Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

x avere l assicurazione contro furto a minor costo,ho deciso di farmi installare il satellitare....dovrebbero installarlo fra qualke giorno,potrebbe creare problemi?? a parte scaricare la batteria se lascio la macchina ferma x lunghi periodi...cosa che nn succede mai :smile:
 
x avere l assicurazione contro furto a minor costo,ho deciso di farmi installare il satellitare....dovrebbero installarlo fra qualke giorno,potrebbe creare problemi?? a parte scaricare la batteria se lascio la macchina ferma x lunghi periodi...cosa che nn succede mai :smile:

Non penso crei problemi.... la batteria casomai staccala se la lasci ferma tanto la Piccola.

Comunque leggevo [nel dubbio io lo fò:biggrin2:] che è sempre meglio chiudere la macchina col telecomando, anche in box perchè così dopo TOT tempo si spengono molti servizi normalmente in tensione. Un aiuto alla batteria, insomma:63:
 
Non penso crei problemi.... la batteria casomai staccala se la lasci ferma tanto la Piccola.

Comunque leggevo [nel dubbio io lo fò:biggrin2:] che è sempre meglio chiudere la macchina col telecomando, anche in box perchè così dopo TOT tempo si spengono molti servizi normalmente in tensione. Un aiuto alla batteria, insomma:63:

Fonte??

Questa cosa mi interessa...

E pensare che io all'inizio la chiudevo con la chiave per non consumare la batteria :bleh: :blush:
 
Fonte??

Questa cosa mi interessa...

E pensare che io all'inizio la chiudevo con la chiave per non consumare la batteria :bleh: :blush:

EHM.... forum Peugeot:blush: [leggevo per la 107 e la 206 di casa :wink_smil] ma non sò manco il sito, era giusto un giretto:biggrin2:

Sai che risparmio oh... pure di lampadine:bleh::bleh::laughing1:laughing1


Spero che chiudevi dalla parte guida con la chiave... è l' unica serratura centralizzata:biggrin2:
 
EHM.... forum Peugeot:blush: [leggevo per la 107 e la 206 di casa :wink_smil] ma non sò manco il sito, era giusto un giretto:biggrin2:

Sai che risparmio oh... pure di lampadine:bleh::bleh::laughing1:laughing1


Spero che chiudevi dalla parte guida con la chiave... è l' unica serratura centralizzata:biggrin2:

Certo :wink_smil

Intanto per circa 6 mesi ho risparmiato:

Batteria auto;

Lampadine frecce;

Batteria telecomando.

:bleh:

:laughing1:laughing1:laughing1
 
Certo :wink_smil

Intanto per circa 6 mesi ho risparmiato:

Batteria auto;

Lampadine frecce;

Batteria telecomando.

:bleh:

:laughing1:laughing1:laughing1

3 anni -- media di 8 aperture giornaliere (4/4) --> tutto originale (frecce anteriori cambiate solo per gusto mio)

Se prendevi la C1 City risparmiavi pure gli alzavetro e il servosterzo oltre al centralizzato:bleh::bleh::laughing1:laughing1
 
bobo65 a caccia di modifiche

Scusate l'intromissione ma sto per esempio pensando a centralizzare anche la portiera passeggero (è a mio avviso un altro piccolo difetto di equipaggiamento di toyota), poi svilupperò lo schema per tutti gli aygoisti...in classifica seguiranno il comando luce di cortesia sempre dalla portiera dx ed una illuminazione lampeggiante rossa della mascherina bianca del climacontrol a vettura ferma e luci spente (avviso allarme inserito)...
 
Scusate l'intromissione ma sto per esempio pensando a centralizzare anche la portiera passeggero (è a mio avviso un altro piccolo difetto di equipaggiamento di toyota), poi svilupperò lo schema per tutti gli aygoisti...in classifica seguiranno il comando luce di cortesia sempre dalla portiera dx ed una illuminazione lampeggiante rossa della mascherina bianca del climacontrol a vettura ferma e luci spente (avviso allarme inserito)...

Scusa te Bobo, stavamo caxeggiando:biggrin2:
Il centralizzato sulla porta DX ormai non l' ha più nessuna, stan togliendo pure la serratura ormai..... usando il telecomando IMHO è superfluo, la chiave la usi proprio in casi gravi (come Aygo1985, lui è un caso grave:laughing1:laughing1).
La luce cortesia mi stò adoperando pure io:63:, questa è una mancanza, con calma perchè non ho molto tempo e vado a rilento :biggrin2:

Interessante il led antifurto nel climacontrol... restiamo sintonizzati:63:
 
grazie luca..ultima cosa xò..perchè un numero di telaio della yarisTS????? nn te lo danno semplicemente su richiesta?? :blink:

Il mio conce vuole sempre il telaio, anche quando ho preso il pulsantino della porta me l' ha chiesto..... altri invece no:wacko:.
Nel dubbio meglio averlo però senò pensa ad una gabola:biggrin2:
 
Bravi! fateci sapere le vostre modifiche...:wink_smil

Mi chiedo sempre, ma annullano la garanzia dell'auto??? :tongue:h34r:
 
Bravi! fateci sapere le vostre modifiche...:wink_smil

Mi chiedo sempre, ma annullano la garanzia dell'auto??? :tongue:h34r:

Generalmente sì...... l' ideale sarebbe o aspettare o fare solo lavoretti reversibili:biggrin2:

Però oh... chi ci ferma:dev::biggrin2:

Io tra un pò ho novità:tongue:h34r::wink_smil
 
Ma tipo cambiare stereo, luci, gomme?
In fin dei conti sono "consumabili"...:wink_smil

Vorrei cominciare a fare qualche modifica ma l'Aygo ha solo 1 anno e 8 mesi...
 
Ma tipo cambiare stereo, luci, gomme?
In fin dei conti sono "consumabili"...:wink_smil

Vorrei cominciare a fare qualche modifica ma l'Aygo ha solo 1 anno e 8 mesi...

Stereo e lampadine sono rimettibili in caso di problemi (impianto elettrico o fari), se hai problemi ovviamente.
Le gomme praticamente non han garanzia (devono propio essere fallate di fabbrica) in quanto parte d' usura per cui metti quelle che vuoi (non Continental EcoContact3 :wink_smil) o omologarne altre:63:

Purtroppo si attaccano a tutto:dry:..... io a un anno d' auto mi son messo i fendi perdendo di fatto la garanzia sull' impianto elettrico ma problemi mai avuti....... mi son fidato della proverbiale affidabilità Toyota e non mi han deluso:wub::biggrin2:
 
Ti potrà anche decadere la garanzia sull'impianto, ma pensandoci, cambiare una lampadina non penso danneggi qualcosa...

Metti caso una parabola ingiallita, opacizzata o altro subito ti dicono che son le tue lampadine..... ma per quello basta rimettere le sue prima di andare in conce e si è apposto.
Purtroppo abbiamo troppa garanzia:cray::laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto