Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Carissimo.., nn è che per caso hai trovato un modo per chiuderli senza rifare il paraurti???

..se nessuno ci ha pensato il prossimo fine settimana tolgo le scritte e tento dicoprirli con vetroresina, poi livello il tutto e applico la vernice toy con pennellino e il lucido sempre toy.

..poi tiro a lucido e vedimo se si risolve senza spesa alcuna..ma la vedo pelosa:63:

quoto fammi/facci sapere! :63:
 
L' Aygo non è mia, ho trovato la foto sul toyotaownersclub.com ma non ritrovo il link della discussione:no:

Per ora le mie scritte stanno lì, poi come metto il sottopara stucco i buchi e rivernicio tutto.

Matteo facci sapere come viene il lavoro:63:
 
Ho risolto un'altro piccolo grande problemino dell'aygo.

Avete presente la rotellina per la velocità della ventola dell'aria???
..ho forato dove c'è il pirulo che indica la velocità con un foro da 2mm, e ci ho messo dentro edincollato la testa di un led da 2mm bianco opaco.

Poi ho tagliato dietro le lamelle in plastica(inutili).

Di sera la testolina del led si illumina del colore del criscotto:biggrin2: !

..spettacolo..

A domani per la foto !

Notte...:cheers:
 
Ma nooo..non è un led che si accende!!!!:63:
è soltanto la "testa" del led, la parte tonda sopra.

Basta troncarla con un taglierino in modo che il taglio sia pulito e non lasci graffi..così la luce entra da sotto(perchè la parte posteriore della manopola è illuminata dalla luce del plasticone arancio sottostante)e si diffonde sulla testolina del led.

Lo fissate con l'attak ke tanto è trasparente..

La foto ok dopo o domani la posto:cheers:
 
Ma nooo..non è un led che si accende!!!!:63:
è soltanto la "testa" del led, la parte tonda sopra.

Basta troncarla con un taglierino in modo che il taglio sia pulito e non lasci graffi..così la luce entra da sotto(perchè la parte posteriore della manopola è illuminata dalla luce del plasticone arancio sottostante)e si diffonde sulla testolina del led.

Lo fissate con l'attak ke tanto è trasparente..

La foto ok dopo o domani la posto:cheers:

Ahhhhhh, non brilla di luce propria allora:blink:
Filtra e basta, attendiamo foto però:wink_smil con calma:63:
 
un paio di domande..
il buchino come l hai fatto?

il led dove l hai preso??

la luce si vede bene bene o si intravede un puntin o pallido?

grazie ciao
 
Il foro lo fai con una qualsiasi punta da ferro/legno/plastica e di diametro 2 mm o 2,50...

Il led lo trovi ovunquè(io che come passione/lavoro sono tecnico informarmatico lo ho recuperato da un case di pc:biggrin2:smile:, ma li trovi in qualsiasi negozio di elettronica al prezzo di 1 euro max, anzi se sn onesti a 50cent, oppure smonti qualsiasi cosa eletronica che devi buttar via e li lo trovi.

La luninosità è leggermente inferiore a quella del plasticone, ma è giusto così, almeno non da fastidio.

Però mi raccomando "amputa" le alette di plastica dietro la rotellina (che a nulla servono) altrimenti quelle impediscono la dissolvenza della luce...

Ciao
 
alette di plastica dietro la rotellina...:shifty::shifty::shifty::dry::dry::dry:...
nn c avevo fatto caso...provvederò..
io pero ho la rotellina cromata...ed ho paura che m si rovini la cromatura..
 
Però mi raccomando "amputa" le alette di plastica dietro la rotellina (che a nulla servono) altrimenti quelle impediscono la dissolvenza della luce...

Ciao

Bella Teo:63::63::63:
Non ho ben capito quali "alette" però:rm_shifty, se non erro (non ho guardato bene però..) ci dovrebbe essere un sistema che fermi la rotella in modo che non giri di 360°, o sbaglio???
Poi fò una foto del retro-rotella e vediamo bene cosa far fuori:dev::63:
 
Porca l'oca, potrebbe propio rovinarsi la cromatura...
Perchè diventa leggermente più flessibile la testa della rotella...

Mhh...

se nn ricordo male una delle alette(quella centrale perpendicolare a dove andrebbe messo il led) puoi anche lasciarla così risolvi..:63:

Cmq no Lucaygo, il meccanismo che impedisce che la rotella giri più del dovuto è dentro il plasticone..:naughty:
 
Porca l'oca, potrebbe propio rovinarsi la cromatura...
Perchè diventa leggermente più flessibile la testa della rotella...

Mhh...

se nn ricordo male una delle alette(quella centrale perpendicolare a dove andrebbe messo il led) puoi anche lasciarla così risolvi..:63:

Cmq no Lucaygo, il meccanismo che impedisce che la rotella giri più del dovuto è dentro il plasticone..:naughty:

Bene, allora appena trovo una testa di led mi adopero per il lavoretto:63:
Grazie mille Teo, poi foto alla mano ti ridisturbo per sapere cosa tagliare:63:
 
O raga, ma possibile che nessuna ditta produca oltre alle molle anche AMMORTIZZATORI sportivi per le nostre scatolette??? tra poco sono 3 anni che il modello è uscito e ancora nada! :no:
 
C'è la GTR che li fa :laughing1

Oppure si può ricorrere ai bilstein a ghiera montati sulla c1 cup, ma penso che il prezzo sia nell'ordine dei 1500€...

In alternativa c'è sempre l'artigianale :smile:
 
Indietro
Alto