Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Ecco l'orologio aygo, la qualità purtroppo lascia a desiderare anche se è un 2 megapixel.
 
:biggrin2: Il comando più utile sarebbe alzacristalli elettrico dx su sportello sx.

Ti ho spostato di qui Ryu perchè voglio buttare lì una mia idea, magari irrealizzabile ma discutiamone:wink_smil

Io ho pensato di prendere su Ebay due nuovi pulsantini di un altra auto, magari in console eppoi inserire il tutto sopra la plafoniera interna....... prendete i fili dalla portiera e "saliteli":biggrin2: in plafoniera a collegarli.
Ovviamente i pulsanti in portiera resteranno lì morti:wink_smil

Uno dei tanti, bruttino in verità:blush:
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__P...QadiZ8142QQcmdZViewItem?hash=item220254181576


Cosa ho partorito io, qui il neurone ha fumato di brutto eh:laughing1
Un "coso" così e usare gli alzavetri, normalmente, il tasto 4frecce per chiudere le porte senza sicure e gli altri tasti per altro..... tipo fendinebbia, neon vari, apricancello:shifty::shifty::shifty:


P.S. per l' orologio..... spettiamo nuove foto:biggrin2::biggrin2:
 
Dovresti fare l'inventore luca. Secondo me un pulsante dove dici tu sarebbe orribile, io lo vedo sulla portiera sx ma non affianco al suo visto che lo spazio non c'è ma dietro in fila, l'ideale sarebbe vedere se è fattibile portare i fili che vanno al comando dx dalla parte sx, magari vicino a dove passano i fili sx. Capito come? Ovviamente il comando dx sarebbe inutilizzabile, però se ci si riesce si fa una saldatura(non so come è fatto un comando alzacristalli) con due fili diversi cioè come nelle auto di serie che lo comandi sia dal guidatore che dal passeggero, con due fili classici del passeggero e altri due che partono dal comando sx installato nella portiera sx.
 
Dovresti fare l'inventore luca. Secondo me un pulsante dove dici tu sarebbe orribile, io lo vedo sulla portiera sx ma non affianco al suo visto che lo spazio non c'è ma dietro in fila, l'ideale sarebbe vedere se è fattibile portare i fili che vanno al comando dx dalla parte sx, magari vicino a dove passano i fili sx. Capito come? Ovviamente il comando dx sarebbe inutilizzabile, però se ci si riesce si fa una saldatura(non so come è fatto un comando alzacristalli) con due fili diversi cioè come nelle auto di serie che lo comandi sia dal guidatore che dal passeggero, con due fili classici del passeggero e altri due che partono dal comando sx installato nella portiera sx.

Il problema è come mettere il tastino nuovo sulla portiera, per quello mi studiavo altro:biggrin2:....... a ponticellare dicono che se azioni entrambi i tasti si brucia tutto:dry:.
Dovresti fare un nuovo impianto per il vetro DX e trovare un sistema che usando un tasto l' altro si esclude, come un auto di serie insomma.
 
Certo che tra pulsanti, luci di cortesia, sportelli porta oggetti e finestrini hanno proprio tirato al risparmio eh... :thumbdown
 
Certo che tra pulsanti, luci di cortesia, sportelli porta oggetti e finestrini hanno proprio tirato al risparmio eh... :thumbdown

Almeno in sicurezza e affidabilità siamo messi bene però Karlo:wink_smil

Tra parentesi gli interni li ha "studiati" PSA :tongue:h34r::biggrin2:
 
Mi rendevo conto dell'impossibilità di metterlo in fila al suo, e ho pensato sopra, dove c'è l'appoggia gomito teoricamente. Però come dici tu se si fa un ponte si brucia tutto specialmente se si aziona simultaneamente su entrambi i comandi. Eh si, psa ha fatto le cose in grande.Ti posso assicurare la maniglia sopra la portiera passeggeri è una mancanza non da poco.
 
No intende quella maniglia a cui ti appigli quando "Luca" prende una rotonda a 80 km/h :biggrin2:

Che c' entro io?!?!?:blush::dev::biggrin2:

Vabè dai la maniglia non è che sia utilissima, se non riesci a tenerti vai a piedi:bleh::bleh::laughing1:laughing1

Per rimanere IT, ho preso dei copricerchiazzi nuovi:rm_pig: a breve foto:63:
Altra info, ho deciso di portare la piccola a lucidare e ritoccare..... con un 200€ me la cavo:wink_smil
 
Non la maniglia dello sportello, la maniglia per aggrapparsi in curva :biggrin2:
 
Ma alla fine non è che serva a molto, basta allargare le braccia per tenersi sui lati della macchina!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Esatto, serve a niente:63: o se proprio lo volete mettetelo... tutto si può:biggrin2:

Sui lati della macchina non ti appoggi:fear2::ranting2:, finestrino chiuso e stai lì seduto buono..... goditi la spinta dei 68 cavalli:naughty::naughty::laughing1:laughing1
 
Io porto in giro i miei che per loro è vitale quella maniglia, :biggrin2: la mia ha 69 cavalli da listino mica 68, e un pony m'ero scordato. :biggrin2:
 
Montati pedali WRC freno e frizione, purtroppo l'acceleratore non ci si riesce con le fascette in dotazione poichè non stringono abbastanza, ho smontato l'acceleratore ed è un pezzo di plastica ad incastro nella leva di ferro, nulla di che, mi chiedo come si possa forare senza distruggerlo. Sto studiando un modo per mettere il copripedale, intanto le foto dei due copri pedali. Ah ho messo l'antennina più corta della radio. Sta venendo su uno splendore. Luca una domanda per te. Chi distribuisce la linea WRC la Cora? Ho mandato una mail chiedendo dove posso comprare anche online i prodotti della linea WRC ma non mi hanno risposto. Vorrei prendere i copri sedili e i tappetini. Mi puoi aiutare tu? Grazie.
 
Ecco i pedali montati.


Questo invece è il pedale acceleratore fronte e retro. Purtroppo non siamo riusciti io e mio fratello a montarlo e comunque non vogliamo forare l'acceleratore.


 
Indietro
Alto