Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

x fine rodaggio intendi i già citati 5.000km?

per l'audio non sono un patito, ma cambiando almeno le casse dovrei sentire un po' meglio, sbaglio?

sì, più o meno.... e nel frattempo senti se la macchina ha problemi :wink_smil

Neppure io sono patito di audio, però tutti gli esperti :smile:biggrin2:smile: dicono o tutto o niente..... prova a cercare che han detto di tutto sulla radio:wink_smil
 
prova a cercare che han detto di tutto sulla radio:wink_smil

Riassunto in 2 parole, dicono che chi ha la radio originale è da sostituire, e vanno sostituiti anche gli altoparlanti di cartone che danno di serie.

Io, per tagliare la testa al toro, ho preso l'Aygo senza impianto radio ed ho fatto tutto da me :wink_smil :biggrin2:
 
Riassunto in 2 parole, dicono che chi ha la radio originale è da sostituire, e vanno sostituiti anche gli altoparlanti di cartone che danno di serie.

Io, per tagliare la testa al toro, ho preso l'Aygo senza impianto radio ed ho fatto tutto da me :wink_smil :biggrin2:

Dire che la sorgente sia pessima mi sembra un'eresia..

Io, per esempio..ho sostituito tutti e 4 gli altoparlanti (davanti li ho rimessi da 10 e dietro da 13..) e la differenza si nota eccome.

Se volete spendere poco(circa 80 euro in tutto io ho speso..)cambiate solo le casse..e non ve ne pentirete.

Poi ovviamente se volete il massimo bhe..ovvio anche la sorgente..:bleh:
 
Altra fotarella:biggrin2:, eliminati "aloni" arancioni delle frecce e azzurri degli ana/abbaglianti:




Frecce Philips SilverVision ----------> 20€ la coppia
Ana/abbaglianti Philips VisionPlus ---> 30€ la coppia


A breve si replica anche dietro:cool::63:
 
Eccoci con le foto:biggrin2:
ScanGauge:






Ipod (shuffle), c'è ancora un pezzeto di filo a vista ma basta scostare un pò la plastica e si nasconde pure lui:





ciao luca la posizine dell'ipod non mi piace molto io vorrei mettrlo nello spazio sopra la radio che ne pensi??? secondo te come possiamo fare per lasciarlo in piedi???
comunque il tuo l'hai messo enso che un nastro bioadesivo???
 
per alex:

guarda le manopolo come tutto il resto della macchina (cruscotto,bocchette d aria,contagiri,maniglia del cassettino) l ho fatti cromare io da un cromatore qui a roma. per farle blu..basta che vai da un carrozziere...e ti fai fare blu le tue..dello stesso colore dell aygo blu (che tu presumo abbia)


per matteo: guarda i colori del cavo nn me li ricordo..mi sembrano fossero nero e blu..però nn m ricordo...purtroppo dovevo fare delle foto...avete ragione...in ogni caso qll che devi fare nn è altro che "PONTARE" qst due fili con i duei fili che t danno nel kit del pulsante,(cè anche un relay).
cmq per provare ql sono i fili c è qll specie d penna cn la lucetta...per vedere se passa corrente hai presente???:bleh:



come hai fatto a smontarke tutte???
 
ciao luca la posizine dell'ipod non mi piace molto io vorrei mettrlo nello spazio sopra la radio che ne pensi??? secondo te come possiamo fare per lasciarlo in piedi???
comunque il tuo l'hai messo enso che un nastro bioadesivo???

Ciao Duc:smile:
Sopra la radio appoggiato con la mia guida volava via:biggrin2: e poi c' era il filo volante che non mi piaceva:no: ed era scomodo da usare e lontano.
L' ideale sarebbe fissarlo, bisogna vedere che ipod hai..... molti ipod hanno la basetta e in quel caso sei apposto senò direi velcro ma stà di lato:rm_shifty
Il mio è solo appeso:wink_smil, pendi pendi:biggrin2:
 
Ciao Duc:smile:
Sopra la radio appoggiato con la mia guida volava via:biggrin2: e poi c' era il filo volante che non mi piaceva:no: ed era scomodo da usare e lontano.
L' ideale sarebbe fissarlo, bisogna vedere che ipod hai..... molti ipod hanno la basetta e in quel caso sei apposto senò direi velcro ma stà di lato:rm_shifty
Il mio è solo appeso:wink_smil, pendi pendi:biggrin2:

econdo me occorrerebbe trovare un porta i-pod e metterlo con un biadesivo. che ne pensi???
 
Sarebbe l' ideale, vedi se trovi una postazione fissa sul sito Apple:wink_smil
http://store.apple.com/it?mco=MTE2MjI

ok soluzione trovato acquistatio 5,50 euro prta i-pod con base rettangolare bellissimo raga lo posso finalmente mettere sopra la radio , per il filo devo provare o ad accorcciarlo oppure a comprarne uno più corto.....



p..s. ieri ho trovato pure un termometro interno ed esterno con batterie prezzo 19 euro comne vi sembra???penso che essendo che ci sono le batterie non occorre mettere niente fili nell'accendisigari
 
ok soluzione trovato acquistatio 5,50 euro prta i-pod con base rettangolare bellissimo raga lo posso finalmente mettere sopra la radio , per il filo devo provare o ad accorcciarlo oppure a comprarne uno più corto.....



p..s. ieri ho trovato pure un termometro interno ed esterno con batterie prezzo 19 euro comne vi sembra???penso che essendo che ci sono le batterie non occorre mettere niente fili nell'accendisigari

Inutile dire.. foto:biggrin2: Thanks:wink_smil

Per il termo le pile servono per farlo funzionare sempre, il filo all' accendisigari serve a illuminarlo (e se è retroilluminato c'è) ma sicuro hai il filo del sensore esterno:wink_smil
Io di termometro ho preso questo, non mi è ancora arrivato però:dry:
 
Inutile dire.. foto:biggrin2: Thanks:wink_smil

Per il termo le pile servono per farlo funzionare sempre, il filo all' accendisigari serve a illuminarlo (e se è retroilluminato c'è) ma sicuro hai il filo del sensore esterno:wink_smil
Io di termometro ho preso questo, non mi è ancora arrivato però:dry:

e' molto simile al mio ma con i filo del sensore come fai???mi potresti spiegare tutto il montaggio

grazie
 
e' molto simile al mio ma con i filo del sensore come fai???mi potresti spiegare tutto il montaggio

grazie

Ancora non sò dove metterlo in verità.... ipotizzavo di andare nel cofano però.
Per ora ho (avevo:biggrin2:smile: un termometro di quelli da 5€ messo a lato della bocchetta aria SX (posizione che non mi piace), il filo passava nella fessura cruscotto/ lato piantone volante/ fessura portaoggetti guida (togli le 2/3 viti sotto e allarghi bene)/ passaggio porta esterno/ sensore dietro il triangolino fisso dello specchietto:63:
 
Dove trovo questi accessori?

Ragazzi vorrei sapere dove posso trovare questi accessori per la mia Aygo:

- contagiri, bocchette ventilazione, contachilometri (colorati o di altro colore)

- levette di sicurezza (cromate o di altro colore)


Vorrei evitare Ebay perchè non mi fido molto, magari se conosce qualche rivenditore (a Roma e provincia) sarebbe meglio.
Altrimenti anche qualche venditore su Ebay di quelli fidati...

Grazie.:wink_smil
 
Ragazzi vorrei sapere dove posso trovare questi accessori per la mia Aygo:

- contagiri, bocchette ventilazione, contachilometri (colorati o di altro colore)

- levette di sicurezza (cromate o di altro colore)


Vorrei evitare Ebay perchè non mi fido molto, magari se conosce qualche rivenditore (a Roma e provincia) sarebbe meglio.
Altrimenti anche qualche venditore su Ebay di quelli fidati...

Grazie.:wink_smil

Dunque le varie cornici conviene che te le vernici te, in giro non le trovi :no: e in Toy costeranno una fucilata:dry:
Per le levette le puoi trovare anche negli ipermercati un pò grossi, senò negozi tuning magari online.... oppure un normale ricambista auto riesce a procurartele:wink_smil

Comunque aspetta un attimo Karlo che qualche Aygottaro romano c'è, magari conosce qualche negozio della Capitale:63:
 
Non sono molto pratico a smontare,
soprattutto non sono bravo a verniciare!
Preferirei trovarle gia belle e pronte insomma :smile:

Aspettiamo...
 
Fai verniciare Karlo, un buon carrozziere lo fà senza problemi.... ti aumenta la spesa ovviamente:biggrin2:
 
Infatti :biggrin2: quanti si potrà prendere??

Venditori niente eh...?
 
Indietro
Alto