Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Brava, così va già meglio:63:

Poi il tuo raga lo mandi in giro con l' Aygo rosa:no::no::laughing1:laughing1

Vabene un po..
Ma stiamo parlando di un colore che non è per niente bello dal punto di vista politico..

Rosso comunista..rosso falce-martello..

Ragazzi l'Italia ha dimenticato co queste elezioni il comunismo..e noi dovremmo dimenticare il rosso !!:biggrin2:


Scherzi apparte secondo me il rosso non ci stà bene negli interni..meglio un beige che dona eleganza agli interni a mio avviso..

Mandi...dal Friuli liberato..:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Vabene un po..
Ma stiamo parlando di un colore che non è per niente bello dal punto di vista politico..

Rosso comunista..rosso falce-martello..

Ragazzi l'Italia ha dimenticato co queste elezioni il comunismo..e noi dovremmo dimenticare il rosso !!:biggrin2:


Scherzi apparte secondo me il rosso non ci stà bene negli interni..meglio un beige che dona eleganza agli interni a mio avviso..

Mandi...dal Friuli liberato..:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

E chi ha tutta la macchina rossa:fear2::laughing1:laughing1

Tu staresti sul beige elegante, io sull' argento "non sò cosa", Zoph sul rosso/ rosa allegro..... il tutto stà nel come vuoi vedere gli interni:wink_smil
Su C1 c'è chi li ha fatti arancioni, chi nero lucido, chi cromo.....


Aygo Griffe li ha beige se non erro:rm_shifty:smile:
 
E chi ha tutta la macchina rossa:fear2::laughing1:laughing1

Tu staresti sul beige elegante, io sull' argento "non sò cosa", Zoph sul rosso/ rosa allegro..... il tutto stà nel come vuoi vedere gli interni:wink_smil
Su C1 c'è chi li ha fatti arancioni, chi nero lucido, chi cromo.....


Aygo Griffe li ha beige se non erro:rm_shifty:smile:

E infatti io stavo progettando le seguenti modifiche ma devo ancora trovare una tonalità che mi piaccia alla pazzia:

spechietti, inserti interni, inserti dei paraurti e protezioni laterali (che devo aquistare xò..:thumbdown) verniciati di questo beige che tanto mi piace..:cool:

Cioè deve essere carina l'aygo dark gray con inserti tattici beige! ..sportivi ed eleganti allo stesso tempo..:dev:

Per esempio come le Merdeces ammiraglie che hanno queste leggere differenze di tinta tra carrozzeria e paraurti..

Sbaglio secondo te Luca?

E secondo gli altri??? Sauti..
 
E infatti io stavo progettando le seguenti modifiche ma devo ancora trovare una tonalità che mi piaccia alla pazzia:

spechietti, inserti interni, inserti dei paraurti e protezioni laterali (che devo aquistare xò..:thumbdown) verniciati di questo beige che tanto mi piace..:cool:

Cioè deve essere carina l'aygo dark gray con inserti tattici beige! ..sportivi ed eleganti allo stesso tempo..:dev:

Per esempio come le Merdeces ammiraglie che hanno queste leggere differenze di tinta tra carrozzeria e paraurti..

Sbaglio secondo te Luca?

E secondo gli altri??? Sauti..

:shifty: un beige ce lo vedo bene effettivamente per spezzare:63:
L' ideuzza è buona, magari fatti una prova molto sommaria con Photoschop che ci fai vedere pure a noi:63:
 
Che brutta cosa da vedere ragazzi, speriamo non ci capiti mai..:no:

Cmq, oggi ho ordinato(e pagato:cray:smile: le molle della vokland per 180 euro..ho fatto bene che dite?

intendi Vogtland? in un futuro prossimo di quella marca potrebbero interessare anche a me, ma le hai prese online o ad un negozio specializzato?

P.S. 180€ è un ottimo prezzo e la qualità è indiscussa :smile:
 
intendi Vogtland? in un futuro prossimo di quella marca potrebbero interessare anche a me, ma le hai prese online o ad un negozio specializzato?

P.S. 180€ è un ottimo prezzo e la qualità è indiscussa :smile:

Si scusa, intendo propio la Vogtland solo che non mi ricordavo come si scrive:biggrin2:

Le ho prese in un negozio specializzato..era da molto che le desideravo..speriamo facciano il loro effetto e il loro lavoro.
Poi mi sono fatto fare un preventivo per i 3 vetri
posteriori ma 200 per applicare 3 pellicole piccole piccole mi sembra un furto.

A sto punto mi rivolgerò a carglass che se non mi sbaglio usano metodi e prodotto apposiamente fatti da loro anche se il prezzo rimane all'incirca quello..
 
Sostituzione freno a mano

Ciao a tutti... la mia piccola ha due mesi domani... l'ultima modifica è il freno a mano Isotta con gli swarowski! unico problema... ma come si smonta quello originale? una volta levata la plastica grigia che lo fissa e comunque un pezzo unico, non si può semplicemente staccare il finale e aggiungere il nuovo...
qualcuno mi sa aiutare?
grazie!!
 
Ciao a tutti... la mia piccola ha due mesi domani... l'ultima modifica è il freno a mano Isotta con gli swarowski! unico problema... ma come si smonta quello originale? una volta levata la plastica grigia che lo fissa e comunque un pezzo unico, non si può semplicemente staccare il finale e aggiungere il nuovo...
qualcuno mi sa aiutare?
grazie!!

Che io sappia i freni a mano after- market o sono calze da infilare o tipo canalina da poggiare sopra e fissare con due vitine a fascetta.
Il nostro di serie è pezzo unico, una volta tolto non hai più niente penso....
 
Che io sappia i freni a mano after- market o sono calze da infilare o tipo canalina da poggiare sopra e fissare con due vitine a fascetta.
Il nostro di serie è pezzo unico, una volta tolto non hai più niente penso....
Quello che ho acquistato Isotta sarebbe da infilare sopra, visto che è solo la parte finale... ma se il nostro è un pezzo unico, significa che devo sostituirlo con uno smontabile a cui è possibile applicare solo questo cilindretto?
grazie ancora
 
Quello che ho acquistato Isotta sarebbe da infilare sopra, visto che è solo la parte finale... ma se il nostro è un pezzo unico, significa che devo sostituirlo con uno smontabile a cui è possibile applicare solo questo cilindretto?
grazie ancora

L' ideale sarebbe una foto, Vod....
Cioè non riesci a infilarlo nel freno a mano di serie? Per parte finale intendi dove c'è il tastino?

Scusa eh Vod ma non riesco a capire il problema:no:
 
Ciao!

Stasera non sapevo cosa fare allora mi sono ricordato di postare alcune piccole modifiche fatte di recente...

Eccole : :biggrin2:


http://img291.imageshack.us/img291/6407/dsc00872vg2.jpg

http://img291.imageshack.us/img291/2466/dsc00879na6.jpg

http://img291.imageshack.us/img291/3231/dsc00878vg5.jpg

http://img291.imageshack.us/img291/4926/dsc00880iu6.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/6071/dsc00877wd1.jpg


Sono bravo o no? :mf_boff:

Cmq adesso ho 2 foglietti da 100 e nn so se impegnarli sullo Xeno o sulla oscurazione dei vetri....

Se solo avessi 400 :77::77::77:


Cmq adesso suona che è un piacere(quasi...), mi manca solo di risistemare gli altoparlanti posteriori per bene e poi posto le foto anche di quelli..da 13cm e con menbrana in fibra di carbonio..
 
Ultima modifica:
ciao luca potresti dirmi il costo di entrambi gli strumentini che hai comprato e il loro montaggio se ti viene meglio questa è la mia e-mail ducfel@tiscali.it potresti farmi anche un allegato .........

grazie
 
ciao luca proprio di classe questo pomello quando costa? come si monta?

Bella Duk:biggrin2:
Non è più lui il "mio" pomello:blink::blink: hanno cambiato link/ codici, bello pure lui comunque ma troppo appariscente:rm_shifty
Comunque per sostituirlo basta solo svitare il suo e riavvitare il nostro, per sicurezza controlla sempre il diametro del filetto e che sia un pomello per cambi standard (con retro normale e non "a siringa" o "stantuffo":wink_smil)

Poi vi fò vedere l' ultimo lavoretto fatto, poi primi di giugno con le ferie vorrei risistemare ancora qualcosa per poi poterla passare alla famiglia con onore:biggrin2:
Sì, avete capito bene mi faccio un amante (la sorella per di più):laughing1 mi frullano molte idee in testa... tra 10/15 anni ci aggiorniamo:wink_smil
Comunque da ora in Aygo solo modifiche funzionali :63:

ciao luca potresti dirmi il costo di entrambi gli strumentini che hai comprato e il loro montaggio se ti viene meglio questa è la mia e-mail ducfel@tiscali.it potresti farmi anche un allegato .........
grazie


P.S. direi di parlare qui di ScanGauge e filo I-pod:wink_smil , alla fine di là centrano poco:rm_shifty
Sposto i mex qui e vi passo tutte le foto:63:
 
Ultima modifica:
quali sono per voi le "modifiche" migliori da fare?
io avrei pensati di:
- cambiare le casse anteriori
- cambiare il filtro dell'aria con un K&N
- aggiunta dello sportello
- aggiunta luce nel bagagliaio

che ne dite? per cominciare possono andare bene?

ps
la macchina ha "solo" 20 giorni e sono 1200 km, il cambio del filtro può dare problemi?
 
Io fino al rodaggio starei tranquillo dipende anche in quanto tempo lo fai però :biggrin2: percui per ora vedi se l' auto ha problemi poi procedi (si sà mai che poi incolpino te perchè hai toccato l' impianto elettrico o altro:wink_smil).

Io nel motore non spenderei troppi soldi (è solo un millino ed è già bello divertente una volta srodato ma è anche un campo che non mi prende:no:smile:.
Punterei più allo sportellino passeggero, luce nel baule, moquettes interna, pulsante luce porta e audio (tutto, le sole casse sarebbero sprecate) poi..... a tuo gusto, questo è il minimo:wink_smil
 
ScanGauge + Ipod

Eccoci con le foto:biggrin2:
ScanGauge:






Ipod (shuffle), c'è ancora un pezzeto di filo a vista ma basta scostare un pò la plastica e si nasconde pure lui:




 
Ultima modifica:
Io fino al rodaggio starei tranquillo dipende anche in quanto tempo lo fai però :biggrin2: percui per ora vedi se l' auto ha problemi poi procedi (si sà mai che poi incolpino te perchè hai toccato l' impianto elettrico o altro:wink_smil).

Io nel motore non spenderei troppi soldi (è solo un millino ed è già bello divertente una volta srodato ma è anche un campo che non mi prende:no:smile:.
Punterei più allo sportellino passeggero, luce nel baule, moquettes interna, pulsante luce porta e audio (tutto, le sole casse sarebbero sprecate) poi..... a tuo gusto, questo è il minimo:wink_smil

x fine rodaggio intendi i già citati 5.000km?

per l'audio non sono un patito, ma cambiando almeno le casse dovrei sentire un po' meglio, sbaglio?
 
Indietro
Alto