo cambiare :thumbdown . Come diceva il nome va bene giusto per le competizioni, massimo rendimento che un olio normale si sognerebbe ma limitata nel tempo.
 
Anch'io ne ho sentito parlare bene ma di + non saprei...

Ora vorrei sapere qualcosa di + sul castrol magnatech..
 
MindTS ha scritto:
bravo edo...nella benza è da usare col contagocce
cmq ho preso altri additivi oltre lo zx1 da luxengine e mi son trovato sempre da dio...
anche i prodotti per la pulizia del motore,conosco chi li ha presi e ha avuto ottimi risultati...
certo,costano,ma la qualità  si paga

in pratica con meno attrito nel motore alla ruota hai piu potenza...cmq sia il suo utilizzo è prettamente per preservare e ottimizzare il motore,non per farlo andare di piu...
liquidi miracolosi non esistono ragazzi....
In confronto con quanto offrono i prodotti di Lux non mi sembra siano poi tanto tanto cari. :63: Io ho ancora un flacone del 2087 (ottimizzatore per benzina); a proposito: pensi che possa essere utilizzato insieme alla benzina IPPLUS o BLUAGIP? Che ne dici? :wacko:
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
kakaroth1977 ha scritto:
Ciao a tutti,
io sulla mia Yaris ho usato dopo appena 1300KM il Ceramic Power Liquid speciale rodaggio e ha fatto quasi miracoli.
Il motore è molto più silenzioso sciolto elastico pronto.
a 150KM/H fa meno rumore di prima a 120.
unitamente al V-power usato dal 2° pieno in poi (fino a esaurimento moneta e troppo costoso circa 30000 KM ) sembra guidare una 1.3
Ho usato il CPL sulla Mondeo che avevo prima della Corolla, ma non mi ha dato i risultati che promettevano. Sulla Corolla ho preferito utilizzare gli additivi di Luxengine perche' in quasi tutti i forum detti prodotti sono giudicati fra i migliori.
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
wild84 ha scritto:
scusa?informazione?dove l'hai comprato?e quanto hai speso?
Il prodotto lo puoi acquistare presso il sito www.ilmiomotore.com e ti viene spedito con il corriere SDA e lo paghi contrassegno; il tutto costa 21 euro più le spese di spedizione che dovrebbero essere circa 7-8 euro.
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
Io volevo solo dire he sulla mia Yaris 1.0 il cpl Speciale Rodaggio (è nuovo uscito non da molto ) ha fatto molto bene in autostrada (tedesca ovviamente :wink_smil ) ha superato i 187KM/h e sembrava averne unaltro pò.
:biggrin2: ciao a tutti.

PS: qlc sa dove acquistare catalizzatori sportivi per Yaris 1.0
 
edo43 ha scritto:
In confronto con quanto offrono i prodotti di Lux non mi sembra siano poi tanto tanto cari. :63: Io ho ancora un flacone del 2087 (ottimizzatore per benzina); a proposito: pensi che possa essere utilizzato insieme alla benzina IPPLUS o BLUAGIP? Che ne dici? :wacko:
Ciao e un saluto. :smile: :smile:



esatto...ottimizzatore...mmm..ora cosi a memoria non ricordo le caratteristiche,ma aumenta gli ottani???
io avevo usato un altro additivo che era un detergente per tutto l'impianto di alimentazione...
da quel che ne so nella blusuper questi detergenti ci sono,ovviamente in minor percentuale...
se si tratta dello stesso additivo di cui parlo puoi metterlo,è da fare ad ogni tagliando,nn tutti i giorni,mi raccomando :wink_smil

edo...lascia perdere il CPL....lascia mille residui...nn vale niente...te lo dico perche ne sono sicuro di questo...
 
MindTS ha scritto:
esatto...ottimizzatore...mmm..ora cosi a memoria non ricordo le caratteristiche,ma aumenta gli ottani???
io avevo usato un altro additivo che era un detergente per tutto l'impianto di alimentazione...
da quel che ne so nella blusuper questi detergenti ci sono,ovviamente in minor percentuale...
se si tratta dello stesso additivo di cui parlo puoi metterlo,è da fare ad ogni tagliando,nn tutti i giorni,mi raccomando :wink_smil

edo...lascia perdere il CPL....lascia mille residui...nn vale niente...te lo dico perche ne sono sicuro di questo...
Il 2087 di Lux non aumenta gli ottani, ma serve per mantenere pulito il sistema di alimentazione. Chiaramente il 2087 deve essere aggiunto ogni 2-3 mila km. Per quanto riguarda il CPL sulla Corolla non l'avevo preso nemmeno in considerazione; ero indeciso fra Sintoflon e ZX1. Poi mi hanno detto che il Sintoflon era più indicato per motori un pò più vecchi e quindi ....
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
Indietro
Alto