Recensione Chilometri e difetti Aygo

Proprio oggi ho sentito puzza di bruciato in auto. Ho temuto fosse la frizione, che dite?Oppure è l'olio?
 
Eh...dipende dal tipo di puzza...postacela qua! :biggrin2

Apparte scherzi, potrebbero essere entrambi, verifica se succede di nuovo e "quanto" è persistente l'odore.
 
Proprio oggi ho sentito puzza di bruciato in auto. Ho temuto fosse la frizione, che dite?Oppure è l'olio?

O il catalizzatore che si è scaldato?!? Specie se nuova.

Se l' hai tirata è normale, specie se non è abituata...... se si risente passa in conce:wink_smil
 
Si lo fa ogni volta che la tiro, o vado su di giri. Di solito vado ad andatura normale e costante.
 
Aygo Sol 1.0

Immatricolazione: dicembre 2006

Km: 2500 (la uso poco :biggrin:)

Problemi: nessuno, a parte il fatto che collegando un lettore musicale alla presa AUX dell'autoradio a volte non funziona la cassa sinistra (quella vicina al parabrezza).
 
Aygo Sol 1.0

Immatricolazione: dicembre 2006

Km: 2500 (la uso poco :biggrin:)

Problemi: nessuno, a parte il fatto che collegando un lettore musicale alla presa AUX dell'autoradio a volte non funziona la cassa sinistra (quella vicina al parabrezza).

Aggiungo:wink_smil

La cassa non è un problema ma un difetto..... probabilmente un filo strozzato o sfilato percui meglio passare in conce:wink_smil
 
Aggiungo:wink_smil

La cassa non è un problema ma un difetto..... probabilmente un filo strozzato o sfilato percui meglio passare in conce:wink_smil

Ok ^^
La cosa strana comunque è che con la radio non lo fa mai, solo con il lettore via presa Aux.
 
Allora vediamo un pò!
Aygo Blu immatricolata il 20 luglio 2007.
Km percorsi, erano circa 8000.

Tra i difetti nulla di che.
Il guidatore (io) che è un pi*la e la spiaccica contro i guardrail può essere considerato difetto? :biggrin:
 
Allora vediamo un pò!
Aygo Blu immatricolata il 20 luglio 2007.
Km percorsi, erano circa 8000.

Tra i difetti nulla di che.
Il guidatore (io) che è un pi*la e la spiaccica contro i guardrail può essere considerato difetto? :biggrin:

Aggiornato:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1

Vabè dai, c'è si accontenta di grattare il para sul muro e chi preferisce tirarlo proprio giù coi guardrail ....... và a gusti:biggrin2::biggrin2:

P.S. sistemata Aygo? Parliamone nell' altro 3d però:wink_smil
 
Aygo sol vvt-i dicembre 2006

Buongiorgio aygoisti, la mia rossa è immatricolata dicembre 2006 ha percorso 26.000 Km con l'unico difetto della centralina Bluetooth Metablue che è impazzita a c/a 25.000 Km, è stata sostituita in garanzia ed ha funzionato per 15 giorni poi si è bloccata escludendo anche il suono dell'autoradio di serie, ho smontato la centralina scollegando i connettori ho atteso 1 minuto e poi ricollegando il tutto funziona regolare da 1 mese....appena avrò il suo schema contatti monterò un pulsante di reset come per i computers...
 
Buongiorgio aygoisti, la mia rossa è immatricolata dicembre 2006 ha percorso 26.000 Km con l'unico difetto della centralina Bluetooth Metablue che è impazzita a c/a 25.000 Km, è stata sostituita in garanzia ed ha funzionato per 15 giorni poi si è bloccata escludendo anche il suono dell'autoradio di serie, ho smontato la centralina scollegando i connettori ho atteso 1 minuto e poi ricollegando il tutto funziona regolare da 1 mese....appena avrò il suo schema contatti monterò un pulsante di reset come per i computers...

Stesso mio problema, Bobo..... mi rimane connesso e ovviamente mi stacca la radio:dry:
Forse però ho una dritta, un amico mi ha detto che magari mi hano collegato male la centralina e basta invertire due cavi [verificherò sicuramente:63:]

Aggiorno lista:wink_smil
 
Aygo Sol 1.0

Immatricolazione: dicembre 2006

Km: 2500 (la uso poco :biggrin:)

Problemi: nessuno, a parte il fatto che collegando un lettore musicale alla presa AUX dell'autoradio a volte non funziona la cassa sinistra (quella vicina al parabrezza).

stesso difetto anche a me prova a cambiare il cavetto di connessione e pulisci con un cotton fioc imbevuto di alcol (levagli un po di cotone altrimenti non entra bene) sia la presa dell ipod che quella aux dell'aygo.. vedi che poi va bene
 
A me sto problema del BT non l'ha mai fatto finora meno male.

ciao raga che dite di dare una rinfrescata a questa speciale classifica????

Vi ricordo la mia aygo 1000 3 porte immatricolazione giugno 2006

km effettuati 51400
difetti: sostituzione cerniera sportello lato passeggero
sostituzione:gomme a 31000 km
modifiche: sotitutiti lice anabbagliante con lampade osram effettu ble xenon tpo H4
 
ciao raga che dite di dare una rinfrescata a questa speciale classifica????

Vi ricordo la mia aygo 1000 3 porte immatricolazione giugno 2006

km effettuati 51400
difetti: sostituzione cerniera sportello lato passeggero
sostituzione:gomme a 31000 km
modifiche: sotitutiti lice anabbagliante con lampade osram effettu ble xenon tpo H4

dimenticavo la macchina è quasi perfetta che meraviglia avere comprato una aygo::::::::::::::::::::::cheers:a tutti gli appassionati
 
Io ormai son prossimo ai 3 anni.... Io nel senso di Aygo eh:biggrin2:.
Sono solo 20.000KM e rotti ma devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, è stata proprio un miglioramento continuo la piccolina:63: posso proprio dire sto Kaizen:laughing1

I difetti:
- Bluethooth, già sostituita la centralina ma ogni tanto s' incanta lo stesso vabè non lo uso poi molto comunque.
- questo lo devo dire:bleh: il tergi dietro è storto:dry:, pende in basso e mi dà fastidio.... fossero questi i problemi :biggrin2:
- radio, ha scarsa ricezione almeno nella mia zona
- per il resto basta metterci mano, insonorizzata un pò/ collegata luce cortesia a passeggero e baule/ guarnizionati gli attacchi cintura scricchiolosi/ semifissato il cavo volante Ipod/ trovato come aumentare il carico utile/ ecc.

Talmente contento di Aygo che ora mi fò pure la sorella Yaris:dev:, Aygo passerà ad auto di famiglia e sosterrà la vecchia 206 in caso di guasto:shifty:..... io mi fò Yaris 1.3 perchè molto più personalizzabile e accessoriata anche se il cuore batte per YarisTS, vedremo il dà farsi comunque sicuro sarà una Toyota:63:

Aygottari un :cheers: a voi, poi però non guidate eh:biggrin2:
 
La mia aygo ha un anno e sono molto soddisfatta sia per quanto riguarda i consumi che tutto il resto :smile:
Unico problema riscontrato finora: i tergicristalli anteriori.
Quando li azionavo notavo che all'andata pulivano bene e al ritorno invece lasciavano acqua, rendendo il parabrezza poco funzionale alla visibilità.
Sono andata in concessionaria, mi hanno sgrassato il parabrezza pensando che si trattasse di residui di cera...niente...
Allora hanno dato la colpa al liquido detergente, a dir loro troppo concentrato (è quello che ho trovato quando l'ho comprata)...niente...
Allora mi hanno sostituito le spazzole, ovviamente essendo in garanzia non ho pagato nulla...
Il problemino è migliorato ma se diluvia...insomma...non è che pulisca benissimo (sempre nel movimento di ritorno...)
A voi è mai capitato???
 
Indietro
Alto