Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Dato che in accessori sapete di tutto di più, nessuno di voi sa per caso se esiste una specie di cassettino estraibile da infilare nel porta oggetti appena sotto i comandi clima?
Mh mi piacerebbe metterci un qualcosa, un piano o un cassettino, che all'occorrenza esca.
Cosi da installarci sopra il dock per iPhone / iPod....
Spero di essermi spiegato bene :/
 
Sinceramente non so come sia quello della Corolla...
Però più che chiuderlo mi piacerebbe un qualcosa che esca, boh, di quei 10/15 cm per attaccarci sopra il dock cosi quando entro in macchina tiro fuori il cassettino con il dock attaccato sopra e ci attacco l'iPhone o l'iPod.
Questo non tanto x non avere in giro fili e non fili, ma per comodità.
Se mi chiamano che ho l'iPhone che è attaccato al filo AUX ho gia visto che è una cosa parecchio scomoda staccarlo con 2 dita. Mentre se è nel dock basta toglierlo e via...

Una cosa del genere l'ho vista fatta in una smart vecchia :biggrin:
Devo aguzzare l'inventiva uhuh
 
Lithium puoi farlo te, in compensato:63:
Prendi due misure e poi lo vernici o tappezzi:wink_smil

Di serie non c'è nulla, non mi risulta almeno:no:
 
mi tramuterò in geppetto allora e vi farò sapere

(nessuna battuta sul fatto che geppetto a fatto un figlio con...etc etc etc GRAZIE) :biggrin2:
 
risolto in altra maniera, un pò di nastro americano biadesivo (quello che riesce a incollare 2 tir assieme) e ho attaccato il dock nel vano sopra l'autoradio! non fa per me il lavoro di falegnameria :shifty:
ho trovato una soluzione abbastanza rude e semplice ma molto funzionale :biggrin2:
 
risolto in altra maniera, un pò di nastro americano biadesivo (quello che riesce a incollare 2 tir assieme) e ho attaccato il dock nel vano sopra l'autoradio! non fa per me il lavoro di falegnameria :shifty:
ho trovato una soluzione abbastanza rude e semplice ma molto funzionale :biggrin2:

interessante davvero postaci delle foto::.....
come cosa hai attaccato???
 
risolto in altra maniera, un pò di nastro americano biadesivo (quello che riesce a incollare 2 tir assieme) e ho attaccato il dock nel vano sopra l'autoradio! non fa per me il lavoro di falegnameria :shifty:
ho trovato una soluzione abbastanza rude e semplice ma molto funzionale :biggrin2:

Se fatto bene e non si vede nulla okkei:63: poca spesa e molta resa:biggrin2:
Quindi niente seghe..... cioè lavori di mano..... sì, insomma falegnameria:laughing1

povera aygo..

Come la porta in conce gliela ritirano per maltrattamenti :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Arrivano gli assistenti autosociali a portarmela via, nono, non sta malissimo come lavoro, non son stato li a forare e smontare per il semplice fatto che magari facevo qualche danno, per ora me lo tengo cosi, poi appena avrò un filino di tempo ci penso su bene e magari la porto da qualcuno a farmi sistemare bene il dock :smile:
Anzi gia che ci sono cambio autoradio e ne prendo una con attacco USB dietro ...

appena riesco metto su le foto :smile:
 
Vi elenco le ultime nius:biggrin2::dev:
- tolte CromeLine causa lucidatura carrozziere ma probabilmente torneranno:shifty:
- cambiati copricerchi
- messe plafoniere dietro per illuminare baule e posti dietro e collegato pulsante portiera DX alle plafoniere
- tolto portatarga posteriore
- tirato su cuffia cambio di serie, stò testando se resta
- collegato in modo fisso il cavo per Ipod, ora sbuca dietro al pulsantino del bluethooth
- insonorizzato pannelli posteriori
- trovato sistema Easy Flat, piano di carico piatto:cool:









Dovrebbe esserci tutto:cool::cheers:
 
Quei copricerchi sono orrendi :fear2:

Vuoi rendere sportiva una macchina che non potrà mai esserlo...la tenevi originale ed eri apposto...scusami ma le modifiche economiche rendono l'auto terribilmente pacchiana e tamarra :biggrin2:

Questa è la mia opinione
 
Quei copricerchi sono orrendi :fear2:

Vuoi rendere sportiva una macchina che non potrà mai esserlo...la tenevi originale ed eri apposto...scusami ma le modifiche economiche rendono l'auto terribilmente pacchiana e tamarra :biggrin2:

Questa è la mia opinione

Non mi sembrano cosi orrendi, vogliono somigliare a dei cerchi in lega, che ovviamente oltre a costare molto di piu, richiedono gomme particolari piu costose e se si rompono son dolori..

L'Aygo gia di base mi sembra un auto dalla linea molto sportiva..aggiungici uno spoiler posteriore, minigonne e cerchi ed ecco che hai di fronte una macchinetta tutto pepe...poi non so se hai visto l'Aygo Crazy...
 
Quei copricerchi sono orrendi :fear2:

Vuoi rendere sportiva una macchina che non potrà mai esserlo...la tenevi originale ed eri apposto...scusami ma le modifiche economiche rendono l'auto terribilmente pacchiana e tamarra :biggrin2:

Questa è la mia opinione

Ma per te son tutte pacchiane e tamarre Man :blink::bleh::laughing1
Definiscimi un pò il termine "pacchiano" e "tamarro" per cortesia:wink_smil

Non voglio renderla sportiva ma solo diversa dalle altre Aygo, volevo comunque riverniciare i copricerchi originali ma non avendo tempo sarei dovuto andare in giro 2 mesi senza:sick::no:
Avrei pure preso 4 copri originali, 40€ su Ebay ma alla stessa cifra avevo pure questi, IMHO belli e simili ai cerchi in lega TTE [che adoro:wub:] per cui mi son lanciato e devo dire che ci stan bene, non mi interessava farla sembrare sportiva [che se vogliamo lo è gia di serie, come dice Aygo1985 due cosette e te la fai sportiva] ma solo renderla un pò più fine con dei multirazza similcerchio.
Trovami dei cerchi in lega 14 x 4,5 J NON originali se riesci..... son tutti minimo 5.5J e tirare troppo non mi garba.

Tra parentesi pure i fendi TTE non li ho messi per fare sportivo ma solo perchè intanto servono, mi piacciono di più come posizionamento e soprattutto li ho solo io o pochi altri:shifty:
 
mah...forse sono io un po' rigido e tutte le modifiche extra casa madre io le trovo purtroppo inadeguate ai miei gusti.

Prima dell'incidente avevo una smart pulse e sul forum c'era parecchia gente che faceva modifiche...
Però le migliori erano le brabus di una sportività e allo stesso tempo eleganza e raffinatezza ineguagliabili.

Che dire...lo stesso discorso vale per la Yaris Ts...studiata in centro stile toyota...si vede e per me è spettacolare...

Stesso discorso che facevo ad un mio amico...si è preso una grande punto 1.4 t-jet...poi ha rimappato...poi ha cambiato i cerchi etc etc...bhè io mi sarei preso la abarth e stop.

Qualcuno giustamente mi darà dell'anonimo...perchè il tuning è personalizzazione e desiderio dell'unicità...e anche divertimento :bleh: nel realizzarsi da solo qualcosa che non è prodotta in serie standard.

Cmq questo è il mio personalissimo pensiero...
 
Ultima modifica:
Qualcuno giustamente mi darà dell'anonimo...perchè il tuning è personalizzazione e desiderio dell'unicità...e anche divertimento :bleh: nel realizzarsi da solo qualcosa che non è prodotta in serie standard.

Questo è il tuning, e per fortuna che esiste, almeno qualcuno riesce a differenziarsi dagli altri, in un modo o in un altro.

Quello che ad esempio non mi piace, che mi è capitato, è vedere 4/5 ragazzi con la stessa punto 1.9 130cv tutte uguali se non per il colore di una delle 4 :thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Questo è il tuning, e per fortuna che esiste, almeno qualcuno riesce a differenziarsi dagli altri, in un modo o in un altro.

Quello che ad esempio non mi piace, che mi è capitato, è vedere 4/5 ragazzi con la stessa punto 1.9 130cv tutte uguali se non per il colore di una delle 4 :thumbdown:thumbdown:thumbdown

Tralaltro senza tuning manco esisterebbe questo 3D:biggrin2:

Apparte che per me 4 copricerchi e due luci non è tuning ma lavoretti casalinghi e differenziazioni della vettura di serie.


La GP ormai è l' auto dei giovani:no: Pure io come dico che mi piace YAris mi dicono ma GP no?!? Faccio stè faccia: :sick::bavaff::ranting2:

:laughing1:laughing1:laughing1
 
ed è una fiat....chi non si può permettere la mini (nuova, perchè conosco gente che pur di avere una mini la prende con 150.000Km) compra la gp...

Chi è più intelligente compra una Yaris :biggrin2:
 
Indietro
Alto