Personalmente ho provato l'Hybrido prima di prendere il Diesel e nessuno può contraddirmi quando dico che,quando ti immetti in una strada,quando parti un po allegro al semaforo,anche solo un cavalcavia,figurarsi su i tornanti delle Dolomiti dove spesso vado,per uno come me che il motore non lo fa mai superare i 1500/1800 giri sentire e vedere il contagiri impazzire e arrivare quasi al massimo dei giri,se permettete non è una cosa normale. Se poi si assesta a giri inferiori rispetto alla carica delle batterie OK,ma se permettete,non a tutti piace. Tutto questo verrà ripagato in discesa,ma l'Italia non è fatta di solo discese o pianure.
La Toyota ha messo pari pari la motorizzazione della Lexus sul Rav ma hanno cambiato qualche cosa ,perchè provandoli tutti e due ,la differenza è immensa,due mondi totalmente diversi.
La Toyota ha deciso che non farà più i diesel piccoli,perchè il diesel sparirà nel 2020 .....e quelli di grandi cilindrate,quelli dei Tir,Navi,ecc.ecc. dove li mettiamo,quelli non fanno le polveri,quelli non inquinano?
La Toyota ha messo pari pari la motorizzazione della Lexus sul Rav ma hanno cambiato qualche cosa ,perchè provandoli tutti e due ,la differenza è immensa,due mondi totalmente diversi.
La Toyota ha deciso che non farà più i diesel piccoli,perchè il diesel sparirà nel 2020 .....e quelli di grandi cilindrate,quelli dei Tir,Navi,ecc.ecc. dove li mettiamo,quelli non fanno le polveri,quelli non inquinano?
Ultima modifica: