Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

scusa... ti fai problemi per 5 MILLIMETRI??? :104230044:104230044 Che poi effettivi non saranno MAI 3,5cm
 
devi scegliere tra..150 non omologate e 210 omologate???beh per 60euro..vai con le omologate..e soprattutto eibach..una garanzia..io penso che faro cosi..pero ascolta....le omp sno da meno 30mm...le eibach sei sicuro che sono meno 35mm????? io sapeve meno 25mm(quella della tte sono eibach meno 25mm,e sul sito eibach nemmeno ci sono per l aygo)
 
devi scegliere tra..150 non omologate e 210 omologate???beh per 60euro..vai con le omologate..e soprattutto eibach..una garanzia..io penso che faro cosi..pero ascolta....le omp sno da meno 30mm...le eibach sei sicuro che sono meno 35mm????? io sapeve meno 25mm(quella della tte sono eibach meno 25mm,e sul sito eibach nemmeno ci sono per l aygo)

Si sn stato i negozio e mi han fatto questo preventivo, amologate, -35mm heibach a 210 .

Poi sempre omologate e -35mm della Vokland e h.r. a 230.

Ho il preventivo sotto mano..:blink:


Senò non so se anche voi avete notato la via di mezzo, su Ebay vendono le D-Gear a 169 euro(+ presumo 10 di spedizione), pienamente omologate e -35mm.

A stò punto si trotrebbe se siamo in almeno 3/4 a prenderle se ci fanno un buon prezzo..

D.Gear io la apprezzo come marca, è ottima secondo me...

Cosa ne pensate?
 
Ulteriore Step per l'impianto audio nel mio piccolo gioiellino..... nuova sorgente :biggrin2: e nuovo ampli.

http://www.clarion.com/it/it/produc...XZ778RUSB/it-it-product-pf_1170603376652.html

http://www.blaupunkt.com/it/7607792118_main.asp

Non vi dico altro.... a stò giro ho esagerato... :laughing1

I 4 Woofer da 16.5 ora si muovono in maniera impressionante, il sub lavora benissimo, ora mancano solo i tweeter al posteriore e abbiamo finito :cool:

te sei tutto suonato :104230044

Comunque la prima volta che ci becchiamo me la farai sentire per bene :wink_smil
 
Mi ha appena messo v.power facendomi pagare la mormale il mio benzinaio!!!!!!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Sono troppo happy !

20,50 euro >>> 17.65 litri di Vpower !!!!!! :63:


Si è sbagliato in bomba !!!

AHAHA

Magari fosse sempre così...
 
Dunque cambio pastiglie effettuato stamattina... ad appena 28000 km :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
montate roesch xc4
al momento pedale meno spugnoso e che lavora da subito...
:smile:

finito il rodaggio vi faccio sapere meglio... :biggrin2:

ciao belli

JACO
 
Dunque cambio pastiglie effettuato stamattina... ad appena 28000 km :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
montate roesch xc4
al momento pedale meno spugnoso e che lavora da subito...
:smile:

finito il rodaggio vi faccio sapere meglio... :biggrin2:

ciao belli

JACO

quelle sono ottime pasticche!

mi raccomando facci sepere le tue impressioni: il mordentedella pastiglia, la durata ecc.

quelle dovrebbero essere ottime anche per qualche giretto in pista :63:
 
tornato...

sono stato assente moltissimo all'estero e quando torno c'e' ancora la discussione iniziata da me LOL figo,saluti a tutti,la mia piccola ora ha 57000 km e non mi ha dato neanche 1 problema,ho messo le luci interne dove mancavano anche al vano portaoggetti..si si un piccolo neon mini del colore arancio/plancia ora offre un piacevole tocco ai piedi del lato passeggero...che dire..GIOIELLO...

Saluti...johbolo
 
anche io sono interessato all'acquisto di molle....
per ora mi han fatto il preventivo per le eibach -30 a 220 euro circa... fatemi sapere perchè le devo cambiare sia per la aygo che per la smart roadster quindi posso tranquillamente unirmi al group bay :biggrin2::39::39::39::39::39:
 
Porca l'oca:104230044, ma come cavolo si fa a dimenticare di iscrivere una persona?? I colmo..:wacko:

Cmq vi anticipo la mia prossima mossa(modifica:biggrin2:smile:..

Fanali h4 Bixenon.. tra una o max 2 settimane compro il kit..


Ciao..
 
secondo voi, meglio gli interni rossi o rosa? dimostrazione photoshoppiana...:biggrin2:



dimenticate per un attimo il fatto di essere uomini :bleh:

ah ovviamente le palle dentro le bocchette le farei argentate... come ha la c2!
942567.jpg
 
Ultima modifica:
secondo voi, meglio gli interni rossi o rosa? dimostrazione photoshoppiana...:biggrin2:



dimenticate per un attimo il fatto di essere uomini :bleh:

Ciao Zoph:biggrin2:, dimentichiamo che son uomo ma diciamo che quella in foto non è Aygo ma una C1 :bleh::bleh::laughing1

Per il resto fare solo le cornici rosa/ rosse ci azzecca poco a meno che non hai l' auto rossa. per la maggior reperibilità degli altri accessori che richiamino il colore delle cornici dico rosso:63:
A mio parere....


Le palle delle bocchette te le quoto, invece:biggrin2:
 
Ciao Zoph:biggrin2:, dimentichiamo che son uomo ma diciamo che quella in foto non è Aygo ma una C1 :bleh::bleh::laughing1

Per il resto fare solo le cornici rosa/ rosse ci azzecca poco a meno che non hai l' auto rossa. per la maggior reperibilità degli altri accessori che richiamino il colore delle cornici dico rosso:63:
A mio parere....


Le palle delle bocchette te le quoto, invece:biggrin2:


beccata!!! :blush:
è che ho trovato per prima una foto della c1 e ho preso quella... :cray:
uff anche il mio ragazzo sostiene che solo el bocchette colorate non sono un granchè... tsè, uomini! :bleh:
è per vivacizzare un po gli interni tristi... tutto nero è cosi cupo... pure il mio cane è nero! :laughing1

potrei abbinarci un pomello nuovo sul rosso :naughty:
dei tappetini nuovi con il bordo rosso :naughty:
no?

si ok il rosa è troppo pacchiano... :tongue:h34r:
 
beccata!!! :blush:
è che ho trovato per prima una foto della c1 e ho preso quella... :cray:
uff anche il mio ragazzo sostiene che solo el bocchette colorate non sono un granchè... tsè, uomini! :bleh:
è per vivacizzare un po gli interni tristi... tutto nero è cosi cupo... pure il mio cane è nero! :laughing1

potrei abbinarci un pomello nuovo sul rosso :naughty:
dei tappetini nuovi con il bordo rosso :naughty:
no?

si ok il rosa è troppo pacchiano... :tongue:h34r:

Brava, così va già meglio:63:

Poi il tuo raga lo mandi in giro con l' Aygo rosa:no::no::laughing1:laughing1
 
Brava, così va già meglio:63:

Poi il tuo raga lo mandi in giro con l' Aygo rosa:no::no::laughing1:laughing1

oddio. siiiiiii!
ok la faccio rosa!!!!:laughing1
che già tutti lo guardano male perchè ho un fiorellino dal volante e dietro un maiale e un cammello!!!! :tongue:unk:
 
Indietro
Alto