Salvo
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Vai in conce a farti registrare il tutto, dovrebbe essere gratis, fanno via obd2 :wink_smil
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Vai in conce a farti registrare il tutto, dovrebbe essere gratis, fanno via obd2 :wink_smil
Ho controllato meglio sul libretto U&M e l'olio per il cambio è un normale 75W GL4...Per la frizione mi sà che devo farla controllare da un meccanico:dry:
Ho controllato meglio sul libretto U&M e l'olio per il cambio è un normale 75W GL4...Per la frizione mi sà che devo farla controllare da un meccanico:dry:
La gradazione 75W l'ho trovata su un paio di siti, ora non ricordo quali:82: e costava sui 20eurozzi a litro. Tra poco devo fare il tagliando dei 45000, ne approfitto e cambio olio:biggrin2:
come pensavo, andatto in conce...per loro il cambio va benissimo :no:
ho insistito io abbastanza ma mi ridono in faccia.
come già detto, avevo anche specificato che sulla scheda prestazione per il tagliando 30oookm era previsto anche l'olio cambio e freni, se ne fischiano...
spostarmi di concessionaria a 30 chilometri non mi conviene, che faccio?
il problema è che quando porterò la macchina il cambio sara ben caldo, e quando è caldo non gratta...
allora..cambio l'olio a mie spese? non c'è pericolo per la garanzia?
Io la lascia a loro, la mattina provarono (seconda che grattava a freddo), cambio olio, persisteva e mi hanno cambiato ingranaggio seconda e terza, sincro e roba varia, ma è migliorato un po', è proprio così, quindi sono andato dal mio meccanico di fiducia e cambio olio con uno migliore della castrol, migliorato ulteriormente, sempre un po' duretto (ma mooooooolto meglio di prima) a freddo, ma a caldo entrano una meraviglia :wink_smil