Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

cromature

alette di plastica dietro la rotellina...:shifty::shifty::shifty::dry::dry::dry:...
nn c avevo fatto caso...provvederò..
io pero ho la rotellina cromata...ed ho paura che m si rovini la cromatura..

ciao hai qualche foto da farmi vedere per le cromature all'interno dell'auto?^???? c'è qualhe sito dove posso reperirle e mi potresti dire il costo???? scusa per le tante domande ciao
 
no Luca, tramite lo scangauge puoi resettare l'errore senza dover stacare la batteria. :biggrin2:
e poi cmq se ti sei stampato la lista degli errori sai che tipo di errore hai ed eventualmente intervenire per risolvere il problema.

AH cax il reset mi era sfuggito, grazie Just:63:

Lista errori celo:63::63::biggrin2:

Io vorrei quello cromato,anche perchè la mia Aygo è nera metallizzata quindi penso ke sia il colore migliore.

Peccato che ci sia scritto Pinko sul porta oggetti e sul cambio...e sul battitacco credo :no:

Il kit dovrebbe avere solo i contorni bocchette aria, cornici contagiri/km., cromatura c.le (la scritta pinko è stampata sul cruscotto) e contorno alzavetri/ "tiraporta" il tutto senza scritte o se le ha prendete il kit della BAC1

ragazzi che ne pensate se li smontiamo e li decoriamo con una bomboletta spray colore cromato.....???? secondo voi funziona

Bomboletta spray?!? :no::no:
Come ha fatto Viper viene un bel lavoro...... bisogna vedere i costi e la qualità del kit e vedere che conviene fare:63:
 
AH cax il reset mi era sfuggito, grazie Just:63:

Lista errori celo:63::63::biggrin2:



Il kit dovrebbe avere solo i contorni bocchette aria, cornici contagiri/km., cromatura c.le (la scritta pinko è stampata sul cruscotto) e contorno alzavetri/ "tiraporta" il tutto senza scritte o se le ha prendete il kit della BAC1



Bomboletta spray?!? :no::no:
Come ha fatto Viper viene un bel lavoro...... bisogna vedere i costi e la qualità del kit e vedere che conviene fare:63:

dove posso trovare il kit??? mi dai un link o i sito????
 
No con le bombolette meglio di no, non viene un lavoro pulito.

Meglio comprare il kit o farsele fare dal carrozziere (meglio la prima come prezzo) :biggrin2:
 
No con le bombolette meglio di no, non viene un lavoro pulito.

Meglio comprare il kit o farsele fare dal carrozziere (meglio la prima come prezzo) :biggrin2:

si ma dove l'hp trovo il kit cromato???????????????

ho viso le foto ma sapete dre esattamente come faccio a snmontarle''''''''''''''''''''''
 
Qualcuno che mi sa aiutare con il montaggio del pomello del cambio della wrc sull aygo? Purtroppo mi sembra che non ci riesco e la filettatura originale si è impanata con quella del cambio.. :frown: non so come fare
 
Qualcuno che mi sa aiutare con il montaggio del pomello del cambio della wrc sull aygo? Purtroppo mi sembra che non ci riesco e la filettatura originale si è impanata con quella del cambio.. :frown: non so come fare

ma il nostro cambio che genre di pomello monta????

me lo sai dire visto che tu già l'ho hai smontato grazie
 
Allora ci sono riuscito, non so che genere di pomello monta ma quello che ho comprato io della wrc ha la scritta a led che si illumina in tre modi diversi, è da paura. Diciamo che credo di essere l'unico a personalizzare la mia aygo con monomarca WRC. Ho pomello cambio, coprivolante, fascia parasole nera davanti, pedali alluminio e tappi ruote WRC, mi manca la cuffia freno a mano, quella del cambio e i tappetini e poi ho tutto.
 
I tappini delle gomme saranno mica di alluminio?

Occhio che con l'ottone della valvola si possono ossidare facilmente e non si svitano più, dopo ti tocca cambiare le valvole, visto fare dal gommista, 4 valvole 40€ per 5€ o meno di tappini in alluminio!!!:104230044

Anche io li montavo, ma dopo quello che ho visto ho fatto mettere quelli rossi quando ho messo l'azoto!!!:wink_smil
 
Effettivamente si sono di alluminio almeno credo. Kit interni o fari esterni lexus o angel eyes per l'aygo niente? Comunque ragazzi vorrei tanto mettere lo spoiler anteriore e posteriore sulla mia piccola ma quello posteriore costa una cifra!! Come mai lo fanno pagare 250 euro??? :frown:
 
si ma dove l'hp trovo il kit cromato???????????????

ho viso le foto ma sapete dre esattamente come faccio a snmontarle''''''''''''''''''''''

Il kit è in Citroen..... ti presenti e chiedi il "kit interni per C1 cromato":63:
Come si smontano, dovrebbero essere tutte cornici ad incastro (contagiri/km. non sò di preciso).

ma il nostro cambio che genre di pomello monta????

me lo sai dire visto che tu già l'ho hai smontato grazie

E' un normale pomello avvitato:wink_smil

Effettivamente si sono di alluminio almeno credo. Kit interni o fari esterni lexus o angel eyes per l'aygo niente? Comunque ragazzi vorrei tanto mettere lo spoiler anteriore e posteriore sulla mia piccola ma quello posteriore costa una cifra!! Come mai lo fanno pagare 250 euro??? :frown:

Kit interni li ha Citroen, fanali diversi niente:no:
Quel poco che c'è è tutto originale della casa e costa un botto:dry:
 
Ho mandato una mail ad un centro Citroen e mi hanno detto che il kit BACI ha un costo di 322 euro !!! :77:

Ma possibile ???

...
 
Ummm....Lucayo mi sfugge qualcosa? :tongue:h34r:


Sapete chi lo vende a Roma e dintorni questo kit per caso?

:blink::blink: cosa ti sfugge Karlo?!? Sono loro che hanno trovato il kit e chiedo a loro ogni info che magari conoscono pure il conce......

Comunque lo trovi in tutte le conce Citroen il KIT:wink_smil, non ci torna il prezzo però, loro dicono di averlo visto a 50€:blink::wacko:
 
Svelato l' arcano:shifty: il kit da 50€ è quello rosso della C1 "ricc1one" e "sport"
Il cromo costa invece 322€:fear2:, della serie smontate e portate a far cromare:biggrin2:
 
Indietro
Alto