Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

johbolo

TCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
155
Età
42
Località
slovenia
RAgazzi,discutiamo sulle modifiche interne,esterne della nostra piccola Toy!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
molto bello

brainlink ha scritto:
Questo è il pomello cambio che ho montato!



molto bello brain...un po' simile al mio,ma a me non ha rivestimento!!!e poi l'ha scelto la mia ragazza!!!cmq oggi lavero' la toy e faro' le foto degli accessori cosi' le inseriro' qui...spero che presto anche tu possa girar di nuovo in aygo!!!
 







Queste sono le mie leve chiusura portiera ed i miei portacellulari (2) uno per portiera,domani faro' le foto dell'abitacolo completo...
 
troppo forte...

darkdolphin ha scritto:
io ieri ho montato una figa eccezionale sulla mia Aygo :rm_pig: :mf_boff: :63:



io di quelle ne monto tante e sai che non consuma proprio l'auto???mitici sedili reclinabili!!!cmq la miglior battuta del forum premio per dark!
 
certo...

Rosso ha scritto:
ma ci si sta in 2 sull aygo...?:wink_smil


Rosso...dentro c'e' piu' spazio di quanto immagini...e poi...con una tipa di 1,78 e' andato tutto ok!!!quindi...viva viva viva!!!:mf_boff:
 
johbolo ha scritto:
L'accessorio piu' bello per l'aygo e' la ragazza di qualcun'altro...


:63: L'accessorio più bello dell'Aygò non ha prezzo (ci vuole una buona dose di fortuna), per il resto c'è Master Card.
 
montato sportellino...

Ecco il famoso e necessario sportellino per portaoggetti aygo!!!

 
johbolo ha scritto:
Ecco il famoso e necessario sportellino per portaoggetti aygo!!!




A Milano le concessionarie non lo hanno in casa, bisogna ordinarlo :dry: comunque per la fine della settimana dovrei averlo già montato.
 
johbolo ha scritto:
Ecco il famoso e necessario sportellino per portaoggetti aygo!!!




Montato il cassettino anche io :wink_smil ora và meglio, posso lasciare in auto un pò di porcherie! :rm_pig:
 
johbolo ha scritto:
Via il pomello plasticone!!!sostituito con uno misto cromo-carbonio comprato in slovenia per 12 euros!!!
Via levette chiusura portiere!!!sostituite prontamente con le alluminio 4 euros!!!

scusate come si cambiano pomello e levette portiere? il pomello credo si sviti..le levette?
grazie!!
 
Indietro
Alto