Tutorial Mod luce di cortesia - plafoniera / addon luci abitacolo

Aiuto bypass

Ciao ,
Ho visto le foto del circuito sul forum tedesco per bypassare la resistenza ed avere quindi 12 V,
ho acquistato il led su eBay ,ma in pratica il lato anteriore è uguale a quello in foto , ma quello posteriore dove si trova il circuito è differente, mi date una mano x farci il bypass ? la marca ed il modello sono uguali a quelli in foto ..
grazie


Forse non ha bypassato i 3V del LED di serie. Se non arriva a 12V quella montata successivamente non fa molta luce.
A questo link :

Innenbeleuchtung : iQ Ausstattung - Seite 17 - Toyota iQ Forum

trovi una foto con il circuito stampato della plafoniera dove si vede come si deve bypassare la limitazione dei 3V.
 
Ciao Jonny io questa foto l avevo gia vista in realtà pero' a me sembra diverso il circuito potresti darmi qualche delucidazione cortesemente?
32c7aa1e019b5e82cfa7d35700f4ac9a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diametro led smd

Ciao a tutti,
stavo acquistando la lampada Goobay SMD su ebay ma mi son reso conto che esistono diversi modelli con 3/4/5/6 Led e di ognuna di loro cambia il diametro.
Qualcuno potrebbe inviarmi le misure esatte del diametro della lampada?
Ringrazio anticipatamente:biggrin2:
 
Ciao a tutti ho seguito questa discussione con interesse e oggi vorrei cimentarmi nell'impresa.
Volevo capire una cosa che non mi è chiara.
Dopo aver fatto la modifica per passare da 3V a 12V, devo eliminare la spina(al led) dissaldandola e poi saldarci direttamente i due fili bianco e rosso ?
Questo è il retro del mio led, grazie a chi mi aiuterà .
8714126b35b0ac18809384fb893d263f.jpg
 
Ciao Salvo,
dove hai acquistato la lampada?
Purtroppo non riesco più a trovarla da nessuna parte.
Grazie
 
Sto cercando una lampada ma trovo solo cinesate che assorbono anche di più...
Qualcuno ne ha una in più??
 
Indietro
Alto