Recensione Chilometri e difetti Aygo

Mi sà che le assemblate meglio sono le prime del 2005:shifty:

Credo sia normale :wink_smil

Appena uscite le auto spesso sono costruite meglio, poi piu si va avanti e piu cercano di risparmiare..ora sinceramente non ne capisco il perchè, ma è cosi..

Salve qualche caso, tipo la Fiesta restyling (non l'attuale) che rispetto alle prime aveva plastiche meglio assemblate e piu morbide.
 
AYGO inflitrazioni

AYGO sol 5p lug 2006

presa da un concessionario Toyota a Torino : 12000KM e condizioni (e prezzo) simili al nuovo ...
L'ho presa appena un mese fa.

problemi:

entra acqua, ho i tappetini del bagagliaio fradici e i sedili posteriori inzuppati e puzza di marcio...:ranting2::ranting2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo sia normale :wink_smil

Appena uscite le auto spesso sono costruite meglio, poi piu si va avanti e piu cercano di risparmiare..ora sinceramente non ne capisco il perchè, ma è cosi..

Salve qualche caso, tipo la Fiesta restyling (non l'attuale) che rispetto alle prime aveva plastiche meglio assemblate e piu morbide.

mi si è rotto per la seconda volta il viva voce... che cesso.... pero' da ieri ho il marmittino sulla aygo scorregia vai a vedere le foto su' modifiche
 
toyota aygo now 5p del 2008 con 7000 km.

Vano portaoggetti che non rimane chiuso
pulsante 4 frecce crepato (da far sostituire)

Per il resto è perfetta .
 
Aggiornato tabella:63:.....anche con qualche info utile by ToyotaOwnersClub:naughty::biggrin2:
 
Aggiornato tabella:63:.....anche con qualche info utile by ToyotaOwnersClub:naughty::biggrin2:


ciao luca bhè allora aggiorna:

ducfel
anno immatricoilazione:giugno 2006
km percorsi 44500
problemi:eek:ltre a quelli gia detto precedentemente aggiungo la rottura della sonda
 
toyota aygo 3P
immatricolata ottobre 2006
25.000 km

difetti: infiltrazione d'acqua sportello lato guida (RISOLTO dopo 3 interventi)
Bluetooth, tasto d'emergenza filato
 
ciao luca bhè allora aggiorna:

ducfel
anno immatricoilazione:giugno 2006
km percorsi 44500
problemi:eek:ltre a quelli gia detto precedentemente aggiungo la rottura della sonda

Sciao Duc:63:
Aggiornato tabella, sonda sostuita [da sostuire:biggrin2:] in garanzia.... mi pare di aver capito:wink_smil

toyota aygo 3P
immatricolata ottobre 2006
25.000 km

difetti: infiltrazione d'acqua sportello lato guida (RISOLTO dopo 3 interventi)
Bluetooth, tasto d'emergenza filato

Apposto:63: Aygo 1.0... right?!?:drunk::biggrin2:
 
ho la peug 107 e dunque praticamente uguale..

65.000km (in 2 anni).

problemi:
- infiltrazione acqua dalle portiere anteriori (risolto per conto mio).
- pulsante 4 freccie che tende a rompersi.
- volante spesso storto e convergenza da rifare con regolarità per vie delle buche romane e dei elementi dello sterzo dell'auto che sono grossi e robusti come grissini.
 
ho la peug 107 e dunque praticamente uguale..

65.000km (in 2 anni).

problemi:
- infiltrazione acqua dalle portiere anteriori (risolto per conto mio).
- pulsante 4 freccie che tende a rompersi.
- volante spesso storto e convergenza da rifare con regolarità per vie delle buche romane e dei elementi dello sterzo dell'auto che sono grossi e robusti come grissini.

E ma a te mica ti vogliamo:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Allestimento che hai?!? PseudoSOL non mi convince:biggrin2:
Comunque è la 1.0 del 2006 presumo:wacko::63:
 
E ma a te mica ti vogliamo:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Allestimento che hai?!? PseudoSOL non mi convince:biggrin2:
Comunque è la 1.0 del 2006 presumo:wacko::63:

Io non voglio essere voluto :biggrin2: Io ci sto e basta! :tongue:unk:

Allestimento...uhm.. vetri elettrici, chiusura centralizzata e clima.
E del dic 2006, esattamente il 13.

Comunque si solo e sempre benzina! Sopratutto visto i consumi,,, Si può fare! :biggrin2::biggrin2:
 
Orbene c' ho pure io l' acqua nel baule:cray:...... pareva umido zona DX, tolgo il tappettino e gocciolava di brutto:dry:

Garanzia passata per cui guarnizione portellone 70€+ IVA ed eventuale montaggio:drunk:
 
Orbene c' ho pure io l' acqua nel baule:cray:...... pareva umido zona DX, tolgo il tappettino e gocciolava di brutto:dry:

Garanzia passata per cui guarnizione portellone 70€+ IVA ed eventuale montaggio:drunk:


Successo pure a me... :ranting2: Avevo la moquette dietro del baule completamente bagnata. :blink:
Ma non credo sia dovuto alla guarnizione nel mio caso.. Ho visto traccie di acqua venire giù intorno a dove c'è il buchetto dell'ammo. Forse le strade colme di buche che abbiama da queste parti hanno smosso qualcosa.. :thumbdown
 
Successo pure a me... :ranting2: Avevo la moquette dietro del baule completamente bagnata. :blink:
Ma non credo sia dovuto alla guarnizione nel mio caso.. Ho visto traccie di acqua venire giù intorno a dove c'è il buchetto dell'ammo. Forse le strade colme di buche che abbiama da queste parti hanno smosso qualcosa.. :thumbdown

Buchetto dell' ammo?!?:blink:
Io ho umido il parafango interno, vicino al fanale... poi gocciola giù e intrisa il tappettino:dry: Ho notato che la guarnizione è un pò deformata/ alzata proprio in quella zona:wacko:
Il fanale non dovrebbe essere..... ha la spugnetta dietro e non mi pare faccia passare acqua:no:

Mi entra condensa pure nei fanali dietro:fear2:, il SX precisamente... ma lì è colpa mia però [anche se sul DX ho fatto lo stesso lavoro ma non fà danni] :blush: :biggrin2:
Con un pò di tempo devo riportarli originali eppoi mi sà che saran da aprire, si asciugano e..... :tongue:h34r::shifty::biggrin2:
 
aygo sol 1.0
28 novembre 2008 :biggrin2:
km 600 ... si lo so è nuova nuova!!:wub:

difetti:
-Di uno ne avevo già parlato in un topic, praticamente qualche giorno dopo averla comprata sono partito e quando ero in terza marcia si è spenta da sola:rm_shifty (per maggiori chiarimenti andate a leggere il vecchio 3d)...comunque non si è più ripresentato
- i freni fischiano nelle frenate leggere :ranting2: ...mi da fastidiooooo!!!:06::06::06:
-da 3 o 4 giorni ho il sedile passeggero che cigola....è una cosa un po snervante...proverò a guardare l'attacco della cintura,ora che ho letto questo topic. Anche questo rumore non lo sopporto (cigola sia se c'è seduto uno sopra, sia che non ci sia nessuno) ... se il problema persiste, consulterò il concessionario :biggrin2:

Poi direi basta...per avere neanche un mese direi che è già troppo:cray:
 
aygo sol 1.0
28 novembre 2008 :biggrin2:
km 600 ... si lo so è nuova nuova!!:wub:

difetti:
-Di uno ne avevo già parlato in un topic, praticamente qualche giorno dopo averla comprata sono partito e quando ero in terza marcia si è spenta da sola:rm_shifty (per maggiori chiarimenti andate a leggere il vecchio 3d)...comunque non si è più ripresentato
- i freni fischiano nelle frenate leggere :ranting2: ...mi da fastidiooooo!!!:06::06::06:
-da 3 o 4 giorni ho il sedile passeggero che cigola....è una cosa un po snervante...proverò a guardare l'attacco della cintura,ora che ho letto questo topic. Anche questo rumore non lo sopporto (cigola sia se c'è seduto uno sopra, sia che non ci sia nessuno) ... se il problema persiste, consulterò il concessionario :biggrin2:

Poi direi basta...per avere neanche un mese direi che è già troppo:cray:

Se glielo fai notare al conce è meglio, ma sicuramente ti dirà che sono difetti nella norma, dopo quello che ho letto nei vari post è difficile trovare la persona corretta che davvero ti può togliere i difetti, certo un mese è poco perciò io mi farei sentire alla fine tu hai uscito i soldi e non ti puoi portare a casa una macchina cigolante
 
Se glielo fai notare al conce è meglio, ma sicuramente ti dirà che sono difetti nella norma, dopo quello che ho letto nei vari post è difficile trovare la persona corretta che davvero ti può togliere i difetti, certo un mese è poco perciò io mi farei sentire alla fine tu hai uscito i soldi e non ti puoi portare a casa una macchina cigolante

ciao aleturbo, innanzitutto buon natale :newyear:
si il problema è che ha iniziato a cigolare ora, che ci sono le feste. e mi sa che il conce è chiuso :thumbdown


ps (OT) ma sti smiles sono troppo belli!!! complimenti al sito!!:tongue:unk::Hail:
 
ciao aleturbo, innanzitutto buon natale :newyear:
si il problema è che ha iniziato a cigolare ora, che ci sono le feste. e mi sa che il conce è chiuso :thumbdown


ps (OT) ma sti smiles sono troppo belli!!! complimenti al sito!!:tongue:unk::Hail:

Ricambio gli auguri di Buon Natale grazie
Comunque tienila sott'occhio e se i cigolii dovessero continuare ti consiglio di non perdere altro tempo, appena aprono e ridiventano operativi, fagliela vedere e magari gliela fai un pò pesante altrimenti non ti ascoltano e ti mandano a casa dicendoti che appena prendi qualche scaffa si assesta tutto quando non è così. Se poi vedi che il problema non è stato risolto, devi cercare di capire da dove esattamente provengano questi cigolii, magari stringendo o lubrificando la zona interessata potresti risolvere, io per esempio ho risolto parecchi problemi in altre macchine con lo svitol
 
Indietro
Alto