Competizione ecologica chi consuma di meno????

Beh, l'avrebbe sempre chiamata MAS:
Magica
Automobile
Silente

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

Però non l'avrebbe mai e poi mai nemmeno provata.... Avrebbe preso piuttosto uan SUpra Twin Turbo...
Per il fatto dell'ecologia non era sto gran sfegatato... :wink_smil:wink_smil
 
il logger consumi dopo il tragitto arcore-varano-arcore segnava 15.2 Km/l = 6,6lx100Km......nn male....pimpi testimone, fatta tutta a 120.....e coda.......
 
Troppo silente la tua...
con la mia si arriva a varano con quel piacevole stordimento che ti predispone al suono dei rombanti motori...:wink_smil
Indi:
MENO INQUINAMENTO ATMOSFERICO E PIU INQUINAMENTO ACUSTICO DI MOTORI SPORTIVI PER TUTTI! :wink_smil
 
ecco i miei:
yaris luna
pieno fatto stasere:
505,5 km
40,75 Km/l
=
17,30 Km/l

il cdb mi ha segnato un 5,5 l/100km

direi buono per un benzina, che ne dite?
 
0001 The Tramp 1120 32.29 2.88 3,3 Prius My2004

dico, se avessi continuato a sfruttare tutti i litri del serbatorio, sarebbe stato un grande record !! più di 1200 e passa km con un pieno di benzina... potevi continuare per vedere quanti km riuscivi a percorrere, impressionante sta prius, anzi, diciamo meglio... impressionante toyota e la sua tecnologia!! in attesa di un aversione simil yaris ibrida :biggrin2:
 
dico, se avessi continuato a sfruttare tutti i litri del serbatorio, sarebbe stato un grande record !! più di 1200 e passa km con un pieno di benzina... potevi continuare per vedere quanti km riuscivi a percorrere, impressionante sta prius, anzi, diciamo meglio... impressionante toyota e la sua tecnologia!! in attesa di un aversione simil yaris ibrida :biggrin2:

Il motivo che ho fatto un pieno in anticipo è perché dovevo fare un viaggio autostradale e che mi avrebbe sicuramente rovinato la media, oltre che avere l'abitudine di partire col pieno (non amo fermarmi a far benzina).

Dopo due settimane di guida particolarmente attenta volevo vedere cosa ero riuscito a fare! E se continuavo così (vi voleva una terza settimana a girula) toccavo i 1600 km col pieno.

Nota: con lo stesso impegno sono riuscito a fare 1600 km anche sulla mia Croma 1.9 TD ad iniezione diretta (si, la prima e verammente economica al tempo), peccato che il serbatoio è di 68 litri!
 
Ultima modifica:
Il motivo che ho fatto un pieno in anticipo è perché dovevo fare un viaggio autostradale e che mi avrebbe sicuramente rovinato la media, oltre che avere l'abitudine di partire col pieno (non amo fermarmi a far benzina).

Dopo due settimane di guida particolarmente attenta volevo vedere cosa ero riuscito a fare! E se continuavo così (vi voleva una terza settimana a girula) toccavo i 1600 km col pieno.

Nota: con lo stesso impegno sono riuscito a fare 1600 km anche sulla mia Croma 1.9 TD ad iniezione diretta (si, la prima e verammente economica al tempo), peccato che il serbatoio è di 68 litri!
il mio massimo sono stati 920km con un pieno di gasolio del grand vitara serbatoio e' di 66l non interamente consumati
 
i proprietari della bugatti devono fre i conti con consumi da traghetto :fear2:

UTILIZZA INFATTI 40,4 L/100 KM (2,475 KM/L) IN CITTÀ E 24,1 L/100 KM (4,149 KM/L) IN CIRCUITO MISTO.
ALLA MASSIMA ACCELERAZIONE CONSUMA OLTRE 125 L/100 KM (0,8 KM/L:fear2::fear2::fear2:smile:: ALLA MASSIMA VELOCITÀ, IL SERBATOIO DELLA VEYRON (100 L) VERREBBE SVUOTATO IN APPENA 12 MINUTI E MEZZO; DATA LA SUA VELOCITÀ MASSIMA, IN TALE TEMPO SAREBBE IN GRADO DI PERCORRERE OLTRE 80 KM. (addirittura :biggrin2:smile:

scusatew il maiuscolo ma ho fatto copia incolla
 
bhe, cmq mi stupisco!! la aygo nn dovrebbe essere un amachian che consuma poco?
io vedo sooo darkdolphin 8° con un 4,39, per poi passare al posto 24 di monica con un 6.5!!!!
 
bhe, cmq mi stupisco!! la aygo nn dovrebbe essere un amachian che consuma poco?
io vedo sooo darkdolphin 8° con un 4,39, per poi passare al posto 24 di monica con un 6.5!!!!

Non guardar me, io non ho un Aygo.... :no:

Si vede che chi ha l'Aygo non è poi così premuroso a segnare km e litri... :biggrin2:
 
Indietro
Alto