Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

ed è una fiat....chi non si può permettere la mini (nuova, perchè conosco gente che pur di avere una mini la prende con 150.000Km) compra la gp...

Chi è più intelligente compra una Yaris :biggrin2:

Fermo che adesso c'è la G. Punto Aborth, con quella spacchi [in tutti i sensi:biggrin2:].

Mo basta che siamo OT:wink_smil e vuoi Yaristi fuori sede:bleh::laughing1:laughing1
 
Vi elenco le ultime nius:biggrin2::dev:
- tolte CromeLine causa lucidatura carrozziere ma probabilmente torneranno:shifty:
- cambiati copricerchi
- messe plafoniere dietro per illuminare baule e posti dietro e collegato pulsante portiera DX alle plafoniere
- tolto portatarga posteriore
- tirato su cuffia cambio di serie, stò testando se resta
- collegato in modo fisso il cavo per Ipod, ora sbuca dietro al pulsantino del bluethooth
- insonorizzato pannelli posteriori
- trovato sistema Easy Flat, piano di carico piatto:cool:









Dovrebbe esserci tutto:cool::cheers:


ciao luca come hai fatto per il filo dell'ipod ???? c'è qualche discussione dove se ne parla???

altrimenti me lo puoi spiegare in maniera dettagliato


grazie
 
ciao luca come hai fatto per il filo dell'ipod ???? c'è qualche discussione dove se ne parla???

altrimenti me lo puoi spiegare in maniera dettagliato


grazie

Ciao Duc:smile:
Ho smontato la consolle centrale, sfilato la radio e incastrato nella fessura il filo IPOD..... da dietro il cruscotto son sceso e son arrivato a terra.... smontato tunnel centrale [occhio al filo del Bluet... cortissimo:fear2::wink_smil], tolto il tastino del Bluet. [è incollato] e svasato il suo buco originale per farci passare il jack e il suo filo poi reincollato il Bluet. e lasciato il filo IPOD arrotolato dentro il potaoggetti.
Per me posizione molto comoda e nascosta se si lascia l' IPOD in auto:63:

Per smontare il tunnel:
-tirate via il pomello del cambio, è su a vite
-tirate su la moquettina dove c'è il tasto del Bluet. e svitate la vite/ bullone
-ora dovete "semplicemente" sfilar via il tunnel, alzandolo un poco occhio al filo del Bluet. molto corto:wink_smil
 
Io stamattina ho fatto in modo che anche quando apro la portiera lato passeggero si accendono le luci di cortesia interne.

Facile e davvero utile oltre ad essere un lavoretto davvero economico (spesa totale 18 euro, praticamente solo il costo del pulsante da applicare nella portiera del passeggero identico a quello presente nella portiera del guidatore..).

Il "lavorone" consiste nel collegare un filo assieme a quello che entre nel pulsante e farlo passare sopra il tetto fino a raggiungere l'altra portiera.

La cosa incredibile è che basta sfilare la guarnizione che è fissata al montante, inserire il filo e con una sonda farlo passare fino nella luce di cortesia centrale; poi da li sempre con la sonda fino all'altro estremo dell'imbottitura del tetto(dopo aver rimosso la guarnizione anche dall'altra parte) ed il gioco è fatto.

Se vi servono foto le faccio ma credetemi è una cavolata.

Nella portiera del passeggero, coperto da una lastrina di nastro adesivo, sono presenti già i due fori (uno filettato) per inserire il pulsante.

saluti,
Matteo
 
Brao Matteo:63:.... volendo si può fare ancora meno fatica, bisogna però togliere i vari pannelli.
Io son passato sotto alla panchetta dietro, niente fili e poco sbatti:63:

Spesa mia 17€:bleh: [il pulsantino]..... per il filo ho riciclato quello delle plafonierine che ho messo dietro, è avanzato giusto giusto:biggrin2:
 
Brao Matteo:63:.... volendo si può fare ancora meno fatica, bisogna però togliere i vari pannelli.
Io son passato sotto alla panchetta dietro, niente fili e poco sbatti:63:

Spesa mia 17€:bleh: [il pulsantino]..... per il filo ho riciclato quello delle plafonierine che ho messo dietro, è avanzato giusto giusto:biggrin2:

Mhh..non ci avevo pensato :biggrin2:

Cmq non mi sono limitato a fare solo questo intervento oggi.

Dato che, in teoria, sono a casa in malattia:smile:blink:smile: ho deciso di investire la giornata sull'aygo..e domani farò altrettanto:smile:

Oggi, oltre al discorso del pulsantino anche nel lato passeggero ho pensato bene di installare i miei soliti led anche sotto le portiere :bleh::bleh::bleh:

2 bianchi e uno blu centrale per portiera.

Bhe adesso si che sembra un merdeces !

Ho smontato le portiere e forato per installare i led, fatto passare i cavi nel tubo di gomma che contiene ora i cavi del vetro della chiusura e dell'airbag..collegati nel portalampada anteriore(io l'ho messo anche dietro:biggrin2:smile: e luce...


Spettacolare credetemi, vi posto le foto xkè merita di esser fatto questo lavoretto...

A si, e domani metto i miei amici led white anche (pensate cosa inventa questa testina...) sotto il volante e sotto il vano porta oggetti passeggero..:wub: sempre collegati con la luce di cortesia centrale...:cool:ù


Vi ho spiazzati ne??? vero Luca???

ihihih
 
Mhh..non ci avevo pensato :biggrin2:

Cmq non mi sono limitato a fare solo questo intervento oggi.

Dato che, in teoria, sono a casa in malattia:smile:blink:smile: ho deciso di investire la giornata sull'aygo..e domani farò altrettanto:smile:

Oggi, oltre al discorso del pulsantino anche nel lato passeggero ho pensato bene di installare i miei soliti led anche sotto le portiere :bleh::bleh::bleh:

2 bianchi e uno blu centrale per portiera.

Bhe adesso si che sembra un merdeces !

Ho smontato le portiere e forato per installare i led, fatto passare i cavi nel tubo di gomma che contiene ora i cavi del vetro della chiusura e dell'airbag..collegati nel portalampada anteriore(io l'ho messo anche dietro:biggrin2:smile: e luce...


Spettacolare credetemi, vi posto le foto xkè merita di esser fatto questo lavoretto...

A si, e domani metto i miei amici led white anche (pensate cosa inventa questa testina...) sotto il volante e sotto il vano porta oggetti passeggero..:wub: sempre collegati con la luce di cortesia centrale...:cool:ù


Vi ho spiazzati ne??? vero Luca???

ihihih

Il collega RaceLuke ha già provveduto a mettere i led:bleh:, sotto le portiere/ nel baule e nelle maniglie [dove metti la mano per chiudere la portiera]........ fantastica:fear2::biggrin2:
Foto qui

Io invece ora voglio trovare delle pellicole vetri che non costino troppo e mettermele io..... voglio provare:63:
 
Il collega RaceLuke ha già provveduto a mettere i led:bleh:, sotto le portiere/ nel baule e nelle maniglie [dove metti la mano per chiudere la portiera]........ fantastica:fear2::biggrin2:
Foto qui

Io invece ora voglio trovare delle pellicole vetri che non costino troppo e mettermele io..... voglio provare:63:

Io adesso ho appena finito di metterli anche sotto il volante e sopra dove mette i piedi il passeggero.

Cmq ci avevo pensato anchio a metterli dietro le maniglie, solo non so dove prendere alimentazione per farli accendere; in quanto bisognerebbe trovare tensione quando si schiaccia il pulsantino di apertura del telecomando e che tolga tensione quando l'auto è accesa, in moto o quando si chiudono le porte.

Appena sfato questo mistero anchio li metto li...:wink_smil

Cmq subito posto le foto, anzi stasera così si vedono le luci.

Ciaooo
 
Luca ho visto le foto delle luci sulla maniglia che dici te, ma sono interne..e a mio avviso servono a gran poko.
Io intendevo le maniglie esterne.
Quando schiacci il pulsante di apertura dal telecomando si illuminano le maniglie...(dietro)..:wink_smil
 
Luca ho visto le foto delle luci sulla maniglia che dici te, ma sono interne..e a mio avviso servono a gran poko.
Io intendevo le maniglie esterne.
Quando schiacci il pulsante di apertura dal telecomando si illuminano le maniglie...(dietro)..:wink_smil

AH figata allora:fear2::fear2:
Domanda, se ti colleghi alle sicure?!?
 
AH figata allora:fear2::fear2:
Domanda, se ti colleghi alle sicure?!?

Sarebbero le sicure?

Bisognerebbe trovare un punto che abbia tensione quando apriamo la macchina dal telecomando.

Cmq l'effetto è quello della muova bmw Serie 1..

Spettacolare sarebbe..quasi quasi provo a chiedere al meccanico del concessionario se sa darmi una mano..anche se dubito.
Altrimento sarà dura col tester battermi metà impianto elettrico dell'aygo..:cray:
 
Ragazzi stamattina ho anche messo il bracciolo centrale..

In pelle..preso su ebay..:biggrin2:

Solo non riesco a postare le foto non ho più i comandi per farlo!!!

Come mai???
 
Sarebbero le sicure?

Bisognerebbe trovare un punto che abbia tensione quando apriamo la macchina dal telecomando.

Cmq l'effetto è quello della muova bmw Serie 1..

Spettacolare sarebbe..quasi quasi provo a chiedere al meccanico del concessionario se sa darmi una mano..anche se dubito.
Altrimento sarà dura col tester battermi metà impianto elettrico dell'aygo..:cray:

I pirolini che van su/ giù e aprono/chiudono la Piccola..... saran comandati da un motorino che entra in tensione col telecomando presumo:63:
Poi però dovresti mettere un temporizzatore, senò la corrente al motorino si stacca subito e fà solo un lampeggio tipo 4freccie quando la chiudi:rm_shifty

In Toyota ti dicono che non puoi farlo, non è di loro competenza. Meglio un elettrauto generico:wink_smil

Le foto che problema hanno?!? Usi ImageShack no?


P.S. Matteo non hai MSN?!?:naughty::biggrin2: Il mio è nel profilo:wink_smil
 
I pirolini che van su/ giù e aprono/chiudono la Piccola..... saran comandati da un motorino che entra in tensione col telecomando presumo:63:
Poi però dovresti mettere un temporizzatore, senò la corrente al motorino si stacca subito e fà solo un lampeggio tipo 4freccie quando la chiudi:rm_shifty

In Toyota ti dicono che non puoi farlo, non è di loro competenza. Meglio un elettrauto generico:wink_smil

Le foto che problema hanno?!? Usi ImageShack no?


P.S. Matteo non hai MSN?!?:naughty::biggrin2: Il mio è nel profilo:wink_smil

Nn ho msn :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Xò ti ho aggiunto lostesso..:biggrin2:

Cmq adesso allora uso il sito e poi metto sul messaggio solo il link, ok..

Bracciolo :

http://img240.imageshack.us/img240/7559/dsc00919ot1.jpg

http://img54.imageshack.us/img54/520/dsc00918xi9.jpg

http://img129.imageshack.us/img129/2876/dsc00917yc8.jpg

http://img129.imageshack.us/img129/5103/dsc00914mz8.jpg


Sembra grigia la pelle ma in realtà è nera..come il corpo del bracciolo, sivede che col flash si è schiarito..

Spettacolare credetemi..
 
Il collega RaceLuke ha già provveduto a mettere i led:bleh:, sotto le portiere/ nel baule e nelle maniglie [dove metti la mano per chiudere la portiera]........ fantastica:fear2::biggrin2:
Foto qui

Io invece ora voglio trovare delle pellicole vetri che non costino troppo e mettermele io..... voglio provare:63:

ciao raga ho visto le foto dei led blu montanti sulla maniglia dove si apre,direi magnifici??? ma che tipi di led occorre comprare e qual'è altro strumentino occorr per il montaggio???

come si monta il tutto,scusate ma in materia sono ignorante.
siccome mi piace troppo ho vogklia di fare questo lavoro subito magari se mi dite dettagliatamente come fare ci provo.

grazie
 
ciao raga ho visto le foto dei led blu montanti sulla maniglia dove si apre,direi magnifici??? ma che tipi di led occorre comprare e qual'è altro strumentino occorr per il montaggio???

come si monta il tutto,scusate ma in materia sono ignorante.
siccome mi piace troppo ho vogklia di fare questo lavoro subito magari se mi dite dettagliatamente come fare ci provo.

grazie

Sono led bianchi, la foto non rende:biggrin2:
Per le domande ti rimando a RaceLuke:wink_smil, nel dettaglio non sò aiutarti:no:



P.S. io son riuscito a mettere un finto led nella manopolina della ventola aria, ora sò a quanto è solo quardandola:wub::63::63::63:
Spesa della lavoretto: 0€:biggrin2:
 
Sono led bianchi, la foto non rende:biggrin2:
Per le domande ti rimando a RaceLuke:wink_smil, nel dettaglio non sò aiutarti:no:



P.S. io son riuscito a mettere un finto led nella manopolina della ventola aria, ora sò a quanto è solo quardandola:wub::63::63::63:
Spesa della lavoretto: 0€:biggrin2:

come bianca ma se nell foto si vede blu?????
 
Indietro
Alto