Recensione Chilometri e difetti Aygo

La mia aveva la plastica dello sportello passeggero (dove ci sono le casse) anteriore DX danneggiata (sostituita in garanzia, appena presa la macchina), e il cofano che fino a oggi pomeriggio ballava (bisognava regolare gli smorzatori in gomma posti ai lati del cofano, in avanti, bastato svitarli di mezzo giro ed è andato tutto apposto, fatto da me)
Per il resto ottima macchina, si spara 50km al giorno tutti sui 110 ed è perfetta (però io la tratto bene, fino a quando non è bella calda non passo i 2k giri... la curo come fosse un diesel praticamente!)
 
Non aggiungiamo il cofano ballerino e la plastica della portiera passeggero nella tabella?
Macchina immatricolata il 07/2008 con all'attivo 20.000km... come detto precedentemento uno cambiato in garanzia e uno risolto da me.
 
mi sa che ho io il problema + grande :dry:
frizione da cambiare dopo 25000km
Ho sempre sostenuto con quelli toy che c'era qualcosa che non andava ed ecco che ormai è alla frutta e da cambiare.
Vabbè scemo io che la presi a 2000 e passa km visto che era una demo ma ai tempi bisognava aspettare tanto e andavamo di fretta.

Per chi se lo chiede 500 euro in toy montata, ma preferisco vedere un po' se trovo altro.
 
mi sa che ho io il problema + grande :dry:
frizione da cambiare dopo 25000km
Ho sempre sostenuto con quelli toy che c'era qualcosa che non andava ed ecco che ormai è alla frutta e da cambiare.
Vabbè scemo io che la presi a 2000 e passa km visto che era una demo ma ai tempi bisognava aspettare tanto e andavamo di fretta.

Per chi se lo chiede 500 euro in toy montata, ma preferisco vedere un po' se trovo altro.

'aspita:blink::blink:
Nella prova di 4ruote ha retto per 100.000Km.:104230044

Parliamo della MT giusto?!? dammi tutti i dati che ti intabello :wink_smil Sicuramente o era difettata di suo stà frizione o l' han usata da animali per 2.0Km.:no::no:
 
'aspita:blink::blink:
Nella prova di 4ruote ha retto per 100.000Km.:104230044

Parliamo della MT giusto?!? dammi tutti i dati che ti intabello :wink_smil Sicuramente o era difettata di suo stà frizione o l' han usata da animali per 2.0Km.:no::no:

manuale manuale :cray:
si cmq ormai sono sicuro del difetto anche se ci sarebbe forse un'altra spiegazione ma non voglio neanche pensarci:ranting2:

che dati ti servono?
 
Diffetti Aygo 2009

Nuova Aygo 1.0 NOW
Anno 2009

Km 0

Autoradio Pioneer fornito dalla casa a frontalino estraibile non più integrato

Vibrazione sedile passeggero

Fruscio in velocità specchietto destro

E l'assistenza mi manda avanti e indietro a una settimana che l'ho presa :thumbdown
 
Immatricolazione, chilometraggio e allestimento [presumo 1.0 SOL:wink_smil]

sisi SOL del 2005 con 24000km.
cambiata oggi per 500 euro tutto completo , kit con springidisco anche e manodopera.

Domani si ritorna in officina perchè ovviamente va malissimo e se uno prova a cambiare marcia ad altri regimi in modo veloce sobbalza.
Vabbè no comment; domani mi faccio un giro con tutti i meccanici e vediamo o no se ammettono l'errore.
 
Ragazzi allora questi giorni la aygo della mia ragazza che guido sempre IO ha avuto un piccolo problema è già la terza volta che me lo fà.

A caldo mi ha fatto più di una mancata accensione ,
oppure si accende e in folle schiacciando il gas si spegne subito.

Ora ha 14.000 km e siamo vicino al tagliando , e non avevo mai avuto problemi tranne
-sportellino cruscotto
-tasto quattro frecce crepato
che farò cambiare in garanzia al tagliando .
Ah dimenticavo ! Ho anche riscontrato una vibrazione e moimento anomalo del sedile lato passeggero .... Credo che ci sarà da stringere qualcosa spero.


Questo problema di accensione ce le ha fatte solo in 2 giorni , è da una settimana che sembra non lo fà più.
Che fosse stato benzina di scarsa qualità e annacquta ? MALEDETTI BENZINAI :ranting2::ranting2:!!

Al tagliando riferirò a giunchi di forlì vedendo cosa mi dice.



Speriamo che sia tutto in ordine visto che vado ad ordinare un altra AYGO nel fine settimana per mia madre !



Toyota aygo now 5 porte
anno 2008
km 14.000
 
Ultima modifica:
aggiorno:

km 16.000 e 2 anni di vita prenotata sostituzione di
- guarnizione portiera lato guida
- tirante portiera post dx (osceni rumori all'apertura / chiusura)
- ogni tanto fischiano un pò i freni a bassissime andature
 
Km 24000 anno 2007

Pochissimi problemi per fortuna, comunque nulla riguardante motore o componenti meccanici.

-Finestrino sx vibrava in maniera spaventosa risolto in 10 minuti dalla toyota "al volo"
-Qualche scricchiolio al sedile del passeggero si è assestato da solo col tempo, o forse non ci faccio più caso :biggrin:
-Tasto condizionatore (A/C) si incastrava frequentemente dopo un paio di mesi anche questo si è risolto per conto suo
-Fischiano i freni a basse andature li farò controllare il primo giugno al tagliando

-Ultimamente mi ha dato dei problemi che non vorrei riguardassero la frizione. Ovvero problemi di "salti" al cambio della marcia; un problema che si è presentato 3-4 volte negli ultimi 3 mesi. Ora è da un po' che non lo fa più, ma gli farò dare un'occhiata il 1 giugno al tagliando
 
Intabellato Pablito:dev::biggrin2:

Frizione a freddo è un pò rognosa..... magari è solo quello:rm_shifty facci sapere però cosa ti dicono:wink_smil
 
Intabellato Pablito:dev::biggrin2:

Frizione a freddo è un pò rognosa..... magari è solo quello:rm_shifty facci sapere però cosa ti dicono:wink_smil

il problema è che a volte me l'ha fatto anche non a freddo.. boh, staremo a vedere...


edit: ah mi sono dimenticato di segnalare che la cassa posteriore sx sta morendo, ogni basso sembra che mi lasci da un momento all'altro. sinceramente non mi interessa perchè a giorni in quel posto ci andrà una bella jbl
 
Ultima modifica:
-Fischiano i freni a basse andature li farò controllare il primo giugno al tagliando

Io ho 33.000 km e anche a me fischiano...mi sa che è il materiale delle pasticche in che fa schifo...quando le avrò consumate del tutto provvederò a non rimettere le originali...! :thumbdown non si può nemmeno girare con i finestrini abbassati, quando rallento sembro un vagone ferroviario...! :no:
 
Io ho 33.000 km e anche a me fischiano...mi sa che è il materiale delle pasticche in che fa schifo...quando le avrò consumate del tutto provvederò a non rimettere le originali...! :thumbdown non si può nemmeno girare con i finestrini abbassati, quando rallento sembro un vagone ferroviario...! :no:

Si vetrificano..... io a 30.000KM le ho a metà le pastiglie e specie a basse velocità fischiano che è una meraviglia:whistling:biggrin2:
 
Le mie sono perfette a 32.000 km :63:

Il gommista all'inversione (31.000 km) mi ha detto che altri 8.000-10.000 km ce li faccio! :smile:

Gia ne ho prese un paio di ricambio della Ferodo a 40 €!
 
Indietro
Alto